Death Stranding [PS4] Death Stranding - Pagina 27

Pagina 27 di 53 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 1044

Discussione: Death Stranding

  1. #521
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Concordo con te, Bisogna avere l' età mentale di un ottenne isterico per essere incazzati per quello. Il gameplay é divertente e il finale originale.ha dei difetti, ok, es. la struttura open world è inutile. Poi sono convinto che la stragrande maggioranza di coloro che schifano il 5 ,reputano il 4 un capolavoro, e per reputare quel melo' un capolavoro, bisogna avere la cultura di un criceto,: si gioca poco e si assiste a ore di filmati con una trama così stupida e pallosa e stucchevolementw pretenziosa : per apprezzare la merda bisogna non avere le basi per giudicare e distinguere l arte dalla merda d artista , oppure essere coprofagi. Kojima mi ricorda Tarantino, ha sicuramente del talento e spirito innovativo, cosa non comune, il problema è che hanno dei limiti, e vanno consigliati dalle persone giuste, altrimenti producono merda. Il rischio della merda qui è alto, felice di sbagliarmi.
    e ti sbagli praticamente su tutto
    MGS V è un miracolo di animazioni, motore di gioco, combat magistrale, trovate, regia ecc. ma resta un aborto completamente sconclusionato, forse l'occasione più mancata nella storia dei vg, un'occasione di malinconia invece che di divertimento
    e le responsabilità sono note (qualcuna ce l'ha anche kojima)

  2. #522
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Eh, ciò non toglie che tolto il gameplay il resto è molto molto scarno, salvo qualche sequenza molto bella.

    Poi il discorso Kojima/Konami è un ginepraio

    Imho han scazzato entrambe le parti, perchè è vero che konami ha fatto quel che ha fatto, ma pure kojima ci ha messo del suo eh
    Si ovviamente Kojima ha la sua buona percentuale di colpa.

    Sent from Mate 20 Pro

  3. #523
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    preordinato la steelbook edition da unieuro

  4. #524
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.992

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    preordinato la steelbook edition da unieuro
    ti sei trovato bene su unieuro? ho visto che hanno ottimi prezzi in generale

  5. #525
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    ti sei trovato bene su unieuro? ho visto che hanno ottimi prezzi in generale
    si unieuro rispetta sempre il d1. ho prenotato in negozio.

  6. #526
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.992

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si unieuro rispetta sempre il d1. ho prenotato in negozio.
    chiedevo perché, leggendo online, la gente si lamentava del fatto che spessevolte non rispetta le date di consegna

  7. #527
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding


  8. #528
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    confermato il doppiaggio in italiano

    corro a fare il preoder

  9. #529
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Death Stranding


  10. #530
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Non ho ascoltato il video in italiano, ma dai commenti leggo che i doppiatori fanno ribrezzo
    A parte cambiare la lingua dell'intero sistema PS4, sarà possibile cambiare solo l'audio, mi auguro...

  11. #531
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non ho ascoltato il video in italiano, ma dai commenti leggo che i doppiatori fanno ribrezzo
    A parte cambiare la lingua dell'intero sistema PS4, sarà possibile cambiare solo l'audio, mi auguro...
    A parte qualche minus habens, ce lo auguriamo tutti.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #532
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Ma voi che sapete tutto sulla PS4 e i suoi arcani misteri, confermate che fin'oggi per cambiare lingua dei dialoghi bisognava cambiare l'intera impostazione della lingua della console? Non sono mai usciti giochi con la possibilità di selezionare audio diversi?

  13. #533
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma voi che sapete tutto sulla PS4 e i suoi arcani misteri, confermate che fin'oggi per cambiare lingua dei dialoghi bisognava cambiare l'intera impostazione della lingua della console? Non sono mai usciti giochi con la possibilità di selezionare audio diversi?
    Molti giochi ubisoft prevedono la selezione della lingua nei menu. Cosi anche altre società, credo capcom, bethesda forse... Ecc...
    Non c'è una regola fissa.
    Ma dove non presenti Si, l'unico modo è cambiare la configurazione della console.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #534
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma voi che sapete tutto sulla PS4 e i suoi arcani misteri, confermate che fin'oggi per cambiare lingua dei dialoghi bisognava cambiare l'intera impostazione della lingua della console? Non sono mai usciti giochi con la possibilità di selezionare audio diversi?
    Generalmente è così.

  15. #535
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Death Stranding

    nella loro visione limitata, se un utente ha la console in italiano, vorrà il gioco in italiano e non si pongono il problema. sono anche sicuro che per il 90% del pubblico sia così. siamo giusto noi nerd che andiamo a cercare il doppiaggio originale quando possibile... e non sempre. Tipo negli ultimi AC l'audio in italiano è molto meglio di quello in inglese maccheronico per dare una parvenza esotica ai dialoghi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #536
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    a me invece divertono i minus habens che si incazzano se i giochi sono in ita
    per loro è una mission impossible dimostrare di averlo più lungo, così si riducono ad attaccarsi perfino 'ste robe
    povery

  17. #537
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    a me invece divertono i minus habens che si incazzano se i giochi sono in ita
    per loro è una mission impossible dimostrare di averlo più lungo, così si riducono ad attaccarsi perfino 'ste robe
    povery
    Io non critico chi se lo gioca in italiano, ma quelli come te che trovano una discriminante per l'acquisto immediato, nella mancanza della lingua italica.
    Questo ben più grave.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #538
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma voi che sapete tutto sulla PS4 e i suoi arcani misteri, confermate che fin'oggi per cambiare lingua dei dialoghi bisognava cambiare l'intera impostazione della lingua della console? Non sono mai usciti giochi con la possibilità di selezionare audio diversi?
    La beta del Cod in uscita lo permetteva dalle opzioni, altri non ci ho fatto caso. Essendo multi 5 è un opzione che dovrebbe esserci sempre e in futuro penso sarà una costante perché non ha senso non metterla

  19. #539
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io non critico chi se lo gioca in italiano, ma quelli come te che trovano una discriminante per l'acquisto immediato, nella mancanza della lingua italica.
    Questo ben più grave.
    perché?
    guarda che, come tutti, l'inglese lo conosco abbastanza, ma i giochi in cui i dialoghi sono tantissimi e fondamentali devo fare uno sforzo in più con conseguente stanchezza
    e mi fotto almeno il 50% del divertimento

  20. #540
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    a me invece divertono i minus habens che si incazzano se i giochi sono in ita
    per loro è una mission impossible dimostrare di averlo più lungo, così si riducono ad attaccarsi perfino 'ste robe
    povery
    Però non mi pare mai nessuno abbia fatto la guerra se il gioco presenta l'italiano eh
    Di solito chi fa la guerra è chi non vede l'italiano, non il contrario. Noi mica si esclude di comprare un gioco solo perchè non c'è l'italiano, alcuni di voi sì...
    Non è una questione di dimostrare chi ce l'ha più lungo, ma tra l'avere l'italiano con doppiaggio fatto col culo e il non averlo, io come altri preferiamo non averlo
    Immagino tutti ci si goda di più un titolo se il doppiaggio è presente, nessuno ha mai detto il contrario, ma se è di qualità infima, preferisco poter scegliere altro.
    Chi non compra un gioco per una presa di posizione qualsiasi relativa alla lingua (C'è l'italiano only? Scaffaleh. C'è l'inglese only? Scaffaleh.) per me sta allo stesso livello.
    Per dire, non prendere RDR2 perchè non vi è il doppiaggio ita per me è una bestemmia, però ognuno ha le proprie priorità quando si tratta di vg. Per me e altri la lingua e il doppiaggio viene molto in fondo alla classifica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su