Interessante. Almeno fa intuire qualcosa. Ora mi cerco l'intervista
Visualizzazione Stampabile
Interessante. Almeno fa intuire qualcosa. Ora mi cerco l'intervista
parlando del nulla, c'è chi ha detto che guardando i 2 trailer contemporaneamente, quando sparisce il bimbo dalle braccia di reedus appare nell'incubatrice
però smentito dal fatto che nel primo succede a 1:30 e nel secondo a 1:50 e probabilmente il bimbo è già dentro ma non si vede
lo avevo appena letto anche io
https://www.google.it/amp/s/www.vg24...roid-hms-vf-it
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ficata ma bo, non mi pare che i due trailer si sovrappongano in realtà, !? Bo
^Ma cosa :rotfl:
Wtf ahahha
oddio che cosa frocia :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io continuo a chiedermi perché kojima non si sia dato al cinema, no seriamente metal gear è una delle mie saghe preferite e che ha lasciato un segno indelebile nella storia dei vg oltre ad altri suoi lavori, però veramente non capisco perché una persona con una simile passione/talento si sia dato ai vg invece che al cinema, potrei anche capire che abbia voluto cercare altre strade, altri sistemi più interattivi per trasmettere il suo messagio però boh mi sembra cmq curioso :sisi:
no beh che c'entra quello, io dico kojima perchè non si è dato direttamente al cinema visto che le sue opere sono fortemente ispirate a quel mondo e anche il suo stile è chiaramente cinematografico, poi che avrebbe fatto cagare è un'altro discorso
magari veramente voleva creare un ponte tra cinema e vg o magari l'hanno picchiato al cinema da piccolo ed è rimasto traumatizzato, al corso di videogiochi c'era più figa :asd:
Forse al tempo era più facile portare a casa la pagnotta con i videogiochi che con il cinema, in Giappone.
O può essere che la sua passione è andata crescendo negli anni ma all'inizio non era così ossessionato dal cinema
Qýuestione di tempi.
Un film ha una durata limitata e kojima vuole sempre aprire e chiudere una storia in ogni capitolo e ritiene che ogni secondo di gameplay e filmato siano fondamentali e non tagliabili... da qui il preferire vg al cinema.
Spero davvero che dopo essersi reso conto d'aver ucciso metal gear non faccia cagate pure qua.
Dai pistons..guardiamo la cosa in maniera distaccata.
Ti danno una barca di soldi...tu continui a spenderli e ritardare sulla tabella di marcia ma non sembri interessato alle eventuali conseguenze.
Vuoi aggiungere sempre roba, preferendola alle basi che già hai e che dovresti rifinire e poi dopo nmila ritardi fai fissare una data di uscita.
Fai spendere altri soldi per pr, pubblicità cazzi e mazzi e relativamente poco prima della release che fai? Dici che hai finito i soldi e che ti ci vuole più tempo.
Ora konami si è comportata di merda ma kojima se l'è andata a cercare.
Ma che c entra questa è una diatriba tra konami e kojima sulla quale non mi pronuncio se non versando lagrime perché volevo silent hills.
A noi cosa frega, a noi frega del prodotto finale in fondo.
E se mgs V non è stato si vostro gradimento, poco importa, è un episodio in un percorso lungo che ha le sue radici nel 98 (si vabbe ok i due mg prima ma io non sto qua a sleccacciarvi le palline!!) con queste note... :cattivo:
https://youtu.be/yd3zMu707XU
:pippotto:
Proprio perchè a noi frega del prodotto finale bisogna sperare che Kojima si sia ricordato come si lavora dato che da parecchie parti su death stranding si legge "Finalmente Kojima libero da Konami" come se Konami avesse fatto tutto da sola :asd:
Altrimenti se ripete i suoi errori fatti con MGS 5 ci ritroviamo n'altro mezzo flop fra le zampe che sa di incompiuto.
Nah, vedrai, così non sarà. Sperimentale forse, non per tutti probabilmente, ma non sarà nulla di incompleto o che.