il motion capture facciale sembra ottimo
Visualizzazione Stampabile
il motion capture facciale sembra ottimo
Vabbè dai budget 19€ kojima ha rotto il cazzo
Decisamente il gioco in lavorazione più interessante del mondo :pippotto:
È qualcosa di assurdo ... hype pazzesco
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
avrà supporto al vr?
La mia su questo Death Stranding:
il gioco della generazione
oppure il flop della generazione
senza mezzi termini, con Kojima questo è...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ALLA PSX stamattina, kojima ha detto che del video che abbiamo visto alla game experience, ci sono delle parti in mezzo e finale giocabili.
Cosa significhi giocabili, probabilmente lo sa solo lui, ma il dubbio che sia al limite del concetto di QTE, un po mi viene.
Sì infatti, se il gameplay non è più, o almeno quanto, curato come storia e grafica, penso che non mi interesserà abbastanza. Per me c'è prima il gameplay e poi il resto (salvo rare eccezioni che hanno compensato benissimo e anche se non si stesse proprio "giocando" c'era comunque un'esperienza interessante, cito SOMA, che non ha gameplay praticamente, ma l'ho apprezzato).
E' che se uno dello spessore di Kojima esce dalla Konami in un periodo di iper-commercializzazione dei videogiochi per le masse, e vuole fare il grandioso dicendo che farà di nuovo "giochi come una volta", io mi aspetto un ritorno ad un gameplay importante. Se non lo fa, perde punti per me, e piuttosto dovrebbe, come già detto da qualcuno qui... Fare film. Io non ho nessun problema con la complessità delle sue storie, anzi mi piacciono proprio per questo! Ma il gameplay deve essere dello stesso livello. Il fatto che dica:"In parte giocabili" mi fa sospettare...
Tanta curiosità, con la consapevolezza che potrebbe farmi petare :chebotta:
Aspettiamo i primi video gameplay
SOMA è uno dei migliori indie di questa gen, ma anche tra i più sottovalutati purtroppo.
Comunque sono abbastanza convinto che un kojima completamente senza controllo di konami, sarà comunque una esperienza importante per il settore videoludico.
Ma tanto dubito che prima della primavera 2019 lo vedremo nei negozi.
Qui il panel di Kojima alla psx di stamattina
https://www.youtube.com/watch?v=KfxvcqZLRUM
Nulla di nuovo se non che a un certo punto dice che questa vista è parte della sequenza iniziale e che non saranno date spiegazioni in più ai giocatori di quanto li si vede.
Serviranno 4-5 ore al giocatore per capire cosa sta succedendo e il senso del tutto.
chissà il rapporto minuti giocati / cutscene ci sarà :bua: mi immagino tipo 5/15
Ma quindi "only on ps4" ?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
LOL. ti alzi la mattina con dubbi del cazzo? mangiato pesante e soffri di amnesia precoce?
Si sa da quando l'hanno presentato.
E non arriverà mai sulle altre piattaforme, perchè paga interamente sony e perchè usa il decima engine nato esclusivamente per ps4.
In verità i dubbi li avevo ieri sera :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=rP3UngLFou4&t=309s
parto con il dire che kojima è folle soltanto a pensare una cosa del genere. rivedendo il trailer devo dire che mi ha colpito molto di più dei precedenti e vorrei giocarlo adesso. l'ambientazione e il mondo di gioco in generale sembrano molto carismatici
anche se si capisce poco dove e come sarà ambientato. in alcuni frangenti mentre esplora è sembrato un walking simulator mentre in altre fasi filmate più un mgs 4. ce da capire appunto quale sarà la libertà d'azione e quanto sarà scriptato.
certo che quando si muove con quell'equipaggiamento in spalla (che non si capisce cosa sia) in quel mondo abbandonato e disperato con quella soundtrack messa su ad hoc nel trailer devo dire mi ha fatto andare in brodo di giuggiole.
è un cazzo di folle :asd:
Il gioco del fattorino post apocalittico. :lol:
Resto molto curioso. i paesaggi sono molto evocativi ma se si tratta solo di camminare e nascondersi dai fantasmi... boh.