Death Stranding [PS4] Death Stranding - Pagina 48

Pagina 48 di 53 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 1044

Discussione: Death Stranding

  1. #941
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Semplicemente Kojima ha fatto marketing pompando troppo le aspettative, almeno lato gameplay, e la gente nonostante i video di gameplay si è voluta illudere che il gioco fosse ben altro...
    La trama rimane una roba fuori misura (nel senso che non è la classica storiella di merda che ci appioppano da anni) e il gameplay è quello di un indie (ovvero un simulator) ma con budget da AAA.

  2. #942
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    dalle anteprime il gameplay sembrava ancora più noioso e basilare, a me ha poi riservato alcune sorprese riuscendo a mitigare la ripetitività con trovatine e finezze varie

  3. #943
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.235
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    dalle anteprime il gameplay sembrava ancora più noioso e basilare, a me ha poi riservato alcune sorprese riuscendo a mitigare la ripetitività con trovatine e finezze varie
    Perchè le anteprime non riescono a trasmettere quanto sia complesso camminare, scalare o attraversare un fiume. Questo perchè siamo abituati ad altri open world semplificati dove premi un tasto e il personaggio corre automaticamente, si arrampica, si aggrappa ecc.

  4. #944
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.022

    Re: Death Stranding

    I video gameplay di questo gioco fanno passare la voglia di avvicinarsi anche al più volenteroso dei gamers. Non giudico il gioco, dato che non l ho nemmeno provato, semplicemente, penso che eccetto i fan di kojima, o chi ne è rimasto incuriosito perché magari ha approfondito qualche aspetto sul web e ha provato a comprarlo, gli altri se ne stanno debitamente a distanza. Perdendosi magari un ottimo gioco, chissà, ma Cristo , a uno sguardo superficiale, ha un appeal sotto lo zero. E con tutto quello che gira e il tempo e i salcazzi, e' difficile concedere qualcosa di più di uno sguardo superficiale ad un nuovo gioco. Chissà se son riusciti, con le vendite a ricoprire le spese.
    Ultima modifica di Biocane; 03-02-20 alle 12:21

  5. #945
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Bhè, il gioco lo trovo al pari di un truck simulator: è un genere che può piacere o meno.
    Il gameplay è "lineare" in fondo, ma è al tempo stesso complicato gestirlo.
    Noioso? Bhè, si va da un punto A ad uno B, nulla di più, nulla di meno. Se non piace a prescindere, inutile prenderlo in considerazione.
    L'appeal lo deve avere principalmente la trama. A me è quello che ha fatto propendere per l'acquisto.
    Sul gameplay sapevo esattamente a cosa andassi incontro e se fosse stato solo quello il gioco, me ne sarei tenuto alla larga (non mi cago Euro truck simulator, per dire).
    Ultima modifica di Spidersuit90; 03-02-20 alle 13:15

  6. #946
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Death Stranding

    A me continua a sembrare un gioco strano. Cioè davvero alla fine porti pacchi in giro (e un po' di più ma di base è quello). Rimane comunque un bel gioco, alla fine è un survival. Non so a quanto sono di trama ma credo oltre la metà, mi dispiacerà quando lo finirò. È uno di quei giochi strani molto lenti e meditativi ma anche con momenti di tensione. Non ho mai giocato a niente di Kojima prima di questo (MGS giusto una missione ma mi ha rotto le balle). Se si trova a poco merita di essere giocato, ma in effetti non saprei come avrebbero potuto pubblicizzarlo altrimenti. Anche mostrando le parti più avanti del gioco avresti dato delle false aspettative, perché davvero il nucleo rimane portare pacchi.

  7. #947
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Death Stranding

    Intervengo con una domanda che potrá sembrare stupida ma forse é nella mente di molti che non lo hanno ancora giocato, anche se incuriositi. Pensate che possa aver senso giocare questo gioco tra uno, due o magari tre anni, quando la community online sará molto meno numerosa di quella di adesso? Lo chiedo perché sono molto curioso di giocare a DS, ma per tutta una serie di motivi non credo che potró mettermici molto presto. Leggo, peró, che l'apporto della community al mondo di gioco é fondamentale per l'esperienza in singolo (costruzione di strade, ponti, indicazioni, ecc.). Grazie

  8. #948
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Bisogna capire se le cose online verranno tolte o meno.
    Nel senso, nei Souls i messaggi rimangono vita natural durante (credo) e al massimo non becchi utenti per il coop, ma qui non saprei proprio.
    Nel caso in cui brasino tutto dopo del tempo allora non credo sia fattibile.
    Cioè, non è impossibile eh, si fa anche a meno delle strade o dei ponti (più o meno), ma sicuro facilitano la vita e non di poco, ma non rimane impossibile arrangiarsi.

  9. #949
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Death Stranding

    Beh no, è tutto sul server. Quando tirano giù i server di Dark Souls spariranno anche i messaggi. Per un bel po' di anni i server rimarranno. Sarebbe da capire per quanto questo gioco sarà giocato da tante persone. Immagino che fra qualche anno i giocatori saranno di meno, ma non credo che non ci sarà nessuno. Sicuramente ci saranno meno strutture di adesso, però sì alla fine si fa lo stesso. I server credo li terranno comunque per diversi anni.

  10. #950
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Death Stranding

    capisco. ma avevo letto che cmq la pioggia deteriora quello che la gente tira su, quindi non mi aspetto di trovare tra due anni le strade che ci sono ora, o sbaglio? dovró comunque contare su quello che la community avrá realizzato nello stesso periodo in cui sto giocando

  11. #951
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    capisco. ma avevo letto che cmq la pioggia deteriora quello che la gente tira su, quindi non mi aspetto di trovare tra due anni le strade che ci sono ora, o sbaglio? dovró comunque contare su quello che la community avrá realizzato nello stesso periodo in cui sto giocando
    No infatti, per quello dicevo che ci sarà sicuramente meno roba tra qualche anno. Ma il prezzo è già in discesa, io l'ho pagato 35 euro a inizio gennaio, già questo prezzo lo vale tutto

  12. #952
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    capisco. ma avevo letto che cmq la pioggia deteriora quello che la gente tira su, quindi non mi aspetto di trovare tra due anni le strade che ci sono ora, o sbaglio? dovró comunque contare su quello che la community avrá realizzato nello stesso periodo in cui sto giocando
    La questione della pioggia è un qualcosa che impatta la TUA partita dal momento che inizi a giocare, non è un fattore assoluto....e considera comunque che le strutture fatte dagli altri non sono mai quelle che DAVVERO ti servono nel gioco...sono ovviamente di grande aiuto, ma quelle davvero importanti devi comunque costruirle tu
    È complicato da spiegare, ma molto semplice da capire quando giochi: la visibilità delle strutture dipende anche dallo stato di avanzamento della tua partita. Per capirci, non è che inizi e trovi un mondo con le strutture degli altri giocatori...l inizio prevede che il mondo sia desolato e sarà desolazione quella che troverai... qualche cosina qua e là ma nulla di più...proseguendo nel gioco, il gioco sbloccherà anche la tipologia e il numero di strutture che gli altri giocatori che si trovano nel tuo stesso server hanno inserito e così via..
    Quindi magari se ci giocherai più in là forse troverai qialcosa di meno, ma l esperienza di gioco sarà praticamente la stessa

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 03-02-20 alle 15:55

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  13. #953
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Death Stranding

    ovviamente non ho presente il mondo di gioco ma credo proprio di aver capito, grazie a tutti mi state facendo venir voglia di far scalare a DS il mio backlog e giocarlo prima del previsto

  14. #954
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    per l'ennesima volta: quelli che gameplay = mena e spara è meglio si tengano alla larga, il combat sarà sì e no il 10% del gioco

  15. #955
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Death Stranding

    Io il combat lo evito direttamente verso le montagne c'era praticamente un percorso obbligato in mezzo ai cattivi ma ho fatto il giro largo col furgone

  16. #956
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.022

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    per l'ennesima volta: quelli che gameplay = mena e spara è meglio si tengano alla larga, il combat sarà sì e no il 10% del gioco
    Dai non usare le scorciatorie del cervello,. Non è solo un problema che "nun se mena e nun se spara", è oggettivamente un titolo che ha generato attrattiva solo per i fan di kojima e per una percentuale relativamente bassa di videogiocatori. E' un gioco di nicchia, per pochi, il che non è necessariamente un bene ne un male, è solo una constatazione. Pero' non sentirti un eletto per questo.

  17. #957
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Death Stranding

    Per goderselo bisogna partire senza pregiudizi... dedicargli il tempo che serve e prenderlo per quello che è.
    Ed ecco perché è piaciuto a pochi (se è vero che poi sono così pochi)



    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #958
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.022

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Per goderselo bisogna partire senza pregiudizi... dedicargli il tempo che serve e prenderlo per quello che è.
    Ed ecco perché è piaciuto a pochi (se è vero che poi sono così pochi)



    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ma anche meno, bisogna solo inziarlo probabilmente. Ma non è poco di questi tempi, visto che è parecchio fuori dagli schemi, era semplicemente questo che volevo dire

  19. #959
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Dai non usare le scorciatorie del cervello,. Non è solo un problema che "nun se mena e nun se spara", è oggettivamente un titolo che ha generato attrattiva solo per i fan di kojima e per una percentuale relativamente bassa di videogiocatori. E' un gioco di nicchia, per pochi, il che non è necessariamente un bene ne un male, è solo una constatazione. Pero' non sentirti un eletto per questo.
    1) da picista non sono mai stato un fan di kojima, ma dopo DS sto cominciando a esserlo
    2) che cazzo c'entra "sentirsi un eletto"?, detesto gli fps ma mi diletto anche con ag e con certi walking simulator (posso?)
    quindi DS mi è piaciuto ma capisco che possa rompere le balle a chi ama l'azione e le sfide manuali e di riflessi
    soggusti
    senza cercare di stabilire classifiche sceme
    3) DS è un gioco autoriale (URCAH!) e quindi di nicchia ma fatto coi mezzi da quadrupla A, PER ME è una evento miracoloso
    P.S.: una curiosità
    Death Stranding è il titolo che più di tutti nel 2019 ha riportato in auge il videogioco inteso in senso classico. Lo dimostra, fra le tantissime cose, anche l'andamento azionario della famosa marca di bevande energetiche Monster Energy.
    (pubblicità occulta ma neanche tanto)

  20. #960
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: Death Stranding

    questo gioco me lo sono potuto godere appieno grazie alla componente online ho più volte ringraziato per aver trovato un veicolo abbandonato, o buona parte delle risorse delle strade già consegnate, o strutture in giro senza la componente online mi sa che mi sarei rotto e incavolato alquanto per il gameplay quindi consiglio di giocarlo ora che online c'è ancora qualcuno, ma se tipo lo prendete su pc vi conviene aspettare almeno un mesetto così da trovare cose in giro, se no vi rischia di diventare tedioso in poco tempo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su