Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
Quello che tu interpreti "gettare palline di carta" io lo definisco "rispondere entrando nel merito". Se poi dall'altra parte non sussiste la volontà o capacità di ribattere sensatamente, beh.. ne prendo atto, pazienza, mica posso obbligare qualcuno a rispondere civilmente senza sbroccare partendo per la tangente delle offesucce monosillabiche con ampio corredo di smiley. Ciò non toglie che di solito i forum siano fatti per metterli in discussione, i propri pareri/gusti. Altrimenti uno si apre il blogghino o la pagina social dentro cui delimitare lo spazio personale utile a dialogare con se stesso o con altri che la pensano come lui; il confronto rivolto al riflesso nello specchio. Quindi ti ringrazio del suggerimento ma forse dovresti rileggere la pallina di carta numero 965 e chiederti se è normale ricevere in risposta un post di insulti da ban istantaneo (prontamente modificato, chissà perchè..). Del resto va detto che da parte mia la conversazione con spidersuit è finita ancora prima del tuo intervento, con la legittima replica della pallina di carta numero 970, non sono solito perdere tempo con chi ritiene che l'assenza di argomenti vada compensata con la presunzione. Questo non significa che mi negherò il piacere di continuare a rispondergli in futuro, qualora si presenterà l'occasione e in assenza di un diktat che vieta la libera discussione.
Allò , le strade son due:

1) Vi continuate a beccare in topic al di fuori della sezione di J4S: vi metto in ginocchio sui ceci.
2) La smettete di sbattere i piedini per terra, ve li lavate, vi mettete le ciabattine e vi ignorate.