ZELDA: Breath of the Wild [Switch] ZELDA: Breath of the Wild - Pagina 37

Pagina 37 di 67 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 1333

Discussione: ZELDA: Breath of the Wild

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: ZELDA: Breath of the Wild

Figa non dirlo in giro che poi ti danno del fanboy

Comunque concordo, è l'unico open world che non stanca mai. C'è sempre qualche cosa da trovare/fare dovunque, basta esplorare. Certo, col senno di poi si sente la mancanza di una storia "complessa" come quella di OoT o MM, ma confido che imparino dagli "errori" di BotW e che il prossimo Zelda sarà ancora più una bomba

Senior Member L'avatar di x3n0n

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Figa non dirlo in giro che poi ti danno del fanboy

Comunque concordo, è l'unico open world che non stanca mai. C'è sempre qualche cosa da trovare/fare dovunque, basta esplorare. Certo, col senno di poi si sente la mancanza di una storia "complessa" come quella di OoT o MM, ma confido che imparino dagli "errori" di BotW e che il prossimo Zelda sarà ancora più una bomba
    ne parlavo oggi con un amico :
    erano anni che non trovao un opern world dove perdermi. voglio dire la sensazione di libertà quando esci dalla cella in oblivion o dal vault in fallout dopo un po' diventa una ricerca della quest e del prossimo drop utile. non c'è più quella sensazione di immersione perchè tutto diventa meccanico.
    punti peggiori sono robe tipo kingdome of amalour e dragon age 3 che per darti la sensazione di un mondo vivo lo popolano di quest ogni 2 metri ottenendo l'effetto contrario di interrompere in continuazione l'immersione

persino hzd con tutto che ha un mondo molto vivo e coerente ha i limiti di una mappa cmq limitata e poca varietà di fauna (coerente con la storia).

qui la storia è INESISTENTE ai limiti del vergognoso ma salire una collina per lanciarsi di sotto con il paracadute e poi vedere la vallata dietro e decidere che vale la pena farsi una camminata...

bello ai limiti dell'impensabile.

il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack

Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio

ero tutto contento al laboratorio per comprare l'armatura guardiano quando ho scoperto con ORRORE che servono una quantità abominevole di parti antiche e alla fine me ne sono potuto permettere solo un pezzo (chest). adesso sto farmando il tempio dimenticato (dio ma che chicca assurda non è quel posto, così nascosto eppure così bello) per le parti mancanti. portarla a livello 2 (altro che 4) sarà un parto.

gioco meravigliosamente perfetto
    all'inizio sembra impossibile prendersi quell'armatura ma una volta che hai la master sword tritare guardiani e recuperare pezzi sarà un piacevole passatempo

almeno a me non stanca mai

“How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Gamer IDs

Perchè? Cosa comporta avere la Master Sword?

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Perchè? Cosa comporta avere la Master Sword?
    Che ai guardiani fa danno 60 e comunque quando si scarica dopo 10 minuti è pronta di nuovo per essere usata

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

L'unico pregio della Master Sword è la sua durabilità infinita, ma le armi ancestrali fanno più danni ai guardiani.

i guardiani sono di 3 tipi

quelli statici e si fanno fuori con lo scudo (anche di legno) prendendo il giusto tempo

quelli dei sacrari . combattimento di forza bruta

quelli giganti in giro con 8 zampe. in questo caso anche le armi antiche non sono tutte uguali . nel senso che un pugnale anche ancestrale non fa danno quanto uno spadone a due mani e il trucco è sempre , almeno per me, iniziare a ruotare e tagliargli tutte le zampe. poi, una volte reso statico sono 3 riflessi di scudo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    all'inizio sembra impossibile prendersi quell'armatura ma una volta che hai la master sword tritare guardiani e recuperare pezzi sarà un piacevole passatempo

almeno a me non stanca mai
    di sicuro prima di portarla a livello 4 avrò finito i sacrari.

Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    L'unico pregio della Master Sword è la sua durabilità infinita, ma le armi ancestrali fanno più danni ai guardiani.

puoi anche usarla come arma a distanza

Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    lo so ma per farmare pezzi non mi andava di romperne di continuo

io contro i guardiani che si muovono parto da lontano e gli arrivo da dietro, poi botta di stasys e zac gli faccio fuori tutte le zampe una per volta, dieci secondi e l'hai seccato

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Ho una domanda per chi possiede gli amiibo. Come diavolo funzionano? Li registro sulla console tramite nfc e una volta fatto, posso usarli quando mi aggrada secondo determinate regole (una volta al giorno...)? Oppure se voglio usarle devo "passare" la tag ogni volta?

Io ho provato.

Li metti sulla levetta analogica destra e cadono scorte dal cielo, tipo ingredienti per cucinare. li puoi usare una volta al giorno. io li ho tutti li sulla mensola e quando mi va, attivo il potere degli amiibo, e faccio piovere di tutto con tutte le statuette. poi raccolgo e via verso la prossima avventura. però se fino ad ora avessi usato gli amiibo davvero tutti i giorni avrei scorte infinite di parecchi ingredienti. sarebbe stato un po' come barare, visto che non tutti i giorni riesco a giocare.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    non fatelo a meno che non vi servano diamanti. un diamente si vende per 500 una lumiserite 70. vendendodirettamente le lumiserite ci fate 200 rupie in +
    Cacchiarola... lo sapevo che c'era la fregatura. non avevo fatto il conto.

Per fortuna che la prima volta ti da 2 diamanti, quindi mi è convenuto. però a questo punto non ci tornerò più.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Unici aMibo sensati sono quello per epona quello per i set tipo furia divina e forse hero shield .

Il lupo se non avete un salvataggio di Zelda tp su wiiu è inutile perché ha solo 3 cuori. Se lo avete e avete completato il gioco ne ha 20

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Gamer IDs

Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

lo stasis sui guardiani oltre a bloccarli gli resetta l'agro, cioe devono ritargetarti oltre che ricastare il raggio

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    lo stasis sui guardiani oltre a bloccarli gli resetta l'agro, cioe devono ritargetarti oltre che ricastare il raggio
    WOW! credo di aver capito comunque... però accidenti che slang stretto.

Senior Member L'avatar di Strider

Grazie Eric, quelli che droppano roba che si può trovare ingame non mi interessano. Mentre quelli che danno cose uniche, come Epona, il lupo o vestiti classici di Link, quelli si. Purtroppo trovare gli amiibo è praticamente impossibile, a meno di non voler spendere cifre folli. Ma c'è un tipo sulla baia che vende solo le nfc tag senza le statue... Quasi quasi ci faccio un pensierino.
    Il mio codice amico è: SW-5268-8475-4401
    Ieri sono stato due ore e mezza bloccato nel labirinto di Dadelo (e Icora? )... Stavo impazzendo!
    Ultima modifica di Strider; 07-06-17 alle 08:58

Grazie Eric, quelli che droppano roba che si può trovare ingame non mi interessano. Mentre quelli che danno cose uniche, come Epona, il lupo o vestiti classici di Link, quelli si. Purtroppo trovare gli amiibo è praticamente impossibile, a meno di non voler spendere cifre folli. Ma c'è un tipo sulla baia che vende solo le nfc tag senza le statue... Quasi quasi ci faccio un pensierino.
    Il mio codice amico è: SW-5268-8475-4401
    Ieri sono stato due ore e mezza bloccato nel labirinto di Dadelo (e Icora? )... Stavo impazzendo!
    il lupo è inutile se lo prendete senza aver finito al 100% twilight princess hd.

il tipo sulla baia che vende quella roba è un ladro. comprate gli nfc vuoti e andate su nfcbank. il resto scopritelo da soli che non voglio essere abnnato per pirateria. avrei comprato tutti gli amibo ma la roba tipo il guardiano sta a 70 euro. sono pazzi.

epona non è il cavallo + veloce del gioco ma di notte ha i capelli che brillano. stupendo.

l'armatura della furia divina non riesco a farla uscire dopo n tentativi. uffa

mi rimane un nfc vuoto da riempire e non so quale usare ci sono scudi unici , e spade uniche ma sono oggetti deperibili.non so ..

intanto secondo pezzo della armatura ancestrale. adesso ho elmo guardiano + 2 pezzi ancestrale e direi che potrebbe anche andare bene così per ora 2/3 di difesa guardiano è parecchio

Gamer IDs

Non cìè pericolo che mi metta a smanettare su quelle cose. sono semplicemente opzionali. gli amiibo che ho li ho solo perchè li ho trovati a 4,99.

Comunque non riesco ad andare avanti. anche ieri sera ho fatto una mezzoretta e poi ho dovuto spegnere. non ho mai tempo non capisco perchè. forse se mi chiudessi nello studio in modalità "fissa" riuscirei a dedicarmici con maggior costanza.

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Ho ricevuto inaspettatamente la Switch come regalo, indipercui ho acquistato immantinente Zelda Bref ov de Uaild...
    A me 'sti regali qui non li fanno mai...
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Gamer IDs

Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

Gamer IDs

Segoni mentali a gogo che sicuramente hanno un fondo di verità, ma fregauncazzo perchè Zelda è un gioco per bimbi

Senior Member L'avatar di Strider

Scusate, mentre giocavo, durante un caricamento, è venuto fuori un suggerimento che mi consigliava di guardare il cielo stellato per scoprire le stelle cadenti.
    Ebbene, ho notato che nel cielo di Hyrule non c'è nemmeno una stella, manco a pagarla oro... Anche in una notte senza nuvole, su un'alta montagna, non c'è nemmeno una stella... Eppure ho visto filmati dove il cielo è pieno di stelle. Si sono scordato di metterle nella versione Switch oppure appaiono in un determinato momento?
    Ultima modifica di Strider; 11-06-17 alle 06:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su