Si vede pure una cittadella zeldiana! E le profondità coi cavi e la tech!
E esempi di costumi simil-romanogiappo etc!
Fico fico!
Bellissimo... ho guardato con un occhio mezzo chiuso... inizierò ad entrare in modalità stealth per non vedere più del dovuto. ormai è deciso, che day1 sia!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Questa sarà la miglior nuova ip di questa gen. Me lo sento.
si vabbè ho capito però se continuano a rilasciare video su video, quando uscirà ce lo saremo già praticamente finito su youtube
rimpiango i tempi in cui sbavavi sulle due foto in croce sulle preview del tgm o psm di turno, magari anche della versione jappa, e sognavi di poterci mettere le mani
Ma infatti io non guardo più niente![]()
cosa include?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Visto niente... Single player decente?
Si, è il multi che lascia un po' perplesso
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni