Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 [PS4] Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 - Pagina 82

Pagina 82 di 100 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.640 di 1991

Discussione: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

Senior Member L'avatar di Dying

Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

A me basterebbe poter esplorare gli interni come in tw3. No, non gli interni di Aloy.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    A me basterebbe poter esplorare gli interni come in tw3. No, non gli interni di Aloy.

scusa ma me l'hai servita su un piatto d'argento

Asd

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Sì gli interni visitabili è un aggiunta necessaria così come maggiore distruttibilità ambientale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Vero, non sarebbe male che il fuoco per esempio lasciasse tracce del suo utilizzo, eliminando per esempio piante e chiazze d'erba... possibilità per migliorare ce ne sono

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Io vorrei anche una maggiore "verticalità". Spesso capita che persino piccole rocce o muretti non vengano scavalcati se non c'è la parte "bianca" che dice al giocatore: questo è un appiglio.

Ok, non chiedo di farsi tutta la parete in free climbing come in zelda, ma almeno se ho un terrapieno alto 1,5m che possa salirci sopra senza fare il giro.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

effettivamente avrei apprezzato una mobilità alla assassin's creed

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io vorrei anche una maggiore "verticalità". Spesso capita che persino piccole rocce o muretti non vengano scavalcati se non c'è la parte "bianca" che dice al giocatore: questo è un appiglio.

Ok, non chiedo di farsi tutta la parete in free climbing come in zelda, ma almeno se ho un terrapieno alto 1,5m che possa salirci sopra senza fare il giro.
    non c'è l'appiglio automatico ma con i saltelli puoi scalare qualsiasi cosa, anzi a differenza di molti giochi moderni mi ha sorpreso sta cosa, di solito anche con l'abilità salto non puoi andare oltre le zone programmate, qui invece se ti ci metti un attimo puoi salire su qualsiasi sporgenza se è a portata di salto

non sai quante montagne ho letteralmente scalato in questo modo ho usato questa tecnica anche per sorprendere i nemici alle spalle che erano appostati dietro una motagnetta

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non c'è l'appiglio automatico ma con i saltelli puoi scalare qualsiasi cosa, anzi a differenza di molti giochi moderni mi ha sorpreso sta cosa, di solito anche con l'abilità salto non puoi andare oltre le zone programmate, qui invece se ti ci metti un attimo puoi salire su qualsiasi sporgenza se è a portata di salto

non sai quante montagne ho letteralmente scalato in questo modo ho usato questa tecnica anche per sorprendere i nemici alle spalle che erano appostati dietro una motagnetta
    Esatto. Coi salti si scala letteralmente tutto. Ma tutto proprio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Gamer IDs

Si, lo so anche io... ma pare tutto molto glitchoso in quel modo. pure io ho affrontato una zona corrotta di livello decisamente superiore al mio piazzandomi in un luogo inaccessibile alle macchine e le ho cecchinate con pazienza dall'alto... però arrivarci ti fa proprio venire l'idea che stai "barando" o piegando il gioco oltre il volere dei programmatori.

Si, lo so anche io... ma pare tutto molto glitchoso in quel modo. pure io ho affrontato una zona corrotta di livello decisamente superiore al mio piazzandomi in un luogo inaccessibile alle macchine e le ho cecchinate con pazienza dall'alto... però arrivarci ti fa proprio venire l'idea che stai "barando" o piegando il gioco oltre il volere dei programmatori.
    cioè preferisci che il gioco ti prenda la manina e ti porti fino in cima invece che darti gli strumenti per fare quello che vuoi? a volte erik non ti capisco proprio

non stai barando stai semplicemente usando una strategia diversa, i programmatori ti hanno dato la possibilità di farlo, poi sta te a decidere se fare così o cosa, io la trovo una grandissima cosa, avere la possibilità di usare l'approccio che più mi aggrada e non sottostare alle regole imposte dal programma (vedi gta che puoi uccidere tizio solo quando raggiunge il punto stabilito )

poi vabbeh io sono il tipo che se il gioco viete di fare una cosa io mi incaponisco a farla

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cioè preferisci che il gioco ti prenda la manina e ti porti fino in cima invece che darti gli strumenti per fare quello che vuoi? a volte erik non ti capisco proprio

non stai barando stai semplicemente usando una strategia diversa, i programmatori ti hanno dato la possibilità di farlo, poi sta te a decidere se fare così o cosa, io la trovo una grandissima cosa, avere la possibilità di usare l'approccio che più mi aggrada e non sottostare alle regole imposte dal programma (vedi gta che puoi uccidere tizio solo quando raggiunge il punto stabilito )

poi vabbeh io sono il tipo che se il gioco viete di fare una cosa io mi incaponisco a farla
    Beh è erick, lui pensa che quando fai le scalate nella vita reale, siano sempre le rocce luminose e gli appigli automatici anche saltando di traverso.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

in bf4 se gli mettono una scatola in mezzo al corridoio va nel panico perchè non può passare

@erik, dai che si scherza, ti vogliamo bene lo stesso

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Platinato oggi e questo nel mio caso identifica quanto l'ho gradito.
    Unico consiglio: giocalo a very hard da subito che per chi viene dai souls offre una discreta sfida senza stressare.
    Ad hard è facilotto.

Scusa per aver messo in dubbio la tua opinione, ma leggendo "difficile" mi aspettavo un minimo di sfida, invece qua si muore solo se cado da troppo in alto.

Ad ogni modo lascio sta difficoltà perché comunque un paio di volte sono andato vicino a morire, e poi perché odio l'arco.

Bel giochino ha fatto guerrilla, son quasi a meridiana, per il momento non è gotg però ne uscissero di titoli di questa qualità.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Eh to avevo avvisato.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

si vero saltando si riesce comunque a raggiungere punti molto alti senza sfruttare appunto gli appigli voluti dai programmatori.
    non vedo come si possa "barare" visto che se ti ci fanno andare non cè di certo un muro invisibile.
    per il discorso difficoltà come detto non mi riesce più giocare a normal potrebbero pure impostare la difficoltà standard a "folle","incubo"
    o quel che è.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Dopo i cavalli di Skyrim, io provo sempre a saltellare sopra le montagne

Battletag: MrWashington#21181

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

speriamo di un qualche annuncio all'E3

Gamer IDs

Ma ragazzi, leggete bene. non mi lamento che si possa fare... mi lamento che si faccia con quei saltellini che mi ammazzano la sospensione dell'incredulità. dopo che per 4 salti identici non va e al quinto sale, per me è un glitch che a forza di provare, magari un mm più avanti, riesce. concordo comunque che sia meglio così che (come accade in molti altri giochi), le montagne siano circondate da un muro invisibile.

Senior Member L'avatar di fuserz

Ma ragazzi, leggete bene. non mi lamento che si possa fare... mi lamento che si faccia con quei saltellini che mi ammazzano la sospensione dell'incredulità. dopo che per 4 salti identici non va e al quinto sale, per me è un glitch che a forza di provare, magari un mm più avanti, riesce. concordo comunque che sia meglio così che (come accade in molti altri giochi), le montagne siano circondate da un muro invisibile.
    ma veramente lo sono
    se ti arrampichi oltre il preventivato, il gioco ti dice che se non rientri nell'area di gioco ti ci ributta lui

cmq si coi saltini si riesce a raggiungere zone "non previste", ma non è così libero come dite imho. ad esempio per prendere gli animaletti di legno o ti arrampichi dove dicono loro, oppure col razzo che li raggiungi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su