Nier: Automata [PS4] Nier: Automata - Pagina 12

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 337

Discussione: Nier: Automata

Moderatore L'avatar di Ghost

Re: Nier: Automata

Finalmente l'ho comprato, da Gamestop era a 40€. Sono alla seconda run, più gioco più ho voglia di andare avanti con la storia. Devo dire che il ripetere il gioco non si fa minimamente sentire, già la seconda run ha aggiunto tantissimo background. Ma le run obbligatorie sono tre o quattro, per il vero finale?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Finalmente l'ho comprato, da Gamestop era a 40€. Sono alla seconda run, più gioco più ho voglia di andare avanti con la storia. Devo dire che il ripetere il gioco non si fa minimamente sentire, già la seconda run ha aggiunto tantissimo background. Ma le run obbligatorie sono tre o quattro, per il vero finale?

Tre.

Io la seconda run l'ho trovata pesantissima, vero che aggiunge parecchio background ma boh..Fortuna che mi è durata poco

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Tre.

Io la seconda run l'ho trovata pesantissima, vero che aggiunge parecchio background ma boh..Fortuna che mi è durata poco
    Mha, avendo già fatto gran parte delle side questo nella prima run, ho apprezzato il non doverle rifare e invece l'averne di nuove. In più comunque mi sta piacendo molto rigiocarlo con i vari filmati aggiuntivi. Per dire, la cantante (non dico altro per chi come me lo sta giocando da poco) nella prima run è solo un boss. Nella seconda acquista un notevolissimo background.
    Uguale le tre biomacchine dorate, che ci mostrano il punto di vista loro, specialmente l'ultima mi ha fatto sentire una merda

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Mha, avendo già fatto gran parte delle side questo nella prima run, ho apprezzato il non doverle rifare e invece l'averne di nuove. In più comunque mi sta piacendo molto rigiocarlo con i vari filmati aggiuntivi. Per dire, la cantante (non dico altro per chi come me lo sta giocando da poco) nella prima run è solo un boss. Nella seconda acquista un notevolissimo background.
    Uguale le tre biomacchine dorate, che ci mostrano il punto di vista loro, specialmente l'ultima mi ha fatto sentire una merda

Sisi, ma infatti anche per me è durata poco e ho dovuto praticamente fare solo la main, che però per gran parte è oggettivente uguale (Tolti gli approfondimenti).

Il mio unico "problema" con nier (Che ho adorato tantissimo eh) è che l'ho giocato poco dopo aver spolpato (ma non finito ) Breath of the wild.
    Passare dalla libertà estrema di zelda ai muri invisibili di Nier (Che sono ovunque eh,non è un problema solo di nier) mi ha fatto "soffrire" più del dovuto.

Si, i muri invisibili a volte sono da bestemmia. Devo fare il giro solo perché hanno deciso così

Senior Member L'avatar di darkeden82

preso a 33€

MERCATO DEL MILAN

Senior Member L'avatar di Juroboy

Io invece ho chiuso qualche giorno fa l'esperienza con Nier: Automata. Arrivato al finale E, circa l'80% delle quest fatte, recuperate un po' di armi e fatto upgrade di un po' di roba, mi è passata la voglia di recuperare quello che manca (entrate varie degli archivi, altre armi, dati su unità, ecc).
    Mi ha intrattenuto e in alcuni frangenti coinvolto, ma non l'ho trovato questa esperienza trascendentale. Fa un ottimo uso del discorso del "meta-gioco" in maniera intelligente, ma spesso l'ho trovato un po' troppo cervellotico e un po' confusionario. Mea culpa, non ho giocato nessuno dei Drakengard e il precedente Nier, cosa che mi ha fatto probabilmente perdere numerosi riferimenti a eventi precedenti al gioco.

Alla fine un buon/ottimo gioco.

Io ho trovato stupendo il post finale E. Ho scelto di sì, alla scelta finale che conosce chi lo ha visto. E per la prima volta mi sento come se avessi sul serio finito un gioco. Ho fatto ciò che dovevo, visto il finale che volevo e compiuto una scelta che ha messo la parola fine alla mia esperienza con Nier. Decisamente affascinante, come sensazione.

Mi è dispiaciuto piuttosto che dopo la terza run fossero disponibili solo i capitoli e non tutto il mondo di gioco con le varie sub quest da finire

Comunque sulla Wikia del gioco ci sono vari dialoghi recitati dai doppiatori, credo tratti dallo spettacolo teatrale. C'è anche l'after ending E.
    Ecco, fatevi un favore. Non leggetelo.

Rimanete con quel magnifico senso di felicità che dava il finale, dopo la tristezza della terza run. Perché l'after ending prende quella felicità, la lega ad una sedia ed inizia a picchiarla fino a lasciarla in fin di vita. Per poi farla morire di sete e fame

Ultima modifica di Ghost; 01-03-18 alle 15:44

Senior Member L'avatar di Richter

Mi è dispiaciuto piuttosto che dopo la terza run fossero disponibili solo i capitoli e non tutto il mondo di gioco con le varie sub quest da finire

I "capitoli" ti piazzano solo ad un determinato punto della storia, ma ti danno l'intero mondo di gioco con tutte le sub quest da finire. Alcune sono disponibili solo in determinati momenti della trama. Il menu dei capitoli ti dice anche in quali.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ho letto che su PC è pieno di problemi. Che giri con una radeon 280?

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho letto che su PC è pieno di problemi. Che giri con una radeon 280?
    C'è un mod (forse si chiama Far) che fixa buona parte dei problemi. Però indaga prima come è messa AMD, mi pare che i driver dedicati a Nier siano usciti con parecchio ritardo ma comunque ora sono disponibili.

Sent from MI 6

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    I "capitoli" ti piazzano solo ad un determinato punto della storia, ma ti danno l'intero mondo di gioco con tutte le sub quest da finire. Alcune sono disponibili solo in determinati momenti della trama. Il menu dei capitoli ti dice anche in quali.
    Si, l'ho scoperto "dopo" quella scelta. Tanto oggi la mia ragazza lo inizia con il mio profilo e vedrò poi di completarlo al 100%

Vabbè, comprato. Gioco e casomai rimborso se non funziona bene.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Io sono un pelino disappointed per via del fatto che nello stream dell'anniversario (almeno per ora) non stanno annunciando un cazzo. Questa è l'unica cosa che hanno annunciato...

There will be no patch, they can’t fix anything. Taura just said, “It would be difficult…” Yoko: “Okay, then there shall be no additional patch for the rest of eternity.”

Comunque a breve dovrebbe arrivarmi l'artbook direttamente dal Giappone E a Maggio se la Square Enix vuole anche la statuina di 2B e del robottino col secchio

EDIT: Se volete vedere il resoconto dello stream in (semi) real time.

http://firesanctuary.com/blog/2018/0...m-on-niconico/
    Ultima modifica di raz3r; 04-03-18 alle 11:50
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Ci ho giocato un po'. La fluidità non è eccezionale. Fatto curioso, al primo cambio di impostazione grafica il gioco si è piazzato alla proporzione 4:3 e da lì non si è più mosso
    Ho quindi installato la patch amatoriale, nei filmati c'è una barra trasparente sopra e sotto che non so se sia canonica comunque è una vergogna che vendano un gioco che non è nemmeno in grado di funzionare in full screen a 16:9

Per il resto, quelle due orette e mezza mi son piaciute anche se non ho ben capito il sistema di combattimento. Ogni tanto il personaggio finisce in aria schivando ma viene colpito lo stesso da alcune mosse melee a distanza wtf.
    Ultima modifica di Necronomicon; 04-03-18 alle 17:53

Senior Member L'avatar di Richter

Il letterboxing semitrasparente è assolutamente intenzionale, lo usava anche il precedente Nier.

Diamine... sto cercando di arrivare al 95% della lista nemici per chiudere la quest di 4S ma sono fermo al 94% e non riesco a capire quali nemici mi manchino da trovare..
    Il tutto solo per ottenere degli item che la quest da come ricompensa per poter fare l'upgrade del pod C a lv4.. :(

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Citazione Originariamente Scritto da soulsore Visualizza Messaggio
    Diamine... sto cercando di arrivare al 95% della lista nemici per chiudere la quest di 4S ma sono fermo al 94% e non riesco a capire quali nemici mi manchino da trovare..
    Il tutto solo per ottenere degli item che la quest da come ricompensa per poter fare l'upgrade del pod C a lv4.. :(
    Mi gioco un rene che ti mancano gli spawn rari nel deserto

Comunque sulla Wikia del gioco ci sono vari dialoghi recitati dai doppiatori, credo tratti dallo spettacolo teatrale. C'è anche l'after ending E.
    Ecco, fatevi un favore. Non leggetelo.
    Dipende.Nier essendo Nier ci sono DUE after ending...

E uno è meno peggio dell'altro

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Mi gioco un rene che ti mancano gli spawn rari nel deserto

Dipende.Nier essendo Nier ci sono DUE after ending...

E uno è meno peggio dell'altro
    Qual è il secondo? Io ho letto quello che reputo sia il peggiore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine