Ieri il buon Wilmot mi haboortato la copia di nier e domani la si comincia con gusto
Aspetta, per RPG mi riferisco esclusivamente alla crescita del personaggio. Il gioco rimane puramente un action alla Bayonetta o DMC, ma il sistema di chip e le varie armi dei Pod offrono una buona personalizzazione rispetto a personaggi più statici quali appunto Bayonetta o Dante
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Fatto il primo
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
i veri finali sono il c o il d a seconda della scelta ingame che si fa. il finale e è una sorta di continue di c o d durante gli end credits. tutti gli altri sono opzionali![]()
Quello A è il primo ed è il peggiore vero?
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Cosaaaa..
raz3r su NGI
Poi alla terza si possono "comprare"
non vedere i finali a e b come finali buoni o cattivi, vedili come finali del primo e secondo atto di un gioco che finisce effettivamente al terzo playthrough, che alla fine ti mette davanti ad una scelta che ti porterà al finale c o d. qualunque dei due avrai, se ti comporterai in un certo modo durante i credits sbloccherai il finale e. gli altri sono opzionali e spesso solo delle trollate
A e B sono dei finali non finali, chiamiamoli così, i veri finali come già detto sopra sono C,D e soprattutto E.
raz3r su NGI