Oggi a 40€ nuovo al gamestop per il calendario dellavvento! Affrettatevi
Visualizzazione Stampabile
Oggi a 40€ nuovo al gamestop per il calendario dellavvento! Affrettatevi
No sono su tgmonline da tipo il 2001 :asd: O comunque da quando è online la prima versione del forum :asd:
Comunque sia invito tutti a vedere i gameplay di Sabaku No Maiku per capire COSA è The Last Guardian. QDSS lasciateli ai bimbiminkia :sisi:
Talismano scusami, ho confuso i nickname :asd:
Io non ho scritto che l'ho capito, ho scritto che tu non lo hai capito. A maggior ragione se hai giocato Ico e SotC . Dici chiaramente che per te l'aspetto tecnico conta molto più che il mondo, la storia e la poesia di un opera. Altrimenti non ne avresti parlato così. Punto. Ah, e per quel che vale, anche provarlo un paio di ore non vuol dire giocarlo.
preso :alesisi:
Preso anche io ieri!
Provato giusto una ventina di minuti. Il primo impatto si potrebbe sintetizzare con degli insulti alla telecamera, che da subito mette in chiaro che sarà lei la sfida più impegnativa del gioco :asd:
Il secondo impatto invece è con Trico, che è bellissimo, dopo due minuti già ti sei innamorato.
Ma non stiamo mica parlando di To the moon. :look: Peraltro se la fruizione dell'opera passa per il gameplay ed il gameplay è frustrante, lo sarà anche la fruizione dell'opera. Insomma, se vuoi farmi vedere la parte creativa puoi togliere anche la parte platforming, l'avrei probabilmente apprezzato di più nel senso che tu vuoi attribuirgli...:look:
Inviato dal carretto della Porchetta
Giocato un altro po nel fine settimana.
Confermo che Trico è notevole e fino ad ora non mi ha dato problemi. Alcuni comportamenti riescono veramente a stupire, vedremo se proseguendo la cosa si manterrà o verranno fuori delle magagne.
Confermo anche che la telecamera è pessima, per ora il vero limite grosso del gioco.
La sensazione comunque è quella che, se si ha una PS4, sia un gioco da avere. Poi magari faccio un altro paio di ore di gioco e lo lancio dalla finestra però è forse il primo gioco di questa generazione che riesce a stupirmi
Preso a 41 euro con l'offerta del gamestop :uhm: vedremo :sisi: oggi è uscita una patch che migliora le prestazioni e alcune cose come la telecamera mi sa :uhm:
L'ho cominciato oggi :sisi: per ora l'unica grave mancanza che ho trovato e nel non poter disabilitare la vibrazione :facepalm: e' una cosa che mi da fastidio che disabilito sempre..come diavolo hanno fatto a non mettere tale opzione anche qui? :stress: fortuna che ho visto ora come disabilitarlo da sistema :uhm:
vabè manca anche l'opzione grafica per la Pro ma pazienza :uhm:
Iniziato per me hanno fatto un gran lavoro. L'interazione con trico è meravigliosa così come il rapporto che via via sembra instaurarsi tra i due.
Non capisco le lamentele nel sistema di comandi li sto trovano funzionali a quello che si deve fare. Tutto sta nel capire cosa bisogna e dove si devono fare determinate azioni.
Tecnicamente e semplice ma fa il suo dovere e l'atmosfera è grandiosa. Vediamo come prosegue ma pare una gran esclusiva.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sono arrivato al punto dove si possono..devono dare i comandi a trico :sisi: è un filino tordo, però alla fine ce la si fa :sisi: anche un pò a causa del fatto che i nostri comandi da poter impartire te li devi imparare da solo..
trico non è tordo,ma bisogna impartigli gli ordini esatti. se si vuole fare una cosa che non è prevista nel proseguimento e trico
non reagisce è perchè si sta sbagliando.
ho passato minuti interi a dirgli di arrampicarsi su una sporgenza e lui che strillava che non lo poteva fare. Io non mi sono mosso, sono stato fermo a spammare i tasti relativi, dopo un pò si è deciso :asd: va a capire :boh2:
Devi anche mimare il suo gesto che deve compiere tenendo premuto r2. Poi con questo premuto, ad esempio se vuoi farlo saltare, devi premere l'analogico e il salto insieme nella direzione in cui vuoi farlo saltare. Non basta chiamarlo. È un gatto gigante con l'intelligenza di un cane.
Se ragioni così, ti sarà tutto più facile e immediato (dove invece molto reviewer hanno fallito).
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
con l'ia di trico hanno fatto una gran cosa secondo me. meno male che non ti dicono chiaramente cosa devi fare a schermo.
La patch migliora la telecamera?