Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Guarda, lascia stare.
La gente è impazzita e se non vede scritto: premi x per muovere il cane e questo nôn lo fa subito, è un gioco di merda.
tu divertiti, io mi diverto. va bene cosi.
Lo stavo per scrivere io.
In questi 10 anni di attesa si è scherzato sempre sul fatto che ultimamente i giochi si freezano per dirti di premere tastino X per fare qualsiasi cagata. Ora che esce un gioco DIVERSO e che richiede immedesimazione viene deriso per l'esatto contrario.
L'IA di Trico è da pazzi. Ogni animazione, decisione e comando che esegue è PROCEDURALE! Perfino durante i filmati! Ma di cosa stiamo parlando?! Mi meraviglio del fatto che vada a 30fps! Non avete idea delle cose che deve calcolare!
Io sono quasi alla fine e mi vien quasi il magone a finirlo :( Mai, e dico MAI, stato affezionato così ad un personaggio virtuale.
Per me aspettare 9 anni ne è valsa la pena. Potevano prendersi altri 2 anni per correggere i problemi con la camera (che sono tutto tranne che semplici da correggere, fidatevi) ma ciò non sarebbe bastato per farsi piacere da chi oggi non lo apprezza. Questo perché per CAPIRE TLG serve la giusta predisposizione/voglia. Dopo 9 anni mi sorprende leggere persone che "è leeeentooooo! La trama dove sta?!"... 9 anni. Lo si capiva sin dal primo trailer che tipo di gioco fosse. Se poi conosci già ICO & Shadow of the colossus mi sorprendo ancora di più.

Non me ne vogliano chi non l'ha apprezzato eh, ma mi fa male vedere TLG preso come un classico dei giochi moderni. E' come scrivere un libro stupendo ma il pubblico non è in grado di comprenderlo perché è abituato ai manga.
Poi, oh, ci sta benissimo che non è il vostro genere! Per carità! Ma son convinto che gran parte della gente che non lo sta apprezzando è perché si è illusa in questi 9 anni ed ora lo sta giocando nel modo sbagliato.