Nell'attesa, vi consiglio di scoprire questa gemma perduta:
nel frattempo oggi ho ripreso in mano il titolo per psx(versione PC 2012 però). è sempre meraviglioso dannazione
Che cazzo di figata dai
Poi magari il gameplay non sarà un granchè o quel che volete voi, però sto trailer è bellerrimo![]()
Il doppiaggio inglese e' proprio scarso![]()
Uoooooo
C'è anche il video gameplay, ma non ne ho visto nessuno senza fastidioso commento
Materia System:
![]()
Han mostrato solo la materia di servizio più noiosa tra tutte?![]()
nell'originale l'elemental materia era veramente inutile, forse in questo remake potrebbe essere più utile. chi lo sa![]()
Le ambientazioni mostrate, almeno a tratti, fanno davvero cagare in termini di design cmq.
Paragonate all originale e soprattutto all'idea che l originale presentava in termini di world design
E ripeto, mi riferisco solo a quanto mostrato nei trailer visti che riguardano (mi pare di aver capito) solo Midgard
Pare new york, con i boots del telefono di Londra che appaiono qua e la'...
Dov'e' il world building, dov'e' la cultura del luogo.
Ma se nell'originale erano sfondi 2D, di cosa stai parlando ?!?!?!
per chi sa l inglese, a 39:00 fino a circa 50:00, un commento da un super pro del design per l entertainment, tutto molto interessante, e che mi trova MOLTO d accordo, anche sull ipotesi del perchè e percome sia una release ad episodi (che, a conti fatti e con queste stesse considerazioni in mente, reputo la scelta migliore)
Se gli episodi sono massimo 3 (anche se porta sfiga come cosa), potrei condividere la tua approvazione. A patto che però non passi un lustro tra uno e l'altro. O vorresti giocare su ps6 alla parte finale? Non mi sembra il caso.
Il bello è che molti compreranno questo gioco pensando che si tratti del gioco intero!![]()