Arrivato al punto dove Aerith appare nel vestito rosso (perlomeno nel caso della mia partita) , sboiiing.
PistoneViaggiatore mode ON:
Tra Jesse Tifa e Aerith non saprei proprio chi scegliere uhuhuh
Aerith e' lean come una modella, buona d'animo ma anche ironica e tra le coltri ti sfiderebbe sempre a darci dentro harder. Tifa e' una bomb con una vena di malinconia nell'animo, sesso super passionale sicuro e con quelle boobs dormiresti sempre comodo. Jesse e' una porca da campionato, atletica e inarrestabile e pure un po' stronza sotto sotto, penso la darebbe ogni giorno.
OFF
UNICA cosa che cambierei nel gameplay e' che darei la possibilita' di swappare materia in giro durante i combattimenti.
(semmai con una penalita', non so)
Per il resto il gioco e' davvero figo, prende TANTISSIMO dagli Yakuza in alcune sezioni, c'e' un drammatico divario di qualita' a volte tra alcuni posti/modelli e alcuni NPC sfigatissimi, ma la cosa non pesa piu' di tanto alla fine, pero' si ci sono npc presi proprio dal cestone qua e la'.
Potrei fare la punta al cazzo sul tono diverso per dire di questa WallMarket rispetto all originale (che portava un mood molto piu' squallido alla cosa, generalmente c erano toni piu' "deprimenti" riguardo alle condizioni di vita negli Slums etc...qua e' tutto un tantino troppo "festoso" 'x D )
Ma la verita' e' che non mi va e cmq sia mi sto godendo l'esperienza un bel po'.
Ovviamente so gia' quasi tutto dei cambiamenti, e gia' a questo punto del gioco un bel po' di cose per me sono ovvie (hints di Aerith a cosa succedera', molto fighi; ruolo dei fantasmacchi senza volto; etc ) , ma resta la domanda di cosa faranno nel Rebirth, certo.
Comunque non so granche' di cosa succede da dopo Wall Market in poi quindi sono molto curioso di vedere e di giocare poi i fatidici ultimi due capitoli dove tanto contenzioso si e' generato.