NI-OH [PS4] NI-OH - Pagina 14

Pagina 14 di 61 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 1215

Discussione: NI-OH

Senior Member L'avatar di Bigg

Re: NI-OH - Uscita EU: 8 febbraio 2017

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    info per il co-op
    io non capisco perchè cazzo non posso gruppare con un amico e rifarmi un livello che abbiamo entrambi finito. Cosa cazzo ci vuole dico io
    veramente mi sembra che dica l'opposto, non puoi gruppare se prima non avete finito il livello in solo entrambi

Senior Member L'avatar di Bicio

la patch del day one è di 88 mega

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    veramente mi sembra che dica l'opposto, non puoi gruppare se prima non avete finito il livello in solo entrambi
    sì dicevo quello, è una limitazione che mi va bene. Non concepisco perchè devo mettere la password, avere oggetti per evocare, bla bla bla. Invita Bigg -> giochi, tempo 10 secondi. Matchmaking per il livello X, 20 secondi di attesa.

volevo andare a dormire ma visto che si è sbloccato a mezzanotte sul psn ho ceduto e ci ho giocato un pò fatto la missione prologo, arrivato alla prima missione che è quella della penultima demo

le armi/armature del preorder/deluxe hanno ottime statistiche per iniziare

vi posto i link degli spiriti guardiani che si possono trovare nel gioco, se avete voglia di darci un'occhiata

http://i.imgur.com/FWX06GH.jpg

http://i.imgur.com/i1Ue0iV.jpg

preso oggi lavoro da casa, così ho anche tempo per cazzeggiare (fatto il tutorial, e sono all'isola della seconda beta)

Moderatore L'avatar di Bishop76

se riesco in serata passo al mw e vedo se mi sganciano la copia

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Beh esce oggi, non vedo perché non dovrebbero dartela.

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Dovrebbe arrivarmi in giornata, avendo saltato demo e controdemo parto solo da una background dark souls ed affini. Stasera lo provo e "butto giù" qualche impressione.

e io sono qui a infamare amazon...

Appena qualcuno lo vende usato a prezzo buono mi offro volontario per prenderlo.

e io sono qui a infamare amazon...
    Non te lo hanno consegnato? Se è arrivato qui da me in un posto remoto dovrebbe arrivare ovunque

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

fatto il preorder il 4 mi diceva consegna lun13-mer15 oppure l'8 se faccio prime (ma 20 in più non li pago)
    ieri (il 7) già di mattina mi dava preparazione alla spedizione in verde, poi c'era in grigio 9 feb spedizione e sempre 13-15 consegna. e intanto i soldi se li son già presi.
    oggi mi da ancora preparazione, non c'è più il 9 in corrispondenza del pallino spedizione.
    e io che ***** l'ho preordinato a fare se non per averlo al day1 (e vabbè anche 7euro meno)?!
    poi guardi se lo vuoi comprare ti dice disponibilità immediata e consegna domani -se hai prime- ma che razza di comportamento è?
    http://imgur.com/E22z0Dr
    http://imgur.com/UaeSOa5 (qui ieri sul pallino mi diceva spedizione 9 feb)

fatto il preorder il 4 mi diceva consegna lun13-mer15 oppure l'8 se faccio prime (ma 20 in più non li pago)
    ieri (il 7) già di mattina mi dava preparazione alla spedizione in verde, poi c'era in grigio 9 feb spedizione e sempre 13-15 consegna. e intanto i soldi se li son già presi.
    oggi mi da ancora preparazione, non c'è più il 9 in corrispondenza del pallino spedizione.
    e io che ***** l'ho preordinato a fare se non per averlo al day1 (e vabbè anche 7euro meno)?!
    poi guardi se lo vuoi comprare ti dice disponibilità immediata e consegna domani -se hai prime- ma che razza di comportamento è?
    http://imgur.com/E22z0Dr
    http://imgur.com/UaeSOa5 (qui ieri sul pallino mi diceva spedizione 9 feb)
    Che ci sia stato qualche problema di scorte? Amazon.com ha ad esempio esaurito le copie.

Secondo me te lo spediscono in ogni caso tra oggi e domani, quando scalano i soldi vuol dire che il pacchetto è bello e che pronto e devono solo prenotare l'arrivo del corriere.

Vero, finalmente ora dice spedito e arriva domani, spero alle 12-13 come al solito perché di pomeriggio non ci sono...

Moderatore L'avatar di Bishop76

daje bigg!! io sono andato a ritirarlo ora da MW, spero stasera di farmi un bel giretto

fatto il primo livello, via liscio che mi ricordavo ancora tutto dalla demo giocone comunque, ti escono delle combo soddisfacenti

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    fatto il primo livello, via liscio che mi ricordavo ancora tutto dalla demo giocone comunque, ti escono delle combo soddisfacenti
    Io sono ancora al tutorial e vedo che non riesco a collegare colpi deboli e colpi forti, passa almeno un secondo tra un colpo veloce ed uno forte... immagino che vadano acquistate le combo da qualche parte (magari dopo) no?

Altre osservazioni:
    - qualche leggero calo di framerate sotto la pioggia ma niente di grave
    - un pò di aliasing (ma meglio di bloodborne)
    - l'IA per ora non sembra spaziale - ma è il tutorial. Ho notato che poi i nemici non ti inseguono fino in capo al mondo
    - il sistema segnala con accurate indicazioni le sezioni di inventario con nuovi oggetti e se questi hanno stat migliori di quelli equipaggiati. Quindi ottimo visto che i drop abbondano.

il prologo+prima missione mi è costata la bellezza di 39 morti buona parte causate da quei dannati samurai/demoni che hanno un pesante picco di difficoltà rispetto ai soldati umani normali

in generale lo trovo eccessivamente troppo complesso per i miei gusti 3 posizioni di combattimento (dove sicuramente userò solo quella intermedia), abilità da sbloccare per le varie tipologie di armi (dove ancora non ho messo da nessuna parte 1 punto attributo visto che non c'è nulla che a pelle m'interessi, anzi l'aggiunta di combo varie da mischiare mi fa solo una gran confusione ), punti statistica che precludono nettamente l'utilizzo di determinate armi (guardando le statistiche di Dark Soul, quest'ultimo ne ha 9 rispetto alle 8 di Nioh, però sono moolto meno vincolanti visto che in dark soul al massimo ti differenziavi in forza o destrezza, qui invece le varie armi sono legate a statistiche diverse, rendendo appunto tutto più limitante nelle build da fare..).

a mio personalissimo parere potevano farlo un pochino più semplice da canto mio penso che giocherò ad una minima parte delle meccaniche di gioco

Po esse che sei una pippa tu eh

Certamente
    Ma te piantala di trollare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi