NI-OH [PS4] NI-OH - Pagina 16

Pagina 16 di 61 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 1215

Discussione: NI-OH

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: NI-OH - Uscita EU: 8 febbraio 2017

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    no no, non il colore della qualità (dai, non sono così nabbo ) dopo vi posto qualche immagine di quello che intendo

cliccate per vederla un po' più grande, il primo valore ha un simboletto, mentre l'altro è giallo. Alcune voci hanno anche un colore tipo bronzo altre sono rosine
    non saprei

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

secondo me c'entra qualcosa con il reforge, adesso cerco più info

allora, il simbolino, come immaginavo, vuol dire che la stat è fissa e non si può modficare dal fabbro. Adesso cerco di capire il colore degli effetti

#23MJ L'avatar di Robbie

nella seconda missione sono morto un po' più di volte e ho appurato che correre non paga, i nemici non perdono l'aggro, o cmq lo perdono molto più difficilmente di un souls, col risultato che poi ti ritrovi orde di nemici pronti a farti la pelle..........sono davanti a quella che è, mi gioco le balle, l'arena del boss e non mi decido ad entrare paura!

quanto ci sono rimasto male quando ho scoperto che

NON respawnano più solo gli Yokai che appaiono dalla "nebbia"

Ultima modifica di Robbie; 09-02-17 alle 17:16

Senior Member L'avatar di Bicio

il boss del secondo livello mi ha fatto bestemmiare ho dovuto vedere un video per capire come buttarlo giù..sostanzialmente dovevo avere molta più pazienza sono troppo frettoloso e spammoso

fatto sta che sono rimasto quasi a secco di elisir ne ho 14 nel deposito mi toccherà rifare la prima missione per farmarli un pò, visto che poi ho lasciato per strada uno spiritello kodama

delle missioni secondarie apprezzo che una volta uccisi il/i boss obbiettivi i nemici si arrendono/spariscono, così puoi setacciare il livello con calma

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    delle missioni secondarie apprezzo che una volta uccisi il/i boss obbiettivi i nemici si arrendono/spariscono, così puoi setacciare il livello con calma
    mah non lo so........ti levano anche tutti gli scrigni e parecchi drop, se vuoi tutto devi rigiocare la missione principale del livello

ah no ok, ho capito dopo cosa intendevi

una cosa che odio, e che non mi piace manco per niente, e non mi piacerà mai, è il fatto che una volta ucciso il boss non puoi più tornare indietro, questa cosa è da patchare SUBITO

Passive skills are shared across every weapon. Make sure you grab the useful ones even if you dont use that particular weapon.

Sword:
    +20%, +10%, +10% ki recovery speed when at 30%hp or below
    +5, +3, +2 ki (big compared to lvl ups)

Dual swords:
    +10% damage against enemy with full life
    +10, +5, +5 ki regen while guarding

Lance:
    +6%, +3%, +3% damage when at 30%hp or below
    +6%, +3%, +3% thrust damage (not every weapon deals trust)

Axe:
    +100, +50, +50 health (massive compared to lvl ups)
    -20%, -10%, -10% damage when at 30%hp or bellow
    +6% +3% +3% axe damage vs yokai (only passive that doesn't share)

Kusarigama:
    +8%, +4%, +4% damage to final blows (stabs on 0 ki enemies)
    +6% +3% +3% damage on enemies from behind

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Devo ancora abituarmi al sistema di combattimento, la difficoltà è giusta per ora. Ho dato anche uno sguardo alle abilità da comprare e c'è davvero troppa roba....appena capisco quale arma usare mi focalizzo solo su quella. Per ora ho il falcetto spammer e l'ascia anche se avrei bisogno di tre slot perché uso pure la katana.

va a gusti, sono tutte ottime armi per qualsiasi stile di combattimento si usi. Per ora di katana singola, perchè cazzo sono un samurai e non posso fare altro! , e la lancia . Ma anche la catenazza ha un suo perchè, devo provarla meglio. Come va con il singolo target? la vedo bene con i gruppi di mob

#23MJ L'avatar di Robbie

va a gusti, sono tutte ottime armi per qualsiasi stile di combattimento si usi. Per ora di katana singola, perchè cazzo sono un samurai e non posso fare altro! , e la lancia . Ma anche la catenazza ha un suo perchè, devo provarla meglio. Come va con il singolo target? la vedo bene con i gruppi di mob
    Katana 4ever! nessun dubbio neanche per me, troppo faiga.
    La Kusarigama (catenazza) con la stance alta un attacco potente molto utile se ti senti in difficoltà, attacca da molto lontano e fa uno sfacelo di danni

finita missione 2.........ho preferito il boss del livello 1 però, questo un po' troppo noioso e forzato, però tensione a mille!

madonna mia quanto mi sta piacendo questo gioco!!!!!!!!!!

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

La catena è più utile per multi target ma ha diversi attacchi che consentono di attaccare da lontano e tenere la distanza dal nemico (attacco veloce posa media). Se gli vai invece sotto l'attacco veloce della posa bassa lo sommerge di colpi rapidi. Io uso molto attacco forte posa alta per colpire un nemico lontano.

ok, i colori degli special effects sono semplicemente la rarità degli stessi

#23MJ L'avatar di Robbie

domanda forse stupida: ma differenza tra giocare online e offline, lo chiedo perché spesso e volentieri perdo la connessione.........
    ovviamente non potrò evocare nessuno e ok, ma per il resto?

al massimo ti perdi i cadaveri degli altri giocatori servono per provare a prendere roba migliore + gloria una volta sconfitti oltre a magari farti un'idea che forse c'è qualcosa di pericoloso li vicino

#23MJ L'avatar di Robbie

ok quindi niente invasioni? non sapete che sollievo, posso andare a mangiare e lasciare il gioco acceso
    Ultima modifica di Robbie; 10-02-17 alle 16:48

Soft cap/Hard cap delle varie statistiche

General:

At level 5, you gain 2 ninjutsu skill points and 2 samurai skill points, regardless of where you spend your points.

You gain another 2 samurai skill points for every additional 5 levels.

You gain 10 HP per level, and additional HP if you level Body or Stamina.

Body:

(I'm including the total health bonus, so subtract 10 from these values if you're comparing to other stats)

6: +40HP

7: +35HP

8: +35HP

9: +30HP

10: +30HP

11 onward: +25HP (Tested up to 75)

vs Poison and vs Paralysis gain +1 per 5 points starting at 6, capping out at +10 at 51 points.

Also grants 1 samurai skill point per two points.

Heart

6-15: about +2.1 Ki per point (either 2 or 3 per level, +21)

15-40: +1 ki per point

40+: +1 ki per two points (Tested up to 75)

Also grants 1 samurai skill point per two points.

Stamina

6: +1 max weight

7: +0.9 max weight

8: +0.9 max weight

9: +0.8 max weight

10: +0.8 max weight

11: +0.7 max weight

12: +0.7 max weight

13: +0.6 max weight

14: +0.6 max weight

15: +0.5 max weight

16: +0.6 max weight

17: +0.5 max weight

...from this point on it gets weird, it's rounded fractional amounts. Basically it very slowly tapers off, no softcaps.

74: +0.2 max weight

75: +0.1 max weight

HP: Slight softcap at 10. 11 onward: +15HP (Tested up to 75)

Also grants 1 samurai point per 2 points.

Strength

+0.1 Equip Weight Max and +5 Ki Pulse until 10

+0.05 Equip Weight Max and +3.5 Ki Pulse until 15

Equip Weight Max slowly tapers off again. It might be a logarithmic function, it looks like this.

Ki pulse also slowly tapers off. No softcap, but 40+ is +1 ki pulse per point. 50+ is 1 per 2 points.

Also grants 1 samurai point per 1 point.

Skill

Ki pulse is double the bonus per point of Strength, with identical scaling.

+2 Ninjutsu Power until 10, then +1 Ninjutsu Power per point

Also grants 1 samurai point per 1 point.

Dexterity

Ninjutsu Power: Slight softcap at 10, then very slow and gradual diminishing returns. (Basically the moral of the story of how Nioh stats work). 9 power per point at 11, scaling down to 3 power per point at 75.

Ninjutsu Capacity: Hardcap at 30 Dexterity (total of 30 capacity)

Ninja Skill Points: 2 skill points per point, no cap.

15 Dexterity is required to complete the mission "The Way of the Ninja: Veteran", which is a sort of softcap.

Magic

Almost identical to dexterity.

Magic Power: Slight softcap at 10, then very slow and gradual diminishing returns. 9 power per point at 11, scaling down to 3 power per point at 75.

Magic Capacity: Hardcap at 30 Magic (total of 30 capacity)

Magic Skill Points: 2 skill points per point, no cap.

15 Magic is required to complete the mission "The Way of the Onmyo: Veteran", which is a sort of softcap.

Spirit

Magic Power: Similar scaling to Magic, about 1/3rd of the strength.

Guardian Bond: Slight softcap at 10, slow diminishing returns. 50 per point up to 10 going down to 10 per point at 70+.

vs. Yokai Realm: 2.5 per point, no diminishing returns or cap.

25 Spirit will unlock every ability from every guardian spirit, which is a sort of hardcap.

TLR;

Most stats have a minor softcap at 10.

Health (Body and Stamina) softcaps at 10, then stays linear.

Ki (Heart) softcaps at 15 and again at 40.

Equip weight max slowly tapers off with no softcap.

Ki pulse is weird and I don't even know what it actually does.

Anything that gives skill points stays linear forever with no cap.

Magic and ninja power slowly tapers off with no softcap.

Magic and ninja capacity both hardcap at 30.

Figuring out weapon scaling is going to take way more science.

#23MJ L'avatar di Robbie

le bestemmie potenti...........qualcuno è riuscito a tirare giù Tachibana Muneshige????? attualmente mi è impossibile, e sono livello 40 dove consigliato è 27
    sono morto tipo 15 volte, non riesco a toglierli più di 1/3 di vita, con nessuna arma, con nessuna stance........è semplicemente troppo forte, il suo ki si rigenera a livelli imbarazzanti e fa dei danni del demonio, ti prende anche a 20 metri ed ha un tracking che manco una calamita
    Non è cosa, gli altri boss era solo questione di capire, il classico sbaglia e impara, ma lui, lui è un figlio di #@#@#@ , non riesco
    Ultima modifica di Robbie; 11-02-17 alle 00:05

io a livello 40 avevo finito la 3a missione nel frattempo ho fatto una missione crepuscolo e mi manca una missione secondaria nella prima regione

edit: ho visto un paio di video sul tubo di gente che lo uccide con un solo colpo fregandogli l'arma
    Ultima modifica di Bicio; 11-02-17 alle 00:26

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    edit: ho visto un paio di video sul tubo di gente che lo uccide con un solo colpo fregandogli l'arma
    quando ho visto quella skill ho pensato "figata, mia adesso!" ma subito dopo mi sono reso conto che sarebbe stata l'abilità più inutile della storia dei videogiochi...........ed ecco che mi smentisci, proverò

bè ci sono anche video di gente che lo tira giù normalmente..con calma

ad esempio il terzo boss l'ho sconfitto con solo due pozioni al primo tentativo andando in giro solo con la lancia e avendo pazienza ho imparato a lasciar che il nemico faccia i suoi pattern d'attacco per poi colpirlo in quel frangente in cui si riprende prima di attaccare e la lancia mi permette d'avere quel vantaggio di distanza che mi aiuta a colpirli senza essere nel raggio d'azione delle loro combo appena ripartono Da canto mio sto trovando poi molto utile la barra della vita/energia sui nemici..Mi permette di rendermi conto quando cominciano ad essere esausti per infierire fino a stancarli o meno

Comunque, note varie:

1-il muro con gli occhi non c'è bisogno di combatterlo. Sparisce con "i gesti", o gialli o blu. I corpi degli altri giocatori sconfitti aiutano a capire il motivo per cui si è "arrabbiato il muro". Spesso basta cominciare con un gesto giallo e nel caso con uno blu.

2-prima del terzo boss vi verrà in aiuto un npc che potete usare per farmare in giro per il livello o farmare i "fantasmi" degli altri giocatori. Quest'ultima cosa è utile per trovare equipaggiamento migliore visto che c'è gente che va in giro con roba veramente buona

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su