bè ci sono anche video di gente che lo tira giù normalmente..con calma![]()
ad esempio il terzo boss l'ho sconfitto con solo due pozioni al primo tentativoandando in giro solo con la lancia e avendo pazienza ho imparato a lasciar che il nemico faccia i suoi pattern d'attacco per poi colpirlo in quel frangente in cui si riprende prima di attaccare
e la lancia mi permette d'avere quel vantaggio di distanza che mi aiuta a colpirli senza essere nel raggio d'azione delle loro combo appena ripartono
Da canto mio sto trovando poi molto utile la barra della vita/energia sui nemici..Mi permette di rendermi conto quando cominciano ad essere esausti per infierire fino a stancarli o meno
![]()
Comunque, note varie:
1-il muro con gli occhi non c'è bisogno di combatterlo. Sparisce con "i gesti", o gialli o blu. I corpi degli altri giocatori sconfitti aiutano a capire il motivo per cui si è "arrabbiato il muro". Spesso basta cominciare con un gesto giallo e nel caso con uno blu.
2-prima del terzo boss vi verrà in aiuto un npc che potete usare per farmare in giro per il livello o farmare i "fantasmi" degli altri giocatori. Quest'ultima cosa è utile per trovare equipaggiamento migliore visto che c'è gente che va in giro con roba veramente buona![]()