magari delle armi melee (tipo artigli). Eh oh, dovranno riempire gli altri 3 dlc![]()
magari delle armi melee (tipo artigli). Eh oh, dovranno riempire gli altri 3 dlc![]()
ieri ho comprato il season pass, oggi magari ricomincio a giocarci perchè non mi ricordo più i tastimagari mi faccio quelle 10 missioni extra...
non ho ancora trovato una lista trofei del dlc ed esce fra due giorni boh (piccolo dubbio: in generale è possibile che un dlc non abbia trofei? o c'è l'obbligo? magari quelli free non li devono avere per forza mentre quelli a pagamento sì?)
non mi arriva la mail di conferma dell'acquisto, però sul psn ho il simbolino del sacchettinocioè acquistato e mi dice scarica e non acquista sul season
ieri ho fatto un paio di quelle missioni, poi ho provato quella di hanzo + tipadove quasi non faccio in tempo a premere un tasto che muoio, questi so' pazzi!!
allora son passato a quella con un tot di maestri uno dopo l'altro (i primi due se non gli va di rompere le scatole son facili, poi c'è quello con la lancia che è noiosetto, il ciccione col martello che ha un botto di vita e quello col kusarigama dove son morto un paio di volte e penso/spero sia l'ultimo). fatta questa provo le altre, cmq son tutte a 145 o 155 e io sono ancora a 123, magari salendo un po' diventa fattibile
Sono appena arrivato alla seconda area, per ora mi sta piacendo parecchio. Una cosa volevo chiedervi, ho fatto una missione nel dojo in cui avevo un abilità con la katana che mi permetteva di arrivare alle spalle del nemico quando mi attaccava. Bene, finita la missione nel dojo entro nel menù delle abilità ma non trovo sta benedetta mossa. Possibile??
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
mh dovresti averla sbloccata nelle abilità samurai ed in teoria averla equipaggiata automaticamente. Padroneggiare la parata non è facilissimo, sicuro che non sbagliavi ad usare l'abilità?
Ho controllato la lista delle abilità e non la trovo. Poi ricontrollo.
Un'altra cosa, voi la utilizzate la forgia per creare nuove armi?
Ogni due missioni trovo sempre un'arma migliore di quella che sto utilizzando e spendere risorse per creare un'arma anche viola non mi sembra troppo sensato
la forgia l'ho utilizzata per l'end game e giusto per provarla quando proprio non trovavo più un'arma decente per parecchi livelli
piuttosto che creare le armi è quasi meglio spendere punti gloria nella casa del the e sperare che ti "droppi" una katana viola
la mossa che dici potrebbero essere 2, c'è una skill dello stance leggero che ti permette di arrivare alle spalle, ma c'è anche un parry che fa più o meno la stessa cosa, non so quale intendi tu
allora sto dlc lo avete scaricato? io come arrivo a casa lo cerco, sperando di non dover comprare tutto il season pass
a quanto pare solo la patch per tutta è di 6gb, ignoro compreso il dlc![]()
oddio i trofeimeglio se non li mettevano
ne ho visto uno che chiede di equippare oggetti +15 in ogni slot (solo in sti giorni ho visto il +10 che mi dicevi, ceccazzo. e io non ne avevo e ora ho un paio di robe tra +1 e max +3 sulle armature, ancora nulla sulle armi)
un altro dice di fare tutte le missioni (gioco o solo dlc?) ad una nuova difficoltà se non ho capito male (ng++?)
vabbeh, lo giocherò soft senza ammazzarmi di farm![]()
Beh non è obbligatorio stare dietro agli obiettivi, l'importante è che sia un pacchetto ben rifinito dal punto di vista dei contenuti e della longevità.