cioè sono 6gb solo la patch senza dlc?mi sa che devo cancellare Until Dawn
![]()
bigg, abbiamo fatto bene a non farci il sangue amaro sul 210 su armi/armature
![]()
Ho trovato i primi oggetti divini (scritte verdi) ed il mio pg, quando viene ferito, ha iniziato a rigenerare la vita automaticamente (poca roba, credo 25-30hp al secondo). Non riesco però a capire quale sia l'oggetto (arma, armatura?) che mi ha conferito questa abilità. Devo cercare qualche voce in particolare? Non mi è sembrato di vedere niente. Tra l'altro, in fase di esplorazione, l'effetto sonoro della rigenerazione rompe un pò le scatole![]()
controlla che non sia sull'arma, non ricordo ci fosse qualcosa di hp regen sulle armature. Sicuramente c'è la cura data dal colpo finale e più raro la cura per i danni da combattimento ravvicinati (ad ogni colpo ti cura). Son tutte sulle armi. Verifica anche gli amuleti, magari è là
provato a fare la crepuscolo ed è l'inferno, troppo difficile e snervante, ho bisogno di aumentare un po' tutto l'equip, anche se i nemici ti oneshottano sempre. Ripasso più avanti![]()
Ultima modifica di Ceccazzo; 26-07-17 alle 16:10
può essere, anche se non so se Onryoksis area è dove si crasha di solito, dubito abbiano risolto (anche perchè il problema si presenta anche nelle altre difficoltà e in coop)
come pensavamo han subito fixato il farming di armita
C'è il season pass in sconto sul PSN.
Sent from MI 6
c'è un pvp full skill based, quindi niente vantaggi
![]()
Ultima modifica di Ceccazzo; 04-08-17 alle 14:44
la prima missione del dlc è da bestemmie clamorose, odio i platform, non ci azzeccano niente con tutto quello che abbiamo visto fino adesso, cosa cazzo gli è venuto in mente?!?!?!?!?! non voglio neanche rifarla per trovare tutti i kodama
ma poi dico falla almeno decente, così è insensato, peggio di isaac, manco i riapri puoi usare, ma cosa cazzo li metti a fare se non servono ad una minchia? (!!!) almeno fammi correre ed assorbire i danni, e invece no, ti permastunnano.........
i primi due cannoni li fai "facile" perchè i ripari reggono. Nel terzo coi cannoni conviene passare da dietro e correrre (magari con la pergamena per aumentare la velocità), oppure ti metti il cambio rapido per sopravvivere. Devi prima di tutto capire dove andare![]()
sì certo, a furia di morire male ho imparato la strada ma non mi piace che ti fanno per forza perdere tutte le amrita che hai perché è fisiologico che muori 2 volte, cmq passato.......anche se il terzo cannone non l'ho attivato perché mi hanno dato solo 2 palle, suppongo che sarei dovuto tornare indietro a prenderne un'altra, oppure cercarle, ma non era davvero cosa![]()
finita la via del forte, non senza fatica, tanta. Non vi dico le decine di volte che sono crepato nella sala antecedente a Centocchipoi lui l'ho praticamente quadrishottato con l'arma vivente
ho cominciato a droppare armi e armature da 150 a 200, mi devo rifare tutto
secondo me sono circa 70-90 livelli sotto il consigliato![]()