NI-OH [PS4] NI-OH - Pagina 46

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Discussione: NI-OH

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  1. #1
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: NI-OH

    ma cosa cambia esattamente? è chiaro che aumentare il danno fulmine andrà a salire il danno numerico dello split damage fulmine, e fino a qui ci sono.......non ho chiarissimo cosa comporta aumentare l'alterazione di stato, il fulmine rallenta i nemici quando si riempe l'apposita icona sul bersaglio, rimarranno rallentati per più tempo? ad ogni modo a via del demone non mi pare neanche che vengano rallentati........boh


  2. #2
    Member L'avatar di lost bob
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    Steam ID: lostbob

    Re: NI-OH

    edit:
    in teoria dovrebbe aumentare l'effetto che viene applicato, quindi rallentare di più.
    Ultima modifica di lost bob; 11-08-17 alle 20:08

  3. #3
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: NI-OH

    sì, uno è il danno, l'altro è quanto carichi più velocemente la barra di alterazione di stato sui nemici. Son scelte, vedi come ti trovi meglio personalmente l'alterazione di stato che merita di più è quella di fuoco, le altre sono poco "visibili" e non danno grandissimi vantaggi evidenti. Forse giusto il fulmine che li rallenta un po'

  4. #4
    Member L'avatar di lost bob
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    Re: NI-OH

    beh anche diminuire il danno (vento) o le difese (acqua) non è male. l'unico effetto che non mi convince è quello della terra.

  5. #5
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: NI-OH

    chiariamo una volta per tutte cosa fanno i vari elementi che faccio confusione?
    fuoco=danno
    veleno=danno
    fulmine=rallenta
    vento= abbassa la forza d'attacco
    terra= ????????
    acqua= abbassa la difesa


  6. #6
    Member L'avatar di lost bob
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    Re: NI-OH

    terra dovrebbe radoppiare il danno al ki.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Bigg
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    Re: NI-OH

    o bloccare temporaneamente il rigenero del ki dell'avversario?
    poi c'è paralisi che mi pare ovvia

  8. #8
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
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    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    o bloccare temporaneamente il rigenero del ki dell'avversario?
    poi c'è paralisi che mi pare ovvia
    La terra fa consumare ai nemici x2 di ki per ogni azione che compiono, serve quindi a sfiancarli prima.

    Sent from MI 6

  9. #9
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: NI-OH

    quindi la terra è utilissima contro i nemici umani e i bot degli altri giocatori, interessante.....


  10. #10
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: NI-OH

    ho visto che esiste una skill apposta che ti aumenta la forza degli attacchi a mani nude, anche molti guanti hanno un boost ai pugni.........ora mi chiedo......c'è qualche folle che ha mai provato a combattere disarmato? che senso ha mettere nel gioco questi potenziamenti ad una cosa che di fatto è inutilizzabile? la prossima arma dlc sarà il karate? unica arte marziale giapponese che prevede tecniche di calcio e pugno piuttosto complesse, le altre discipline jappo sono pressoché solo proiezioni
    Ultima modifica di Robbie; 17-08-17 alle 11:26


  11. #11
    Senior Member L'avatar di Bigg
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    Re: NI-OH

    la skill c'è dal day1
    c'è una sfida ungyo che dice di fare marobashi a mani nude e senza oggetti (elisir, magie, ninjutsu, ecc.)
    c'è chi ha fatto una build incentrata sul combattimento a mani nude, non so se la ritrovo...

    EDIT: ciapa (è pure old, sicuramente coi nuovi perk si può fare di meglio, coi vari bonus su evasione/purificazione/ecc.)
    Ultima modifica di Bigg; 17-08-17 alle 11:49

  12. #12
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: NI-OH

    no non è dal day1, l'hanno aggiunta in una delle ultime patch, in fondo alla schermata delle skills delle armi ci sono 3 abilità verdi che aumentano attacco in mischia/a distanza/pugni, forse è una feature che sblocchi col NG+, in ogni caso non ci ho mai dato peso a quella relativa ai pugni in quanto è una cosa bizzarra, non esistono combo senza armi, in un gioco che si basa sulle 3 stance che senso ha fare così? perché c'è sta cosa? qual è il motivo?
    Ultima modifica di Robbie; 17-08-17 alle 12:53


  13. #13
    Senior Member L'avatar di Bigg
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    Re: NI-OH

    ah quella verde sì l'hanno aggiunta dopo, ma cmq è da molto che c'è. credo almeno dal dlc1

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: NI-OH

    ho ripreso in mano il gioco dopo averlo finito al tempo per farmi ora i due dlc ho visto che hanno aggiunto altre abilità da sbloccare al fabbro come si sbloccano già i "punti frequentazione" dal fabbro?

  15. #15
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: NI-OH

    spendi i soldi, riforgia o affinità d'anima

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: NI-OH

    ottimo

    l'affinità dell'anima con le armi sopra il 150 come funziona già?

    due armi maxate da 150 ne fanno una da 150+1?

    due armi maxate da 150+1 ne fanno una da 150+2?

    e così via fino al massimo che è 150+10?

  17. #17
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: NI-OH

    così via fino al 260 + 30 comunque sì, ma devi partire dal +1 mi pare, 150 + 150 non da il + 1

    ricordati che se usi un +10 su un +1 questa diventa +2

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: NI-OH

    ahm avevo capito che avevano abbassato il livello delle armi a 150 cappandolo

    quindi le armi arrivano fino al 260 di livello e si possono potenziare fino ad un +30 ?

    buono a sapersi

  19. #19
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

    quindi le armi arrivano fino al 260 di livello e si possono potenziare fino ad un +30 ?
    non ce la farai mai


  20. #20
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: NI-OH

    no bè era per sapere così da regolarmi coi drop

    io sono nel NG e mi basta farmi i dlc e sono bello che contento

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