La risposta è solo una ovvero 60 fps. Dopo un pò ti abitui alla grafica e vivi felice. E' impensabile giocare Nioh a 30 fps. Certo, siamo stati tutti costretti a finire Bloodborne a 30 fps ma era l'unica opzione disponibile (un trauma).
Visualizzazione Stampabile
sì che poi non cambia niente a livello grafico da 30 a 60, io non mi sono accorto di nulla
Ho notato, ovviamente, maggiore aliasing a 30 fps.
Ma praticamente ho giocato, si e no, 15 minuti, giusto il tempo di morire 3 volte consecutive con una guardia :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ma come faccio a capire se i dlc sono attivi ?
Me li da riscattati, me li da scaricati, ma non mi sono comparsi in download con una norifica
Forse erano compresi in quei 15 giga di update?
Di solito i giochi che scarichi comprendono all'interno i dlc ed i dlc diventano solo delle chiavi di accesso
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Sono ancora nelle prigioni, a breve dovrei finirle
Su pc pregando ai santuari puoi riscattare gli oggetti dei dlc...immagino sia lo stesso anche su console
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...97371f2f35.jpg
Ok, confermo.
Scelto Katana e Odachi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
le armi più divertenti e varie sono lancia e kusarigama
Ma cosa sono queste tombe insanguinate che trovo sulla mappa ?
Sconfiggo specie di ombre, ma non ne comprendo l’utilità
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dovrebbero essere giocatori morti in quei punti e lasciano parte del loro equip.
Almeno credo. :asd:
Ma sbaglio o hanno abbassato di brutto la difficoltà rispetto alla beta?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
sì sono giocatori morti (però alcuni sono generati dal gioco tipo bot)
sì la beta era più difficile, c'erano anche più nemici
l'altro giorno ti ho visto che giocavi e volevo autoinvitarmi :asd: nel senso che stavo per mandarti un msg x chiedere se volevi fare coop, poi non ti ho disturbato... ah non aver paura che ti bacchetto x destiny 2, per come è ora hai fatto bene a non prenderlo
l'ho re installato ieri dopo tanto tempo, e confermo che rispetto a quando lo avevo mollato fare amirta è molto più veloce, ieri con 4 missioni coop, neanche complete perché mi hanno evocato sempre verso la fine, ho fatto qualcosa come 90 milioni..............4 livelli, davvero ottimo :ok: prima per fare 90 milioni dovevo spenderci un giorno intero
oggi ho preso il season pass, ora devo solo riprendere a giocarlo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma figurati, tu non disturbi mai.
La prima run in genere la faccio in solo ma per il farming il coop è sempre ben accetto.
Inoltre avrei bisogno di un corso accelerato sul fabbro (che fin'ora non ho mai usato e sono alla seconda regione :bua: ) e su come fare per aiutare gli altri con le boss fight
Per cui me sa che sarò io a disturbarti, tanto per non perdere il vizio iniziato proprio con destiny. :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
il fabbro lo usavo poco anche io all'inizio, è normale. facciamo prima a parlarci in party che a scrivere, quando vuoi se mi vedi online non farti problemi
sì