Di solito i giochi che scarichi comprendono all'interno i dlc ed i dlc diventano solo delle chiavi di accesso
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Su pc pregando ai santuari puoi riscattare gli oggetti dei dlc...immagino sia lo stesso anche su console
Dovrebbero essere giocatori morti in quei punti e lasciano parte del loro equip.
Almeno credo.
Ma sbaglio o hanno abbassato di brutto la difficoltà rispetto alla beta?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
sì sono giocatori morti (però alcuni sono generati dal gioco tipo bot)
sì la beta era più difficile, c'erano anche più nemici
l'altro giorno ti ho visto che giocavi e volevo autoinvitarminel senso che stavo per mandarti un msg x chiedere se volevi fare coop, poi non ti ho disturbato... ah non aver paura che ti bacchetto x destiny 2, per come è ora hai fatto bene a non prenderlo
l'ho re installato ieri dopo tanto tempo, e confermo che rispetto a quando lo avevo mollato fare amirta è molto più veloce, ieri con 4 missioni coop, neanche complete perché mi hanno evocato sempre verso la fine, ho fatto qualcosa come 90 milioni..............4 livelli, davvero ottimoprima per fare 90 milioni dovevo spenderci un giorno intero
oggi ho preso il season pass, ora devo solo riprendere a giocarlo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Ma figurati, tu non disturbi mai.
La prima run in genere la faccio in solo ma per il farming il coop è sempre ben accetto.
Inoltre avrei bisogno di un corso accelerato sul fabbro (che fin'ora non ho mai usato e sono alla seconda regione) e su come fare per aiutare gli altri con le boss fight
Per cui me sa che sarò io a disturbarti, tanto per non perdere il vizio iniziato proprio con destiny.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk