ho riesumato le spoglie mortali del topic per consigli vari visto che lo sto giocando in questi giorni

sono arrivato alla terza area, non ho ancora fatto al principale, sto pulendo le secondarie per potenziarmi un po' il gioco mi sta piacendo, rispetto ai soul lo vedo più abbordabile, sarà magari l'esperienza, ormai sai già più o meno cosa aspettarti (so già dietro quale angolo o insenatura troverò un nemico in agguato ) o lo stile di combattimento , ma mi sembra leggermente più permissivo anche nei colpi dei nemici....certo muori come un cretino ugualmente, ma anche coi boss mi sembra di avere qualche chance in più anche se colpito, non so se mi spiego

dopo essere partito con le doppie katane, ho provicchiato la katana e passato alla catena del water e li sono rimasto mi piace ha un buon danno e elevata mobilità, ma soprattutto mi permette di colpire con una certa distanza, ok pochi passi ma a volte fa la differenza e con la stance media riesco a fare colpi ad area che è sempre utile

mi piacerebbe avere consigli da chi l'ha usata, su come sfruttarla al meglio ecc....ovviamente mi sto specializzando in destrezza ed abilità con qualche punticino su magia e le briciole sul resto giusto per avere i requisiti minimi

al momento il boss peggiore è stato il generale stocaxxo sulla collina, zio cane le bestemmie ma leggendo il topic sono in buona compagnia