bon finito, si ho fatto anche la missione in inghilterra....il povero vecchio di merda l'ho liquefatto
volevo anche ripulire l'ultima zona, ma quando ho capito che erano tutte arene con 2 boss ho detto anche basta, che c'è un limite a tutto (ne ho fatte 3 e ho odiato ogni singolo secondo )
cmq il gioco mi è piaciuto, bella ambientazione e combat system vario e divertente, tantissimi oggetti/magie/abilità per personalizzare la proprio esperienza di gioco....peccato per la pigrizia degli sviluppatori che ad un certo punto si sono messi a riciclare i nemici e e situazioni, la cosa si nota di più coi boss, hanno fatto belli i primi 3/4 poi si sono stufati e hanno pensato di mettere dei bot umani che spammano attacchi e magie a raffica e bona fortuna che tra magie e trappole varie me li sono tolti dalle palle in fretta .....almeno mi sono goduto i vari livelli, mi piaceva esplorare ogni cm e affrontare i vari nemici e trovare strategie diverse per proseguire, avrei preferito fare livelli magari più zeppi di nemici ma senza quell'inutile boss di fine livello
il contatore mi segna 80 e passa ore, forse una decina di troppo, sono arrivato alla fine parecchio stanco, ma nonostante tutto è stato un piacevole viaggio