sinceramente non ci faccio per niente caso ai drop dei nemici, butto l'occhio solo a quello dei fantasmi dei giocatori una volta sconfitti visto che mi scelgo quelli con l'equip che m'interessa una cosa che manca è il poter accedere al fabbro durante la missione..è utile se trovi un'arma nettamente di livello più alto di quella che hai e vorresti potenziarla, soprattutto in vista del boss

ho provato un pò ad usare l'arma a catena e nella posizione d'attacco "alta" fa una concatenazione velocissima d'attacchi che fa un male assurdo con l'attacco potente poi tira la catena lontano e stai molto più al sicuro della lancia

ho finalmente raggiunto i punti attributo necessari per indossare il nuovo set "rosso", che è leggero (però ha più protezione del set medio dell'occidente..boh..) ed è indicato per la lancia di contro ho la lancia del set 10 livelli sotto le altre armi e di solito un'affinità dell'anima di 10 livelli costa sui 100mila soldi, quindi mi sa che rimarrà li d'altra parte visto che sono in missione non lo potrò appurare fino a quando non la finisco visto che non si può accedere al fabbro..