NI-OH [PS4] NI-OH

Risultati da 1 a 20 di 1215

Discussione: NI-OH

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.471

    Re: NI-OH

    le ciotole si trovano uccidendo i cadaveri dei giocatori, ma mi pare anche random nei forzieri.

    @bicio io i cadaveri non li faccio mai e sono equippato bene, credo. inoltre il set rosso me l'ha droppato nelle sue missioni specifiche ma 1. non posso attivare le abilità perchè vuole stat tipo corpo su cui non sono specializzato, nonostante usi una spada il 99,99% del tempo 2. in ogni caso sarebbe sottolivellato o pesante rispetto al mio

    il punto debole del gatto? io non l'ho notato anche se magari l'ho colpito

    altra cosa, io uso sempre armature leggere, col peso totale in verde (mi è capitato anche in blu cioè leggerissimo tipo 8/35) e c'è un abisso rispetto già solo ad averlo giallo anche di poco: ho provato per un pochino e in pratica passo da 3 colpi + schivata a 2 colpi senza schivata per restare quasi senza ki. quindi consiglio di stare leggeri

    curiosità: che spirito usate? io è da un po' che sto col pipistrello, si sposa abbastanza bene con la mia build. non è molto potente, ma si ricarica in fretta e dura tanto quando lo uso. a volte in situazioni tipo 1 ciccione linguaccione + 2 scheletri riesco a uccidere tutti e tre e ho ancora la barra piena e devo spammare triangolo+cerchio per liberarmene se però mi colpiscono finisce in fretta

    ieri ho fatto la missione dell'ultima beta ed era leggermente diversa sia come nemici che per quanto riguarda i tempietti. anche in questo caso mi è sembrata più facile, come per i due livelli della beta precedente
    Ultima modifica di Bigg; 18-02-17 alle 14:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su