le ciotole si trovano uccidendo i cadaveri dei giocatori, ma mi pare anche random nei forzieri.
@bicio io i cadaveri non li faccio mai e sono equippato bene, credo. inoltre il set rosso me l'ha droppato nelle sue missioni specifiche ma 1. non posso attivare le abilità perchè vuole stat tipo corpo su cui non sono specializzato, nonostante usi una spada il 99,99% del tempo2. in ogni caso sarebbe sottolivellato o pesante rispetto al mio
il punto debole del gatto? io non l'ho notatoanche se magari l'ho colpito
altra cosa, io uso sempre armature leggere, col peso totale in verde (mi è capitato anche in blu cioè leggerissimo tipo 8/35) e c'è un abisso rispetto già solo ad averlo giallo anche di poco: ho provato per un pochino e in pratica passo da 3 colpi + schivata a 2 colpi senza schivata per restare quasi senza ki. quindi consiglio di stare leggeri
curiosità: che spirito usate? io è da un po' che sto col pipistrello, si sposa abbastanza bene con la mia build. non è molto potente, ma si ricarica in fretta e dura tanto quando lo uso. a volte in situazioni tipo 1 ciccione linguaccione + 2 scheletri riesco a uccidere tutti e tre e ho ancora la barra piena e devo spammare triangolo+cerchio per liberarmenese però mi colpiscono finisce in fretta
ieri ho fatto la missione dell'ultima beta ed era leggermente diversa sia come nemici che per quanto riguarda i tempietti. anche in questo caso mi è sembrata più facile, come per i due livelli della beta precedente

2. in ogni caso sarebbe sottolivellato o pesante rispetto al mio
anche se magari l'ho colpito