Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
Cmq il venir stracciati dai boss 5/6 volte e poi segarli é una costante di questo gioco dalla prima boss fight, credo dipenda dai moveset limitati e dal fatto che rispetto ai boss dei souls ti accorgi prima di quello che stanno facendo, sono molto più leggibili.
aspè, io intendo che già alla prima run giocando cauto capisci che tipi di attacchi fa il nemico, come si comporta. di conseguenza applichi una strategia adeguata, ma pur non cambiandola, fai 5/6 volte a subire e poi all'improvviso vinci facilmente.

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
io da quando ho scoperto i talismani bradipo e debolezza non sono praticamente mai più morto contro nessun boss, troppo violentati da questi due debuff, soprattutto il bradipo fa diventare una passeggiata quasi tutto.............non mi sto lamentando eh, non sono il giocatore che vuole per forza morire 50 volte per imparare la boss fight
mmh sì li uso anch'io, ma erano molto efficaci all'inizio, ora su certi boss durano 2sec. (avrò 35 in magia, magari se alzo un po' duran di più?!)
tipo ieri che ho fatto il boss del dlc, non ti dico che sofferenza! ha 2 spiriti e spamma living weapon una dietro l'altra. avevo quasi finito gli elisir, stavo rinunciando, poi ho messo la kusarigama e ce l'ho fatta