NI-OH [PS4] NI-OH - Pagina 40

Pagina 40 di 61 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 1215

Discussione: NI-OH

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: NI-OH

prova con morabashi (i 6 maestri) con il sake + qualche altra magia che ti da armita, fatti il guardiano per + armita (sonrise o come si scrive) e l'equip + armita, vedi quanto riesci a tirare su

poi se hai fatto gli occhi della regina forse con il crafting riesci a farti delle spade tra i 160 e i 200, con il soul match tiri su quella che stai usando (o se vuoi usare frammenti divini te la crafti subito verde)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Raga, voi quante ore ci avete "speso" su Ni-OH? Appena finisco Horizon vorrei ributtarmici su, ma se è così droga forse mi conviene Andromeda, prima

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    puoi benissimo giocarlo "normale" e arrivare in fondo alla storia, sicuramente non è il suo punto di forza. Ma anche la prima run è divertente, senza andare nell'ng+. Io ci sto perdendo un sacco di ore perchè al momento non ho nient'altro da giocare e perchè, dopo un periodo di pausa, ho ripreso con il dlc e l'ng+. Alla fine è un hack&slash come diablo e il gioco diventa exp e ricerca dell'equip perfetto. Comunque grazie all'ng++ c'è un ulteriore grado di sfida

Senior Member L'avatar di Bigg

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    prova con morabashi (i 6 maestri) con il sake + qualche altra magia che ti da armita, fatti il guardiano per + armita (sonrise o come si scrive) e l'equip + armita, vedi quanto riesci a tirare su
    non è questione di amrita/livello che servono relativamente a poco, è questione di equip
    poi se hai fatto gli occhi della regina forse con il crafting riesci a farti delle spade tra i 160 e i 200, con il soul match tiri su quella che stai usando (o se vuoi usare frammenti divini te la crafti subito verde)
    non vedo il nesso, perchè dovrei riuscire a fare roba 160+? quella mi sa che si droppa solo in ng++

PS: ma se trovo un'ipotetica 160 (+1) e la metto su una 150 (+7) cosa ottengo?

sicuramente una spada 160, ignoro se +1

sto 160 (e oltre) sinceramente non ho capito bene se si ottiene solo una volta finito l'ng+ con gli occhi della regina, dovresti provare a craftare un po' (un bel po' ) oppure prova un po' a farmare le primissime missioni del ng++, è così difficile?

io ho provato a craftare un sacco, ma non mi è mai uscito niente (una volta un 152 e basta). E ci ho speso un sacco di materiali, ma da quanto ho capito si sblocca finito l'ng+

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    no è l'accessorio che ti abbassa di 1 il numero di pezzi per i set bonus (quindi se ne hai 2 ti da il bonus di come se ne avessi 3)

lo sto cercando da una vita e ovviamente un cazzo di niente. Non so bene invece come si chiami l'oggetto da 100 milioni di armita
    ah ok, io l'ho trovato in una missione secondaria tempo fa, la cosa più utile del mondo

ho provato a usarne 2 ma è come averne uno solo.

poi ho fatto 2 partite in incontri casuali e mi ha messo entrambe le volte in ng++ e ho droppato un po' di roba tipo 166 +10 o 159 +11 ecc.
    la cosa strana è che mi è sembrata meno difficile del livello del dlc in ng+ ed erano pure missioni un po' avanti (quella tutta sul ponte con ondate di yokai e un redivivo come miniboss e l'altra era una secondaria al castello dei ragni)
    Ultima modifica di Bigg; 27-05-17 alle 10:30

Ho portato su il fabbro con la familiarità, adesso sono ok

Anche i son capitato in ng++, ho portato armi e armature a 170, dilapidando un patrimonio

bigg stamattina è successo, mi han cagato quel robo maledetto

ooooooooh finalmente!
    adesso spacchi chiuli?

#23MJ L'avatar di Robbie

Bigg e Ceccazzo posso unirmi a voi per coop? sto facendo un po' fatica a farmare amrita, livello 205

sì (però ovviamente la coop è in 2 non in 3)
    ti ho già tra gli amici?

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    sì (però ovviamente la coop è in 2 non in 3)
    ti ho già tra gli amici?
    sì lo so
    non siamo amici, non credo di ricordare il mio nick fai prima a darmi il tuo e stasera quanto torno a casa ti mando la richiesta
    edit: trovato in firma
    grazie
    Ultima modifica di Robbie; 07-06-17 alle 20:12

mi dovresti trovare come ceckazzo... credo

#23MJ L'avatar di Robbie

cercherò

#23MJ L'avatar di Robbie

ma quanto sono rare da trovare le dual katana Tsuruga Masamune & Hocho Toshiro in versione verde???? sono letteralmente mesi che le cerco......è incredibile!
    per intenderci sono quelle del set della giustizia

domanda: è possibile in coop buttare a terra equipaggiamento per farlo prendere all'altro giocatore?
    Ultima modifica di Robbie; 09-06-17 alle 14:45

seee magari!!!
    devi andare a pescare dai redivivi.
    c'è la missione morte ai banditi in ng+ dove di solito la gente lascia le robe buone, specie se vedi che "indossano" solo un'arma o un pezzo di armatura stai certo che è per gli scambi (l'idea è che evochi, uccidi e prendi il drop, poi lo equipaggi e ti uccidi per lasciarlo pure agli altri)

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    seee magari!!!
    devi andare a pescare dai redivivi.
    c'è la missione morte ai banditi in ng+ dove di solito la gente lascia le robe buone, specie se vedi che "indossano" solo un'arma o un pezzo di armatura stai certo che è per gli scambi (l'idea è che evochi, uccidi e prendi il drop, poi lo equipaggi e ti uccidi per lasciarlo pure agli altri)
    ah.......in effetti mi sono sempre chiesto il perché di questi folli seminudi che andavano in giro per i vari livelli
    cmq peccato cazzo........se c'è nei souls potevano metterlo anche qui, sarebbe stato anche molto meno OP che in DS III dove reperire armi +9 è molto più difficile

avranno avuto paura che sbilanciasse il gioco o che si creassero fenomeni di commercio con soldi veri ecc.

aspetto una traduzione migliore, non si capisce granchè

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine