NI-OH [PS4] NI-OH

Risultati da 1 a 20 di 1215

Discussione: NI-OH

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Re: NI-OH

Ma le build più corazzate, quelle con le armature pesanti, quanti colpi riescono ad incassare dai demoni, tipo quello con i due wakizashi, prima di crollare?

Io ho un livello 105 ed armatura del demone rosso (agilità alta) ed in due colpi mi mandano al creatore.

Ci sono addirittura alcuni nemici che con il malus sull'attacco tolgono comunque più di mezza vita.

Sent from MI 6

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ma le build più corazzate, quelle con le armature pesanti, quanti colpi riescono ad incassare dai demoni, tipo quello con i due wakizashi, prima di crollare?

Io ho un livello 105 ed armatura del demone rosso (agilità alta) ed in due colpi mi mandano al creatore.

Ci sono addirittura alcuni nemici che con il malus sull'attacco tolgono comunque più di mezza vita.

Sent from MI 6
    non c'è risposta, dipende tutto dal tuo livello e dal livello della missione, inoltre secondo me (anche se in realtà non ho fatto prove pratiche) il valore di difesa è assolutamente irrilevante, ti shottano se sei nudo e ti bishottano se sei in armatura pesante, l'unico modo per subire meno danni è salire di livello, ovviamente escludendo i vari debuff omnyo e/o ninjutsu che puoi lanciare contro i nemici

credo che oltre i 3 colpi assorbiti sia impossibile arrivare.........se sei 200 livelli sopra il livello missione sei praticamente immortale ma non te lo devo certo dire io essendo un gioco "a livelli" è difficile rispondere a questa domanda, c'è uno youtuber inglese che fa queste cose con i souls ma non penso lo abbia fatto per nioh
    Ultima modifica di Robbie; 21-07-17 alle 19:24

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non c'è risposta, dipende tutto dal tuo livello e dal livello della missione, inoltre secondo me (anche se in realtà non ho fatto prove pratiche) il valore di difesa è assolutamente irrilevante, ti shottano se sei nudo e ti bishottano se sei in armatura pesante, l'unico modo per subire meno danni è salire di livello, ovviamente escludendo i vari debuff omnyo e/o ninjutsu che puoi lanciare contro i nemici

credo che oltre i 3 colpi assorbiti sia impossibile arrivare.........se sei 200 livelli sopra il livello missione sei praticamente immortale ma non te lo devo certo dire io essendo un gioco "a livelli" è difficile rispondere a questa domanda, c'è uno youtuber inglese che fa queste cose con i souls ma non penso lo abbia fatto per nioh
    Si lo sospettavo in parte. La missione è il samurai di Sawayama (lo odio abbastanza i livelli al chiuso) e leggo che il livello consigliato è 127. Io sono al 107 ora.

Mi pare impossibile recuperare uno scarto di 20 livelli anche perché ho completato ogni singola missione del gioco (a parte le crepuscolo). Questi vogliono proprio che farmi come un matto ma non ho voglia di rifare 10 volte una missione

Sent from MI 6

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su