Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
non c'è risposta, dipende tutto dal tuo livello e dal livello della missione, inoltre secondo me (anche se in realtà non ho fatto prove pratiche) il valore di difesa è assolutamente irrilevante, ti shottano se sei nudo e ti bishottano se sei in armatura pesante, l'unico modo per subire meno danni è salire di livello, ovviamente escludendo i vari debuff omnyo e/o ninjutsu che puoi lanciare contro i nemici

credo che oltre i 3 colpi assorbiti sia impossibile arrivare.........se sei 200 livelli sopra il livello missione sei praticamente immortale ma non te lo devo certo dire io essendo un gioco "a livelli" è difficile rispondere a questa domanda, c'è uno youtuber inglese che fa queste cose con i souls ma non penso lo abbia fatto per nioh
Si lo sospettavo in parte. La missione è il samurai di Sawayama (lo odio abbastanza i livelli al chiuso) e leggo che il livello consigliato è 127. Io sono al 107 ora.

Mi pare impossibile recuperare uno scarto di 20 livelli anche perché ho completato ogni singola missione del gioco (a parte le crepuscolo). Questi vogliono proprio che farmi come un matto ma non ho voglia di rifare 10 volte una missione

Sent from MI 6