Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
Io di contraltare sconsiglio l'acquisto. È un punto di partenza, un inizio come un primo smartphone. Nell'arco di non molto tempo si avranno già evoluzioni significative e certamente più valide e interessanti.
Senza contare che l'aspetto salutare è importante. Abitudine o meno, se danno sensi di nausea vanno usati con molta cautela.
sconsigliare l'acquisto perchè è un punto di partenza lo trovo ridicolo come scusa.
diciamo che il visore attualmente è quello che offre miglior tecnologia a minor prezzo di mercato. e questo già è un punto a suo favore.
In secondo luogo, è l'unico nato con lo scopo di divertire prima che sperimentare (come invece sono gli altri visori usati anche in campi scientifici e tecnologici collaterali ai videogiochi).
credo che chi vuole avere un prodotto di gioco alternativo che offre una esperienza diversa dal solito e può permettersi di investire in questa, non vedo perchè non debba prenderselo.
credo altresi che se questo prodotto non troverà early adopter, non ci sarà n seguito, ma finirà li. e forse, è più un male che un bene visto che questo è il primo tentativo riuscito di realtà virtuale alle masse.