Originariamente Scritto da
malakian
Comunque, non so come siano i dati di vendita, ma a proposito di early adopter ieri mattina nei vari Gamecock, Miadiaworld e negozietti sparsi c'era il delirio...E tutti che uscivano con visore più almeno un paio di giochi...Alle 10 e mezza di mattina, nel negozio dove l'ho comprato io, mentre stavo facendo due parole con il mio amico che lo gestisce, è entrato un pazzo scatenato che ha passato mezzore a tessere le lodi del VR alla gente che stava in coda...Blaterava frasi sconnesse tipo:"E' una figata, sei dentro, dei dentroooooo!" "Quando lo scualo cerca di prenderti, cerca veramente di prenderti!"(!!??), "Li ho sparati tutti quei pagliacci dimmerda! Erano come IT...Erano IiiiiiiT!" (!!!!). Io giuro che vevo le lacrime dal ridere. Alcuni clienti sembravano seriamente preoccupati. Quando alla fine si è calmato ed è tornato a casa a (presumibilmente) giocare, il mio amico mi ha spiegato che era dalle 8 e 30 che si era piazzato davanti al negozio con la bava alla bocca e lo sguardo allucinato...Quando sono uscito l'ho incrociato di nuovo e non ho resistito, gli faccio:"Figata eh? ma l'hai scaricata la demo dal PSN della tipa che fa la lap dance e poi ti spompina?". Minchia, quando sono arrivato a "spomp" era già partito a razzo fuori dal centro commerciale...Non oso immaginare come sia finita...