Far Cry Primal [Multi] Far Cry Primal

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 129

Discussione: Far Cry Primal

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Far Cry Primal



    Far Cry Primal è un videogioco d'azione-avventura sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft e rappresenta il primo spin off dell'omonima serie; la data pianificata per il rilascio per PlayStation 4 e Xbox One è il 23 febbraio 2016 mentre su PC la data di rilascio è fissata a marzo.
    Il gioco è ambientato nell'età della pietra, e ruota attorno alla storia di Takkar, in principio un semplice cacciatore, che si evolverà nel corso del gioco.

    Ecco ultime immagini e trailer:








  2. #2
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Far Cry Primal

    sinceramente far cry 4 mi ha deluso molto quindi non prenderò primal. non solo è uguale al terzo capitolo ma
    la storia ed i personaggi sono pure peggio.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Far Cry Primal

    io invece il 4 devo ancora giocarlo ma me ne hanno parlato molto bene.

    In serata ieri è stato rilasciato lo Story Trailer per Primal, eccolo:


  4. #4
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    io invece il 4 devo ancora giocarlo ma me ne hanno parlato molto bene.
    Pure io mi ricordavo questo, ma c'è del revisionismo storico incredibile su Far Cry 4! tutti quelli che lo stanno giocando ora lo stanno stroncando. eppure all'uscita pure io mi ricordo commenti positivi ovunque.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Far Cry Primal

    il fatto è che potrebbe pure essere valido a patto di non aver giocato nessun farcry è li il problema.
    ma anche a queste condizioni comunque la storia ed i personaggi che ne fanno parte rimangono
    banalotti. ti trovi davanti una mappa vasta con attività secondarie quasi tutte uguali tra di loro (e pure inutili).
    peccato perchè l'ambientazione è molto ispirata e probabilmente è l'unica cosa che si salva del titolo.

  6. #6
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Far Cry Primal

    Il migliore è il 2, narrativamente è fantastico. Un giorno ci farò un articolo.

  7. #7
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il migliore è il 2, narrativamente è fantastico. Un giorno ci farò un articolo.
    Sarà ma il due è di una noia mortale. Molto meglio il terzo capitolo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #8
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Far Cry Primal

    Il due è noioso per il respawn, però è molto meglio di quel delirio che son diventati poi. Era molto più drammatica la trama

  9. #9
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il due è noioso per il respawn, però è molto meglio di quel delirio che son diventati poi. Era molto più drammatica la trama
    Che la trama fosse più drammatica si, te la posso anche dàre buona, seppure a mio avviso dopo un pò nemmeno la reggevi più e ti facevi le missioni veloci pur di vederlo finito.
    Il tre a mio avviso risulta molto più spettacolare e ritmato nella storia e nel seguire un gameplay molto meno ripetitivo che ti porta anche a farti qualche missione secondaria in più.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #10
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Far Cry Primal

    Pessime preview sul codice finito del gioco.
    Ripetitivo, survival un paio di palle, età della pietra pretesto per un nuovo far cry, ia con arco pessima, nemici che cadono come prugne alla prima clava, e finità lì.

    Ok, scaffale. Annullo l'ordine.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Far Cry Primal

    hanno soltanto confermato quello che mi aspettavo e cioè che è il solito far cry con le stesse meccaniche di
    quello precedente. per me rimane dov'è.

  12. #12
    The Spoiler King L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    58

    Re: Far Cry Primal

    Le texture son bruttarelle
    Io credo che quando tu hai vissuto tanto tempo in un posto, tu sei quel posto.

  13. #13
    Doom
    Guest

    Re: Far Cry Primal

    Interesse elevato; il quarto è stato nella mia top-5 del 2014.

  14. #14
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Far Cry Primal

    Intanto ecco nuove immagini/trailer rilasciati oggi:


















  15. #15
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il migliore è il 2, narrativamente è fantastico. Un giorno ci farò un articolo.
    Hai mai letto le interviste al tizio dietro al progetto? E' una bellissima storia

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  16. #16
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.846
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Pure io mi ricordavo questo, ma c'è del revisionismo storico incredibile su Far Cry 4! tutti quelli che lo stanno giocando ora lo stanno stroncando. eppure all'uscita pure io mi ricordo commenti positivi ovunque.
    Il 4 e' un more of the same del 3, con giusto un paio di aggiunte di gameplay (e gli stessi identici problemi). In teoria se ti e' piaciuto il 3 dovrebbe piacerti anche il 4, ma se ti aspetti qualcosa di nuovo ne rimarrai deluso.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il migliore è il 2, narrativamente è fantastico. Un giorno ci farò un articolo.
    Io francamente l'ho trovato una bellamerdah(tm) da tutti i punti di vista possibili, incluso quello narrativo.


    Tornando In topic: La mia copia di FC Primal rimarra' a prendere polvere sullo scaffale. Piu' leggo di questo gioco e piu' aumenta la mia repulsione nei suoi confronti
    Ultima modifica di LordOrion; 27-01-16 alle 19:20

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Far Cry Primal

    Il mio rapporto con i Far Cry è molto problematico, non riesco proprio ad andare oltre le prime ore. Direi che è colpa della struttura ma, altri giochi di questo tipo (AC su tutti) li gioco senza problemi.
    Confidavo in questo Primal, l'ambientazione è notevole, però sembra che a livello di gameplay si siano limitati al compitino (togli le armi da fuoco, adatti un paio di feature già presenti e via).
    A questo punto sarebbe forse stato più adatto qualcosa alla Blood Dragon, più piccolo ed in digitale... Vedremo

  18. #18
    Doom
    Guest

    Re: Far Cry Primal

    Un ruolo di fondamentale importanza, per quanto mi riguarda, sarà la gestione degli spostamenti all'interno della mappa di gioco. Ovvero il motivo per cui ho trovato FC4 una spanna (e più, considerando l'ambientazione viva e pulsante) superiore al terzo, infinitamente meno tedioso grazie alla presenza del fondamentale girocottero. Una volta provato quello, sarebbe inconcepibile tornare alla sola possibilità di movimento terrestre (per quanto in Primal non mi aspetterei grandi verticalizzazioni). Ho visto che è possibile controllare una sorta di gufo/civetta, ci potremo spostare con quello? Boh.. a ridosso dell'uscita credo che questo sia il Far Cry sul quale siano state fornite meno informazioni, ever. E sappiamo che la cosa non è mai un buon segno.

  19. #19
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Hai mai letto le interviste al tizio dietro al progetto? E' una bellissima storia
    No, link

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Far Cry Primal

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Ho visto che è possibile controllare una sorta di gufo/civetta, ci potremo spostare con quello?
    Il gufo dovrebbe servire per esplorare ed evidenziare i nemici (praticamente quello che fa il binocolo, solo un po più potente) ed eventualmente attaccarli, ma non per spostarsi.
    Per gli spostamenti a terra penso si utilizzeranno gli animali, eventualmente ci potrebbe essere qualche mega aquila che permetterà di volare. Altrimenti viaggio rapido a non finire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su