Re: The Last of Us - Part Two
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Come scritto, secondo me è sua madre e infatti la donna che vuole accoltellarla fa capire che quel pancino farebbe molto più male del solito se le fa del male.
Credo che spiegheranno nel dettaglio perché lei è immune al fungo.
Cioè, in pratica, quelli che volevano accoletallarla già sapevano che sarebbe nata una bambina immune?
No, sapevano che era gravida, pertanto puntarle il coltello in pancia risultava più intimidatorio del solito.
Citazione:
Viggio
ma se fosse la.madre, siamo sicuri che è giustamente collocata nella timeline?
Quanti anni prima degli eventi di TLOU si è verificata l apocalisse virale?
Ellie è nata prima o dopo?
EDIT: Mi rispondo da solo: è successo 20 anni prima, quindi sì Ellie è nata dopo l apocalisse
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Esatto. Era risaputo che Ellie era nata diversi anni dopo l'apocalisse virale.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Wilmot26
No, sapevano che era gravida, pertanto puntarle il coltello in pancia risultava più intimidatorio del solito.
Ah ok.
Citazione:
SimoSky
Cioè, in pratica, quelli che volevano accoletallarla già sapevano che sarebbe nata una bambina immune?
Nel primo è illustrato chiaramente che nessuno sapeva che lei era immune. La cosa si è scoperta quando lei morsa da un clicker insieme alla sua amica, è sopravvissuta mentre la sua amica no. Terrorizzata va dalla capa Delle lucciole e le racconta tutto.
cmq giusto per la cronaca, non poteva essere ellie perché nell'altro trailer dove compariva aveva un bel tatuazzo sull'avambraccio destro :D
https://www.youtube.com/watch?v=qPNiIeKMHyg
https://twitter.com/Neil_Druckmann/s...57826365784065
E niente, avremo anche un cane con noi probabilmente.
Sta bene il cagnone nella tuta aderente!!!!
Citazione:
Harry_Lime
Se hanno imparato come darti un companion senza farti tirare giù i cristi ben venga.
Altrimenti per quanto mi riguarda può star bene fermo da una parte il cane.
beh dai, non è detto che sia un companion attivo. Magari è solo un personaggio di una sezione.
Citazione:
Ceccazzo
beh dai, non è detto che sia un companion attivo. Magari è solo un personaggio di una sezione.
Boh, la mia speranza maggiore (Visto che il primo a me è piaciuto parecchio nonostante i suoi difetti) è che se ci siano dei companion siano fatti bene, non come il primo dove i tuoi erano dei cerebrolesi che vagavano e basta senza un minimo apporto.
La parte dove sei con Ellie e il tipo matto gaio è aberrante per quanto è fatta male a livello di IA dei companion.
Citazione:
Ceccazzo
In realtà se devono semplicemente prendere dei campioni di cane che attacca, corre e cammina, ci sono degli archivi sempre disponibili che si comprano.
Se fanno motion capture è perchè hanno bisogno di una interazione molto più elevata e non riproducibile dagli archivi standard che trovi in rete.
Quindi devo prepararmi a piangere per la morte del cane?
Nel primo già avevo più o meno intuito chi faceva una brutta fine, qui il cane ha un bersaglio grosso come una casa, sul collo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
"Io sono leggenda" non vi ha insegnato nulla ? :fag:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Strano che vedendo la foto i soliti nazianimalisti non siano andati in rage
Citazione:
freddye78
Strano che vedendo la foto i soliti nazianimalisti non siano andati in rage
Ma se sembra che si diverta più il cane che druckman...:asd:
Ma poi perché sempre un cane? Perché non un gatto? Che mentre saremo nei guai, intrappolati dagli zombie in cerca disperata di aiuto sarà li in disparte a lavarsi il pelo guardandoci con sufficienza :asd:
o ancora meglio bel coniglietto? Che quello si diverte a saltare alla gola di zombie e umani :snob:
il cane come compagno di avventura potrebbe essere interessante con la possibilità di distrarre nemici,trovare risorse ecc.ecc.
Citazione:
Blade Runner
il cane come compagno di avventura potrebbe essere interessante con la possibilità di distrarre nemici,trovare risorse ecc.ecc.
Anche il gatto...
Trovi una scatoletta di cibo,te la fa cadere dalla finestra :asd:
Ti nascondi dagli zombie dietro ad un tavolo.... Gli indica dove sei :asd3:
Citazione:
CX3200
Anche il gatto...
Trovi una scatoletta di cibo,te la fa cadere dalla finestra :asd:
Ti nascondi dagli zombie dietro ad un tavolo.... Gli indica dove sei :asd3:
E il protagonista che inizia a dare di matto perché le poche volte che riesce a riposare il gatto decide che è ora di giocare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk