Re: The Last of Us - Part Two
quando è tutto scriptato poi è ancora più facile eh :jfs2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimoSky
Il gameplay è eccezionale, è assurdo pensare che una console come la PS4 riesca a fare girare "quella roba".
Beh... basta vedere cosa son riusciti a fare al tempo con PS3 e TLOU 1... senza contare certe scene di Uncharted 4.. da quel punto di vista sono dei maestri a spremere l'hardware di una console..
qui il link ad un articolo interessante per aprire un argormento di discussione
comunque sono convinto che sarà scriptato ne più ne meno del primo capitolo
https://www.gamepur.com/news/39251-l...se-window.html
ad una probabile uscita quest'anno ci credo davvero poco
Druckman ha twittato la sua ultima pagina di copione, finite le riprese in motion capture.
Fine 2019 intensifies. Con Uncharted 4 aveva postato la stessa foto 7 mesi prima della release date.
quindi probabile uscita fine anno primi mesi del 2020 e se veramente ps5 anticipa l'uscita a marzo
Ho letto che è molto probabile che i giochi PS5 saranno inizialmente cross porting con la Ps4. Sperem.
com'è che non ero ancora iscritto a questa discussione? :uhm:
Anche perché ormai di finestre di uscita possibili per un titolo di spessore ci sono rimaste poche, quindi se non esce in autunno è per forza febbraio/marzo.
mi piacerebbe vedere qualche altro gameplay, per capire quanto script c'era in quel famoso video che hanno lanciato anni fa
In pratica Kojima per una volta ha fatto le cose senza immani ritardi e costretto sony a spostare tlou 2 a febbraio per non danneggiare una nuova IP cone Death Stranding...
Sperem Kojima sia davvero pronto perchè se all’ultimo va a chiedere 2/3 mesi un piú lo spernacchiano.
Citazione:
Venom1905
Anche perché ormai di finestre di uscita possibili per un titolo di spessore ci sono rimaste poche, quindi se non esce in autunno è per forza febbraio/marzo.
da dicembre 2019 a marzo 2020 è tutto buono. non dovrebbe uscire nulla di che in quel periodo.
Citazione:
dbobi
In pratica Kojima per una volta ha fatto le cose senza immani ritardi e costretto sony a spostare tlou 2 a febbraio per non danneggiare una nuova IP cone Death Stranding...
Sperem Kojima sia davvero pronto perchè se all’ultimo va a chiedere 2/3 mesi un piú lo spernacchiano.
E' mai successo che posticipassero DOPO aver dichiarato ufficialmente la data d'uscita?
Citazione:
cloooze
E' mai successo che posticipassero DOPO aver dichiarato ufficialmente la data d'uscita?
uff, mille volte, The Witcher 3 ad esempio :lul:
Il primo, più che per la storia abbastanza trascurabile
(il mondo è sempre più individualista, facciamo un gioco dove si può interpretare emotivamente come giusto farsi i cazzi propri fregandosene degli altri. Bravo Druckmann, sei un geniaccio! :asd:),
mi aveva catturato per il senso di precarietà e sopravvivenza che faceva respirare con elementi quali, per esempio, la stimolazione alla raccolta continua di rifornimenti, tipica dei mondi post apocalittici zombie.
Vediamo cosa fanno con questo. Spero in un ampliamento di questo tipo di meccaniche e sogno una storia che sia costruttiva per le persone. Quest'ultimo punto lo sogno perché con Druckmann alla guida mi sembra complicato. :asd:
Citazione:
Mr.Kempes
Il primo, più che per la storia abbastanza trascurabile
(il mondo è sempre più individualista, facciamo un gioco dove si può interpretare emotivamente come giusto farsi i cazzi propri fregandosene degli altri. Bravo Druckmann, sei un geniaccio! :asd:),
mi aveva catturato per il senso di precarietà e sopravvivenza che faceva respirare con elementi quali, per esempio, la stimolazione alla raccolta continua di rifornimenti, tipica dei mondi post apocalittici zombie.
Vediamo cosa fanno con questo. Spero in un ampliamento di questo tipo di meccaniche e sogno una storia che sia costruttiva per le persone. Quest'ultimo punto lo sogno perché con Druckmann alla guida mi sembra complicato. :asd:
eh storia trascurabile? ma se è il fulcro e il motivo principale per cui è un fottuto capolavoro :asd: