Re: The Last of Us - Part Two
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
la data credo verrà rilasciata al 90% non avrebbe senso altrimenti questo evento
sicuramente verrà anche svelato un nuovo trailer o un breve gameplay. non posso parlare di fuffa, ormai la gente vuole la ciccia.
210220
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Porca. Troia.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/II5UsqP2JAk
uscita il 21-2-2020
che sborrata
sembra bello come il primo se non meglio. PREORDINARE SUBITO NOW
Tecnicamente e' a livelli oscenamente alti per una PS4 :bua:
bello, dopo quel capolavoro di uncharted 4 ho alte aspettative per questo gioco.
Citazione:
ZioYuri78
Tecnicamente e' a livelli oscenamente alti per una PS4 :bua:
non sembra nemmeno un gioco per PS4 :bua:
Citazione:
sync
bello, dopo quel capolavoro di uncharted 4 ho alte aspettative per questo gioco.
questi fanno solo robabbona, anche il quinto uncharted mi aveva entusiasmato
chissà se riusciranno a rifare un momento topico all'altezza di quello delle giraffe?
Ad un certo punto, nel trailer, Ellie indossa la maschera antigas per non respirare le spore. che sia diventata vulnerabile e non più immune?
Meraviglioso :commosso: procedo al preorder
Citazione:
CeC
non sembra nemmeno un gioco per PS4 :bua:
Eh, temo il downgrade all'uscita :bua:
Citazione:
freddye78
come detto da qualcuno, pare che sia stato già leggermente downgradato rispetto al trailer dell'anno scorso :uhm:
trama di TLOU parte II: ellie e la fidanzatina Dina vivono bellamente felici in un paesino nordico facendosi le canne, un giorno partono a cavallo per cercare "qualcosa" o "qualcuno", le due ad un certo punto si separano. Dina viene catturata, Ellie cerca di salvarla ma viene uccisa sotto i suoi occhi. ELLIE SI INCAZZA, prende pistola ed arco e decide di massacrare ogni cosa ma ad un certo arriva Joel che le dice "pensi di riuscire a fare tutto da sola?"
The Last of Us - Part II è già disponibile sullo store Sony, se interessa :alesisi:
Citazione:
freddye78
Ah chissà che tragedia.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
CeC
trama di TLOU parte II: ellie e la fidanzatina Dina vivono bellamente felici in un paesino nordico facendosi le canne, un giorno partono a cavallo per cercare "qualcosa" o "qualcuno", le due ad un certo punto si separano. Dina viene catturata, Ellie cerca di salvarla ma viene uccisa sotto i suoi occhi. ELLIE SI INCAZZA, prende pistola ed arco e decide di massacrare ogni cosa ma ad un certo arriva Joel che le dice "pensi di riuscire a fare tutto da sola?"
E questo l'abbiamo capito anche noi. E quindi?
Sai separare segno e significato in un romanzo o in un film? Impara a farlo prima di dire ovvietà.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk