Re: The Last of Us - Part Two
dopo 2 anni si sono accorti che il progetto non sarebbe stato sostenibile perchè ci dovevano lavorare in più persone e che avrebbero avuto difficoltà nel gestire i contenuti post lancio? mah io a questo ci credo poco anzi non ci voglio credere visti i precedenti di ND e credo semplicemente che ci sia dietro lo zampino di bungie che evidentemente non ha dato il benestare al progetto e che lo sviluppo di tlou online sia stato più un idea di ryan al tempo che devi vertici di ND.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
dopo 2 anni si sono accorti che il progetto non sarebbe stato sostenibile perchè ci dovevano lavorare in più persone e che avrebbero avuto difficoltà nel gestire i contenuti post lancio? mah io a questo ci credo poco anzi non ci voglio credere visti i precedenti di ND e credo semplicemente che ci sia dietro lo zampino di bungie che evidentemente non ha dato il benestare al progetto e che lo sviluppo di tlou online sia stato più un idea di ryan al tempo che devi vertici di ND.
No. L'online di tlou c'era già nel primo con factions, quindi l'idea c'era già da molto prima. Che bugie abbia detto "butta via tutto" è plausibile, ma lo è anche la motivazione. Un GAAS fatto bene ha bisogno di continui contenuti a cadenza mensile per non dire settimanale, per avere successo ed essere profittevole, quindi è più che plausibile che per farlo andare servissero così tante risorse interne da dover distogliere molte persone al lavoro su altri progetti per essere messi sull'online di tlou2.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
meh, già con la patch per ps5 andava più che bene
Citazione:
sync
meh, già con la patch per ps5 andava più che bene
quello che mi chiedo è perché chiamarlo Remaster quando è praticamente identico alla versione Ps4 Pro. bastava aggiungere i contenuti aggiuntivi come DLC ma forse sono scemo io.
per fortuna è solo 10€ come upgrade, ma non è che sia particolarmente interessante. I 3 livelli tagliati sono di una 20 minuti, ma pieni di curiosità. Purtroppo il resto del gioco non ha queste feature sul design, ma solo con un commento durante le cutscene in cui raccontano la storia e del perchè di certe scelte narrative
la parte roguelike è un po' meh
Citazione:
Ceccazzo
per fortuna è solo 10€ come upgrade, ma non è che sia particolarmente interessante. I 3 livelli tagliati sono di una 20 minuti, ma pieni di curiosità. Purtroppo il resto del gioco non ha queste feature sul design, ma solo con un commento durante le cutscene in cui raccontano la storia e del perchè di certe scelte narrative
la parte roguelike è un po' meh
diciamo che è un operazione puramente commerciale. e fidatevi che venderà comunque :sisi:
beh però è anche vero che da Naughty Dog ti aspetti sempre il meglio e invece pare proprio che non sia così, almeno ultimamente.
Citazione:
CeC
quello che mi chiedo è perché chiamarlo Remaster quando è praticamente identico alla versione Ps4 Pro. bastava aggiungere i contenuti aggiuntivi come DLC ma forse sono scemo io.
Sony da anni, e in particolare sotto Jim Ryan, ha problemi di comunicazione in tutto.
Questa edizione avrebbero dovuto chiamarla director's cut (almeno per come la si intende in ambito videoludico) per evitare ogni genere di fraintendimento.
si molto probabilmente hanno cannato la denominazione. in ogni modo i 10 euro per l'upgrade visti i contenuti ci possono stare sopratutto se non si è mai giocato
E' arrivato questa mattina :fag: Naughty Dog dovrebbe ringraziarmi :fag:
https://i.postimg.cc/3rZJ6W4p/20240119-135358.jpg
ma con la versione disco nuova gli achievement vecchi rimangono?
Citazione:
sync
"The Last of Us Parte 2 Remastered: chi passerà dalla versione PS4 a quella PS5 non perderà i Trofei"
quindi solo con l'upgrade vale
Citazione:
sync
quindi solo con l'upgrade vale
nel dubbio ti farò sapere quando lo installerò e lo vorrò giocare (ora non ho tempo e voglia). se saprò qualcosa online ti farò sapere.
Se vi interessa sul sito del gamestop è possibile acquistare in bundle "PS5 slim + The Last of Us Parte 2 Remastered" a 569.98€
Citazione:
sync
Cose importanti....
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
Citazione:
darkeden82
Cose importanti....
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
eh certo
segnalo The Last of Us Parte II Remastered a 39 euro su Amazon.it. è il prezzo più basso fin'ora ad essere venduto su Amazon.