The Last of Us - Part Two The Last of Us - Part Two

Risultati da 1 a 20 di 1181

Discussione: The Last of Us - Part Two

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: The Last of Us - Part Two

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    la violenza del corpo a corpo è stupenda, ogni colpo e "fatality" mi fa sempre esaltare

al momento sono a circa 8hr di gioco. Esplorate sempre tutto, perchè i giornali delle passive non si trovano "per forza" e sono in posti dove non si passa per procedere con la storia
    io per ora sto cercando di godermelo al meglio alla difficoltà normale (e se perdo qualcosa amen, anche perché mi sono già accorto di aver perso qualcosa a Seattle ahahah) per poi giocarlo a difficile e gustarmi al meglio il gameplay bisogna dire che le risorse, a differenza del primo, sono dannatamente più abbondanti.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: The Last of Us - Part Two

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    io per ora sto cercando di godermelo al meglio alla difficoltà normale (e se perdo qualcosa amen, anche perché mi sono già accorto di aver perso qualcosa a Seattle ahahah) per poi giocarlo a difficile e gustarmi al meglio il gameplay bisogna dire che le risorse, a differenza del primo, sono dannatamente più abbondanti.
    Mi mica tanto. Io in modalità survival sono sempre con massimo un caricatore per arma e le risorse per costruire qualcosa le conto sulle dita di una mano.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su