Tu hai grossi problemi.
Guarda, non e' questione di intromettersi o meno. Sei riuscito a trasferire l'attenzione dalle tue trollate a te, rendendoti sgradito. Sarebbe bello se tu abbandonassi il forum a questo punto, visto che ormai difficilmente si eviterebbe di mandarti affanculo a pie' sospinto.
La risposta giusta perché ti ho scritto quali sono quelli inutili gia nel mio post precedente.
Perchè dovrei abbandonare scusa? Non ho trollato e finora ho solo dato la mia opinione , se poi non piace a Tizio o a Caio fatti loro, dovreste mettere al cappio anche la gente che ho quotato sia a favore delle sue opinioni sia contro l'uno per gli stessi miei motivi e l'altro perchè crea solo ostilità andando OT in modo clamoroso.
Voglio aggiungere anche che non mi risulta, da quando mi sono iscritto nel vecchio forum , che in ogni topic si deve parlare solo bene del gioco e il primo che dice "fa schifo per xyz motivi" è indice di troll o flammatore.
Tolto questo la tua frase sull'"attenzione nei miei confronti", visto che manca l'elemento portante, non ha senso di esistere e ti prego di tornare in topic grazie.
A un'altra cosa , proprio perchè parlo per avere carta alla mano. Se googlate la definizione di Troll vedete che non si discosta da ciò che ho detto io inerente a certi utenti di questo forum , ma si discosta ampiamente dai miei interventi qui inquinato uesto topic:
Io non ho provocato nessuno, non ho irritato nessuno ne tantomeno sono andato volontariamente fuori tema. Definizione invece esatta per Tizio Caio e Martino che commentano , provocando, divenendo irritanti e andando direttamente fuori tema, i miei post inerenti al gioco.Nel gergo di Internet, utente di una comunità virtuale, solitamente anonimo, che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema.
Ultima modifica di Kepper; 16-08-20 alle 22:26
Stavo giusto riflettendo cmq che ogni flashback ti TLOU2 é essenziale ai fini della trama e del racconto della stessa.
Inoltre sono davvero realizzati al top dell'industria sotto ogni punto di vista.
Anche a voi la scena
Ultima modifica di Absint; 16-08-20 alle 23:06
Savage starlight
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io piu' che altro a ND farei prendere in mano Silent Hill, magari lo svecchiano un po'. Ma anche col riciclone, tipo "il rituale ha convertito tutta l'ammeriga e adesso la figlia di Cheryl deve trascinarsi da Boston a San Francisco inseguita da infermiere, blatte e bimbi satanici"
Eh si,ma non succederà mai..cmq sia no, silent hill se deve resuscitare deve essere giapponese. La malattia giappa é altra natura di horror.
Naughty li vedrei bene col prossimo gioco o con uno scifi, o con un western (sarebbe un po' scontatello alla fine tlou ha molto del western , ma tant é), o chissà.,un thriller ad ambientazione moderna!! Una specie di "Collateral" per capirsi...sarebbe una ficata..
O anche una specie di Sicario... mmm
ce li vedrei bene in una storia criminale, tipo Mafia
Tanto per bighellonare...
Voi quindi pensate che non ci saranno DLC con tlou2?
E quando pensate che sapremo mai del prossimo titolo naighty dog?
Si e gia ci vedo le scene alla "The Ring".
Comunque , ora non ricordo bene i titoli, ce ne sono stati dei giochi Giappo-survival alla Silent Hill da un lato erano graziosi ma dall'altro lato, colpa magari che ancora il giapponese theme non era popolare, non hanno riscosso cosi tanto amore.
Ehm, Silent Hill dal primo al 4 (quindi, i veri Silent Hill) sono di Konami e sono realizzati da giapponesi...
Quanto godo che ha venduto tantissimo quanto godoooo![]()
Uaaahahahahaha!!!