The Last of Us - Part Two The Last of Us - Part Two - Pagina 50

Pagina 50 di 60 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1.000 di 1181

Discussione: The Last of Us - Part Two

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Re: The Last of Us - Part Two

Tu hai grossi problemi.

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Tu hai grossi problemi.
    Fatti i fatti tuoi che campi 100 anni, no ? Non capisci che il tuo livello di interventi ormai è pari ai gradi allo zero assoluto proprio perche invece di essere costruttivo trolli istigando i flame?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Sei riuscito a capire che per sbaglio ho messo una A al posto della E ma non quali siano i flashback inutili?
    Rileggi

Che risposta e' scusa?

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Fatti i fatti tuoi che campi 100 anni, no ? Non capisci che il tuo livello di interventi ormai è pari ai gradi allo zero assoluto proprio perche invece di essere costruttivo trolli istigando i flame?

Guarda, non e' questione di intromettersi o meno. Sei riuscito a trasferire l'attenzione dalle tue trollate a te, rendendoti sgradito. Sarebbe bello se tu abbandonassi il forum a questo punto, visto che ormai difficilmente si eviterebbe di mandarti affanculo a pie' sospinto.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Senior Member

La risposta giusta perché ti ho scritto quali sono quelli inutili gia nel mio post precedente.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Guarda, non e' questione di intromettersi o meno. Sei riuscito a trasferire l'attenzione dalle tue trollate a te, rendendoti sgradito. Sarebbe bello se tu abbandonassi il forum a questo punto, visto che ormai difficilmente si eviterebbe di mandarti affanculo a pie' sospinto.
    Perchè dovrei abbandonare scusa? Non ho trollato e finora ho solo dato la mia opinione , se poi non piace a Tizio o a Caio fatti loro, dovreste mettere al cappio anche la gente che ho quotato sia a favore delle sue opinioni sia contro l'uno per gli stessi miei motivi e l'altro perchè crea solo ostilità andando OT in modo clamoroso.
    Voglio aggiungere anche che non mi risulta, da quando mi sono iscritto nel vecchio forum , che in ogni topic si deve parlare solo bene del gioco e il primo che dice "fa schifo per xyz motivi" è indice di troll o flammatore.

Tolto questo la tua frase sull'"attenzione nei miei confronti", visto che manca l'elemento portante, non ha senso di esistere e ti prego di tornare in topic grazie.

A un'altra cosa , proprio perchè parlo per avere carta alla mano. Se googlate la definizione di Troll vedete che non si discosta da ciò che ho detto io inerente a certi utenti di questo forum , ma si discosta ampiamente dai miei interventi qui inquinato uesto topic:
    Nel gergo di Internet, utente di una comunità virtuale, solitamente anonimo, che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema.
    Io non ho provocato nessuno, non ho irritato nessuno ne tantomeno sono andato volontariamente fuori tema. Definizione invece esatta per Tizio Caio e Martino che commentano , provocando, divenendo irritanti e andando direttamente fuori tema, i miei post inerenti al gioco.
    Ultima modifica di Kepper; 16-08-20 alle 22:26

Stavo giusto riflettendo cmq che ogni flashback ti TLOU2 é essenziale ai fini della trama e del racconto della stessa.

Inoltre sono davvero realizzati al top dell'industria sotto ogni punto di vista.

Anche a voi la scena

dove ascolta la registrazione del lancio di, credo, Apollo 11 (o quel che sia) ha fatto venire in mente che i naughty dog dovrebbero davvero fare un gioco scifi alla prossima uscita? Che figata sarebbe.

Ultima modifica di Absint; 16-08-20 alle 23:06

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Savage starlight

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Stavo giusto riflettendo cmq che ogni flashback ti TLOU2 é essenziale ai fini della trama e del racconto della stessa.

Inoltre sono davvero realizzati al top dell'industria sotto ogni punto di vista.

Anche a voi la scena

dove ascolta la registrazione del lancio di, credo, Apollo 11 (o quel che sia) ha fatto venire in mente che i naughty dog dovrebbero davvero fare un gioco scifi alla prossima uscita? Che figata sarebbe.
    Io piu' che altro a ND farei prendere in mano Silent Hill, magari lo svecchiano un po'. Ma anche col riciclone, tipo "il rituale ha convertito tutta l'ammeriga e adesso la figlia di Cheryl deve trascinarsi da Boston a San Francisco inseguita da infermiere, blatte e bimbi satanici"
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Riccardo

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Io piu' che altro a ND farei prendere in mano Silent Hill, magari lo svecchiano un po'. Ma anche col riciclone, tipo "il rituale ha convertito tutta l'ammeriga e adesso la figlia di Cheryl deve trascinarsi da Boston a San Francisco inseguita da infermiere, blatte e bimbi satanici"
    Eh si,ma non succederà mai..cmq sia no, silent hill se deve resuscitare deve essere giapponese. La malattia giappa é altra natura di horror.

Naughty li vedrei bene col prossimo gioco o con uno scifi, o con un western (sarebbe un po' scontatello alla fine tlou ha molto del western , ma tant é), o chissà.,un thriller ad ambientazione moderna!! Una specie di "Collateral" per capirsi...sarebbe una ficata..

O anche una specie di Sicario... mmm

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ce li vedrei bene in una storia criminale, tipo Mafia

Tanto per bighellonare...
    Voi quindi pensate che non ci saranno DLC con tlou2?

E quando pensate che sapremo mai del prossimo titolo naighty dog?

Senior Member

Eh si,ma non succederà mai..cmq sia no, silent hill se deve resuscitare deve essere giapponese. La malattia giappa é altra natura di horror.

Naughty li vedrei bene col prossimo gioco o con uno scifi, o con un western (sarebbe un po' scontatello alla fine tlou ha molto del western , ma tant é), o chissà.,un thriller ad ambientazione moderna!! Una specie di "Collateral" per capirsi...sarebbe una ficata..

O anche una specie di Sicario... mmm
    Si e gia ci vedo le scene alla "The Ring".
    Comunque , ora non ricordo bene i titoli, ce ne sono stati dei giochi Giappo-survival alla Silent Hill da un lato erano graziosi ma dall'altro lato, colpa magari che ancora il giapponese theme non era popolare, non hanno riscosso cosi tanto amore.

Ehm, Silent Hill dal primo al 4 (quindi, i veri Silent Hill) sono di Konami e sono realizzati da giapponesi...

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Senior Member

Ehm, Silent Hill dal primo al 4 (quindi, i veri Silent Hill) sono di Konami e sono realizzati da giapponesi...
    Ma non hanno ambientazioni Giappo ed io intendevo questo

Io invece no.

Quanto godo che ha venduto tantissimo quanto godoooo

Uaaahahahahaha!!!

Tanto per bighellonare...
    Voi quindi pensate che non ci saranno DLC con tlou2?

E quando pensate che sapremo mai del prossimo titolo naighty dog?
    VR mission
    Riccardo

#23MJ L'avatar di Robbie

non sento il bisogno di un dlc, andrebbe forse a rovinare il senso di chiusura, bellissimo, che mi ha dato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su