The Last of Us - Part Two The Last of Us - Part Two

Risultati da 1 a 20 di 1181

Discussione: The Last of Us - Part Two

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: The Last of Us - Part Two

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    quello che vorrei è che una volta tanto facessi pace col cervello
    Ma che ti ho fatto scusa?
    Non me la prendo perche' , oddio, ci mancherebbe che me la prendo per ste cose ma...

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    lo dimostra il fatto che mi contesti parole che nel post ho scritto all'esatto opposto
    Non e' vero, hai scritto esattamente quello... Io non "contesto", semplicemente riporto quello che hai detto e a cui risposi "non ne sono tanto sicuro"

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Io sono con Absint, non si può escludere che, esistendo una cura al 100% e chiedendo a mio figlio cosa vuole fare, le decisioni possano essere diverse dal gioco.

Ripeto, POSSANO.

Poi ok, probabilmente no, ma non mi sento di escludere totalmente la possibilità a fronte di un bene così grande, togliere il libero arbitrio a chicchessia non deve essere una scelta a cuor leggero.

D'altro canto non credo nemmeno nella vendetta o nella pena di morte, come qualcun altro qui dentro, per cui ci sta una visione diversa.

Ah si, sono genitore, since 2006, ammesso che serva questo per parlare di certi temi, e non lo credo.
    Ecco, e' questo il mio approccio alla cosa

Non sto cercando di fare polemiche, stavo semplicemente condividendo il mio punto di vista...

E mi si dice di "far pace col cervello" , cosi', a gratis... vabbe', non dico altro
    Ripeto, non sono qui per bisticciare
    Forse ti stavi vivendo la chiacchiera come uno "scontro verbale" di qualche tipo, visto che ormai "la' fuori" (nei social) e' solo cosi' la discussione, attacchi e difese a buffo e uno vuoi non vuoi ci si "abitua" (poi se i social non li sui mai, allora non e' questo il caso, faccio solo una supposizione eh)
    Ultima modifica di Absint; 24-08-23 alle 16:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su