Anteprima importante, visto alcuni dettagli
Il nuovo gioco realizzato dal team di Fukuoka, infatti, non vedrà coinvolto "ufficialmente" Studio Ghibli.
http://multiplayer.it/articoli/17918...-gatmandu.html
Anteprima importante, visto alcuni dettagli
Il nuovo gioco realizzato dal team di Fukuoka, infatti, non vedrà coinvolto "ufficialmente" Studio Ghibli.
http://multiplayer.it/articoli/17918...-gatmandu.html
nuovo trailer:
Su famitsu è stato inoltre confermato che lo sviluppo del gioco è al 45%.
A me sembra lo stesso identico trailer postato qualche settimana fa
no, è lo stesso ma esteso
Il primo si è rivelato proprio una gran bella esperienza, anche se sono convinto che avrebbe potuto osare di più traendo enorme vantaggio dall'essere meno sbrigativo su determinati argomenti (oltre all'elaborazione del lutto, penso alla superficialità riposta nel leitmotiv del prendicuore/donacuore). Comunque una meraviglia e uno fra i migliori processi di maturità del protagonista che io abbia mai visto all'interno di un videogioco.
sembra confermata l'uscita il 10 novembre 2017:
![]()
Altro gameplay, bello lungo:
Onestamente, per ora per quel poco che stanno mostrando non mi sta stuzzicando piu di tanto.
Sembra veramente classico che piu classico non si puo' (che non e' necessariamente un male), giusto con quella piccola novita' di quella modalita' "RTS" che sinceramente mi sembra totalmente fuori posto.
Il sistema di combattimento sembra OK, da provare quanto sia realmente profondo perche' sti video sinceramente lo fanno sembrare una versione banale del battle system dei Tales Of. Speriamo che in realta' ci sia molto di piu' da fare.
Penso lo acquistero' comunque, anche se per ora l'hype e' un po' sceso...
anche per me è un po' "meh". Sicuramente sono più incuriosito e attratto da Dragon Quest che da questo (che però prenderò sicuramente ad un price drop sostanzioso)
Sono d'accordo. Il primo capitolo si reggeva sull'atmosfera, la storia, i personaggi, lo stile grafico piuttosto che un elaborato combat system. La mancanza di Studio Ghibli potrebbe avere effetti su questi punti. Vedremo.
Mah. il primo era bello da vedersi ma una chiavica da giocare.
Mi ha fatto venire a noia nel giro di 3 o 4 ore. Uno dei pochi giochi ps3 che mi ha deluso.
Questo per lo meno sembra abbia una struttura più forte. Forse a discapito della trama, ma dai trailer precedenti anche questo è tutto da verificare (e mi sembra ci sia un bel background).
io sono molto fiducioso.
Vero.
A me non ha deluso, però concordo che veniva a noia presto. Io l'ho platinato solo per dovere di completista.
Anche qui sono d'accordo. Solo che da un videogioco che porta lo stesso nome mi aspetto una simile attenzione a trama, personaggi & co.
Poi ovviamente stiamo parlando senza averlo giocato e il prodotto finito unirà ad un gameplay ben strutturato una trama altrettanto interessante e saremo tutti felici.
non avendo avuto una ps3 conoscevo il gioco ma non l'ho mai provato. Ma effettivamente anche dai video di gameplay che ricordo non mi pareva molto divertente da giocare. Qua sembra un combat abbastanza dinamico, ma non vorrei che i pippolotti in certe situazioni siano più di intralcio (telecamera ad esempio) che altro
Il bs del primo era effettivamente sempliciotto, con quella curva di difficoltà appesantita da una progressione davvero troppo lenta. Ma andando avanti il gioco migliorava ogni sua caratteristica e se il true ending ti ha lasciato indifferente, semplicemente non hai un cuore. Credo sia stato uno fra i pochi giochi ad affrontare quella delicatissima tematica in modo estremamente maturo e toccante, l'esperienza narrativa di Ni No Kuni non andrebbe sottovalutata in alcun modo. Ma è anche vero che per quanto mi riguarda storia>gameplay in campo rpg.
Anche io purtroppo lo avevo trovato abbastanza noioso, ero arrivato abbastanza avanti ma senza completarlo.
La crescita dei pippottini era veramente lentissima (facendoli evolvere ripartivano pure da livello 1), quindi finivi per utilizzarne un paio per tutto il gioco e bon...
Ancora il sistema dei Pokemon mi sembra rimanga di gran lunga il migliore.
Anche a livello narrativo bello nei momenti più importanti ma, per il resto, non è che mi abbia esaltato.
Io lo tengo solo per eventuale rivendita, un po' come xenoblade per wii