Grid Autosport - strano ma vero Grid Autosport - strano ma vero

Risultati da 1 a 20 di 50

Discussione: Grid Autosport - strano ma vero

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: Grid Autosport - strano ma vero

Citazione Originariamente Scritto da Albert0010 Visualizza Messaggio
    Appunto, un manuale completo che ti permetteva di imparare diverse cose utili (il manuale di gran turismo).
    Nel mio post precedente, mi sono autocitato perché un utente che non conosco end222 ha scritto questo:
    "' non sono giochi che hanno bisogno di istruzioni, anche perché cosa dovrebbero scrivere nelle istruzioni?"
    come dice aton, un manuale simile non esiste da anni, anzi a dirla tutta a parte i gran turismo non ho mai visto manuali così specifici (forse qualche simulatore per pc) e cmq li avrei ignorati bellamente, il dottor Nos non ha bisogno di manuali

cmq end222 non ha nemmeno detto qualcosa del tutta sbagliata, non ho giocato questo capitolo di grid (quindi se dico cavolate correggimi pure) ma i precedenti capitoli erano arcade puri, anche se avevano l'arroganza di spacciarsi per qualcosa di più serio , e non avevano una fisica tale da necessitare di guide complesse per giocarli al meglio

a questo punto l'unica soluzione è cercare qualche guida on-line, di sicuro qualcosa trovi

edit: ecco appunto solo i gran turismo continuano a fare questi manuali
    Ultima modifica di CX3200; 25-01-16 alle 17:50

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su