Visualizzazione Stampabile
-
Re: Xbox | Discussioni Generali
Io spero lo rimettano nel Game Pass. Avevo giocato HITMAN 1 e 2, poi mi ero preso una pausa prima di giocare il terzo e nel frattempo l'hanno tolto.
Comunque il 3 ce l'avrei su PC, regalato da Epic, mal che vada me lo giocherò lì.
Tra l'altro il 3 è più "piccolo" degli altri due, credo avessero meno budget per finire la trilogia e le missioni sono più semplici.
-
Scopro che ho Hitman 2 già in Steam
Quindi se ho ben capito adesso dovrei avere Hitman 1 pagato 3 euro, Hitman 2 e forse pure io ho Hitman 3 su Epic se lo regalarono :asd:
Che caciara cmq, come cazzo glie vie in mente di venderlo così
Però sono stra voglioso di giocarlo
-
Nah... ogni tanto mi viene la voglia di hitman... ho fatto un solo la punta apposta per farmela passare. :lol: mi sono annoiato tantissimo. presuppone che prima di divertirti tu scopra tutte le interazioni tra personaggi, orari etc. a me divertirebbe solo spoilerandomi completamente quella parte che trovo noiosissima.
Infatti negli splinter cell o altri giochi stealth, funziona perchè ci sono situazioni più contenute e leggibili e si vanno a presentare situazioni sempre nuove dovute al "moto a luogo"... in hitman c'è questa mappa grande dove devi concatenare tu i vari eventi per fare accadere le figate. dopo un po' che conosci la zona, i personaggi, le scorciatoie etc è un conto. ma farlo "blind" lo trovo noiosissimo.
-
ragassi, scusate, ho una domanda da 1 milione di dollari sul gamepass. magari è una fesseria, ma son quelle ansie che ti pigliano quando stai per sborsare una certa cifra senza sapere granchè.
considerate che sono principalmente un sonaro, per cui su certi particolari non sono ferrato ed il mio caso specifico non l'ho trovato in rete.
vorrei regalare per natale alla mia donna 1 anno di gamepass ultimate che lei userebbe sulla sua xbox con ovviamente il suo account.
la domanda è: posso usare il suo account (e dunque il gamepass) sul mio pc, oppure l'account xbox deve essere lo stesso di windows (il mio windows è legalmente registrato ed ovviamente ho il mio account)?
qualche anno fa feci i 3 mesi di gamepass pc a 1€ e mi ricordo che si passava da un'app (che tra l'altro mi diede un sacco di problemi che spero abbiano risolto nel frattempo, nel senso che in realtà i giochi li scaricavo dallo store. l'app non mi faceva tipo il secondo o terzo livello di autenticazione, non ricordo), per cui a rigor di logica non dovrebbe essere un problema, ma non vorrei trovarmi la sorpresina all'ultimo
grazie
-
Oddio, ora non vorrei dire una cazzata, ma dovrebbe essere tanto semplice come accedere alla app/launcher gamepass sul tuo pc con l'account di lei e via.
-
in effetti...
voglio dire, avranno previsto una situazione del tipo "console del figlio, il quale preferisce giocare agli fps sul pc del papà con windows", no?
o appunto coppia con console, lei gioca su xbox, lui su pc, entrambi con account diversi
-
No no ma tranquillo cioè io pure ho Gamepass Ultimate
E da pc, CMQ devi fare il tuo accesso al tuo account gamepass allinterno della app gamepass ,stile Netflix.
Non é che il gamepass pc ce l'ho "auto-loggato" col mio Windows account
Tu una volta che stai pagando il gamepass ultimate, legato a un account (quello di lei, il suo account gamepass), puoi accedere al suo account gamepass dal tuo pc come dal mio.
Qualcuno venga a dare ad akrilico una conferma 100% di quello che sto dicendo che ho sempre il timore di fare uno sbaglio ahaha
-
Non ho provato ma dovrebbe gestire anche account multipli l'app Xbox su PC.
Io ci sono rimasto male che non si possa giocare a diablo IV in coop locale su PC. ci gioco con mio figlio su xbox e sarebbe l'unico motivo per il quale ora non venderei la Xbox.
-
Salve a tutti. Avrei bisogno di info su xbox game pass ultimate per essere sicuro di non fare cavolate. Vorrei regalare a mio cognato (che ha una xbox serie x) un abbonamento semestrale al game pass. Da quello che capisco dovrebbe così accedere ad un catalogo esteso di giochi. Cercando sul sito microsoft però non trovo un taglio di abbonamento semestrale (mi sembra di vedere solo il mensile). E' possibile che esista solo il mensile o l'annuale? In generale me lo consigliate? E sopratutto posso comprarlo io per regalarlo a lui? in giro vedo diverse gift cards che però mi sembrano dare semplicemente credito da spendere sullo store.
Grazie in anticipo per le info
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucerim
Salve a tutti. Avrei bisogno di info su xbox game pass ultimate per essere sicuro di non fare cavolate. Vorrei regalare a mio cognato (che ha una xbox serie x) un abbonamento semestrale al game pass. Da quello che capisco dovrebbe così accedere ad un catalogo esteso di giochi. Cercando sul sito microsoft però non trovo un taglio di abbonamento semestrale (mi sembra di vedere solo il mensile). E' possibile che esista solo il mensile o l'annuale? In generale me lo consigliate? E sopratutto posso comprarlo io per regalarlo a lui? in giro vedo diverse gift cards che però mi sembrano dare semplicemente credito da spendere sullo store.
Non credo esista il semestrale.
Per quanto riguarda il regalo, sì puoi acquistare un codice che poi lui potrà riscattare sul suo account.
EDIT: guarda i PM :sisi:
-
guarda, sinceramente sono rimasto interdetto pure io su sta cosa. andando nei vari store di elettronica o nei gamestop, le card con i vari tagli di abbonamenti sono mensile o trimestrale. il semestrale l'ho visto solo per il core e forse per il pc, presumo però ci sia anche per l'ultimate.
di conseguenza ho il problema di come "darglielo" sto regalo, fisicamente.
al che stavo pensando ad eneba e a stampare una card fake da mettere in una busta, e ne ho trovato uno da meno di 80€. di eneba mi fido ma essendo troppo poco ho avuto paura non fosse quello che mi serviva. ora cmq non c'è più
insomma, sto un po' mollando il colpo :(
-
Ao regalaje un abbonamento mensuale o trimestrale, quel che c é minore del semestre e poi si arrangi lui :boh2:
Cmq come regalo é ottimo, se così facendo scopre il gamepass
-
Lei.
Sarebbe il regalo di natale per la mia ragazza, per cui un trimestrale è un po' poco
inoltre lo userei pure io, per cui sarebbe veramente da pezzenti una roba del genere :asd:
(che già così in realtà un bel po' me la meno, ma è per giustificare l'esborso)
-
3 mesi di xbox game pass ultimate sarebbe già un ottimo regalo a prescindere. ideale per giocare Indiana Jones e l'Antico Cerchio aggratise :snob:
-
Citazione:
akrilico
Lei.
Sarebbe il regalo di natale per la mia ragazza, per cui un trimestrale è un po' poco
inoltre lo userei pure io, per cui sarebbe veramente da pezzenti una roba del genere :asd:
(che già così in realtà un bel po' me la meno, ma è per giustificare l'esborso)
Ah avevo capito tipo per tuo cognato?? Chi ha scritto il cognato?
-
Citazione:
Absint
Ah avevo capito tipo per tuo cognato?? Chi ha scritto il cognato?
lucerim :snob:
-
Citazione:
lucerim
Il taglio semestrale esisteva una volta, ma ormai è da parecchio che è sparito, adesso esiste solo mensile e 3mesi,forse annulle na solo da sito ufficiale
Cmq puoi prendere due da 3mesi, tanto sono cumulabili, se riscatti più codici i mesi si aggiungono a quelli che hai già, nessun problema
Consiglio di prendere da siti cone eneba o istant game, sono affidabil e risparmi parecchio (al momento riesci a prenderli ad una media di €8 al mese circa) , fai solo attenzioni di prendere codici attivabili in Italia, ma di solito lo scrivo bello chiaro
-
Citazione:
akrilico
di eneba mi fido (
Anch'io. . ma la scorsa settimana ho provato a comprare un paio di trimestrali di gamepass (passando da PayPal) e la banca mi ha bloccato prima il pagamento poi la prepagata :bua:
-
Nuovo direct xbox in uscita alle 19:00 del 23 gennaio 2025.
I giochi presenti:
DOOM: The Dark Ages
South of Midnight
Clair Obscur: Expedition 33
Gioco misterioso (probabile remake di oblivision)
https://x.com/Xbox/status/1877354722916458694
-
-
dato che xbox sta prendendo cazzi in faccia da ps5 a livello di vendite (ed è un peccato perchè la differenza di successo tra le due console è assolutamente ingiustificata) mi chiedo perchè in tutto questo tempo microsoft non abbia tentato la carta del price cut, abbassando il prezzo ufficiale a boh, 200 (serie S) e 400 (serie X)
continuare a tenerle a prezzo pieno dopo 4 anni per vendere un briciolo rispetto alla concorrenza è follia pura
-
In realtà il prezzo è aumentato: La series x digital costa come costava quella col disco al lancio... Davvero si capisce che non gli interessa venderle...
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ryohazuki84
dato che xbox sta prendendo cazzi in faccia da ps5 a livello di vendite (ed è un peccato perchè la differenza di successo tra le due console è assolutamente ingiustificata) mi chiedo perchè in tutto questo tempo microsoft non abbia tentato la carta del price cut, abbassando il prezzo ufficiale a boh, 200 (serie S) e 400 (serie X)
continuare a tenerle a prezzo pieno dopo 4 anni per vendere un briciolo rispetto alla concorrenza è follia pura
Tra l’altro un anno fa hanno fatto caterve di offerte di serie X più disabili 4 a 399 (infatti l’ho presa) ma non ha venduto per niente bene nemmeno a quei prezzi.
Nemmeno a 300 euro su subito la si riesce a vendere.
Poi su e bay trovi gente che la espone in giardino, come non avere voglia di prenderla?
https://www.ebay.it/itm/146161161596...cIDGgLKPQ%7Cv1
- - - Aggiornato - - -
Diablo 4 correttore di m
-
anche con disabili si era capito a che gioco ti riferivi :bua:
-
no io credevo che si riferisse all'adaptive controller per i disabili :bua:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...3p6uR6CLipig&s
-
-
Ma a loro l'hardware non interessa venderlo. è un biglietto di ingresso per il gamepass, come può esserlo l'app per una TV, un tablet, uno smartphone, un PC da 2000€ etc...
da quando ho il PC l'Xbox l'ho messa in un mobile e penso che non la userò più. ma credo continuerò a fare il gamepass se continuano su questi livelli anche nei prossimi anni.
-
stasera evento xbox, con gioco a sorpresa
ma io sono impaziente di vedere altro di expedition 33
-
Io non sono sicuro che potro' vederlo in diretta :bua: ci provero'
Ad ogni modo, gia' un super evento grazie ai tre giochi conosciuti, e sono ULTRA curioso per il gioco a sorpresa.
Non ho ben capito se hanno piu' o meno confermato se sia un gioco "GamePass" (insomma, first party Microsoft) , o se ancora non si sa proprio nulla , ufficialmente.
Ma sono super curioso.
-
Shadowdroppato il remake di Ninja Gaiden 2 su Game Pass :alesisi:
EDIT: screenshot con tutte le date di uscita.
https://imgur.com/a/e2vE6B7
https://i.imgur.com/x1DfyY6.png
-
bellissimo evento, bravi
expedition 33 goty
-
Minchia ma Xbox col BOTTO proprio
Tocca rimboccasse le maniche qua ahahah
-
Expedition 33 sembra una figata :sisi:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Expedition 33 sembra una figata :sisi:
anche la loro sede di lavoro è una figata :sisi:
-
6 mesi belli tosti.....ed esce pure monster hunter...io il tempo dove lo trovo? :bua:
-
Eh sì esce di tutto nei prossimi mesi: Kingdom Come 2, Civilization VII, Avowed, Expedition 33, Doom The Dark Ages, South of Midnight, Assassin's Creed Shadows, Like a Dragon Pirate Yakuza e Monster Hunter Wilds :look:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Eh sì esce di tutto nei prossimi mesi: Kingdom Come 2, Civilization VII, Avowed, Expedition 33, Doom The Dark Ages, South of Midnight, Assassin's Creed Shadows, Like a Dragon Pirate Yakuza e Monster Hunter Wilds :look:
tutti titoli da poche ore tra l'altro :asd: ...:bua:
-
Vabbè tolti quel paio che non giocherò, alcuni di questi già so che li intraprenderò solo più in lá nell'anno
Però Expedition 33 e Shadows li voglio giocare subito almeno iniziare, che è la cosa che mi viene meglio fare ahahaa
(Quant'è bello iniziare i videogames madonna, la mia parte preferita)
-
Citazione:
Absint
Finirli però da molta più soddisfazione :sisi:
-
Citazione:
Absint
Però Expedition 33 e Shadows li voglio giocare subito almeno iniziare, che è la cosa che mi viene meglio fare ahahaa
A chi lo dici!
Solo la punta baby! :lol: