io l'ho mollato perchè DEVO aprire le casse e vedere cosa c'è dentro, ma è impossibile col pad
Visualizzazione Stampabile
io l'ho mollato perchè DEVO aprire le casse e vedere cosa c'è dentro, ma è impossibile col pad
Confermo tutti i commenti qua sopra. l'ho preso per PS5 sempre a 3€ qualche mese fa, ma i 30fps con un input lag super percepibile e comandi farraginosi me l'hanno fatto mettere in stand by. ce l'ho anche su PC e quando mi arriverà quello nuovo al massimo ci riproverò con quello.
Vorrei delle opzioni di accessibilità per diminuire il realismo di certe cose, ma cercherò qualche mod sul nexus. sono sicuro che con un piccolo tweak alle rotture di balle incompatibili con un gamer adulto, possa piacermi tantissimo. e mi stava piacendo tantissimo... ma mi spaventa molto allo stesso tempo.
https://youtu.be/sdO764919g4?si=0PTLrdGvAjfI_wGY
concordo con quanto sopra, su console é un'esperienza frustrante. Il modo migliore é giocarlo su PC con M+K e qualche mod tattica installata, in modo da adattare l'esperienza ai propri gusti personali. In quel modo, é davvero un capolavoro. Io ai tempi l'ho adorato e non vedo l'ora che esca il secondo capitolo :sisi:
Ao mo sono curioso appena lo inizio da xbox vi faccio sapé, sicuro che siete tutti con le mani fucilate e io invece PRIMEGGIO
No aspe. scassinare a parte, non è una questione di difficoltà. è una questione di FPS limitati a 30 e di macchinosità nel fare qualsiasi cosa, unite a un gioco che fa di tutto per farti perdere tempo: salvare, dormire, mangiare etc... e la visione autoriale ha impedito di far aggiungere opzioni come: salva quando ti pare o elimina la parte survival di mangiare/bere/dormire.
Richiede troppo tempo per uno che ha una vita, una famiglia e magari vorrebbe fare anche altri giochi senza stare 100 ore EXTRA su un gioco, per accudire il personaggio digitale che ha fame o sonno.
Su PC vedrò se ci sono mod per alleggerire l'esperienza, lasciandomi godere la trama, il combattimento legnoso etc... senza farmi perdere troppo tempo prezioso in meccaniche "fattapposta" per farti perdere tempo.
This. Senza contare il fatto che all'inizio sei letteralmente un barbone con un sacco di iuta addosso e un bastone di legno, e incontrare lupi o briganti, che sono quasi impossibili da far fuori nelle condizioni in cui sei, non è affatto raro. E' davvero frustrante se non approcci il gioco con un considerevole spirito di abnegazione.
Le mod su PC sono tante e ti consentono di approcciare il gioco come meglio credi, dandoti modo di goderti quello che è davvero una gran bella esperienza :sisi:
Io ci ho giocato profittevolmente col pad e devo ammettere che il lockpicking è stato uno scalino arduo ma non impossibile... E mi considero mediamente scarso. Ci ho dovuto fare un bel po' di load scam quando ti viene chiesto di fare pratica anche perché
Secondo me se non si ha il metro di paragone di averci giocato con m+t ci si approccia un po' più sereni e ce lo si riesce a godere, a patto di non avere un pad che drifta e/o impedimenti simili. Quindi Absint vai tranquillo e facci sapere.
è chiaro che non è il gioco per voi, non è che tutti devono poter giocare a tutto. Bug e storture tecniche a parte, lato gameplay è davvero un grandissimo gioco per quello che voleva fare
Ricordo gente infuriata per
io l'ho trovata la parte più bella del gioco a momenti :asd:
Ogni console Ms che ho preso, ho avuto problemi, la prima un grave problema allÂ’hard disk, poi un fulmine ha dato il colpo di grazia,ha bruciato tutto quello che era collegato e lÂ’ho buttata in un cassonetto, la 360 dopo 3 anni eÂ’ morta improvvisamente, la one altro problema allÂ’hard disk, svenduta su subito.
Ora la serie x non mi carica il pad, devo tenerli collegati perché la batteria ricaricabile non si ricarica: probabilmente (spero) e’ un problema della batteria ma è sempre un accessorio ms.
Con Sony mai avuto problemi apparte la ps3 che è morta ma in garanzia
- - - Aggiornato - - -
Ah no, anche il pad della ps4 prima versione era una merdaccia, cambiato 7 volte in 2 anni (quindi in garanzia)perché partiva il grilletto del fuoco, c’era un difetto di progettazione dovuto probabilmente al risparmio delle molle, risolto con la versione ds4 v2
Io solo il classico RRoD su 360 e la prima Serie X del day1 che faceva un rumore strano alla ventola e l'ho fatta sostituire in garanzia dopo 2 mesi.
I dual shock 4 mai avuto problemi.
EÂ’ un problema che veniva puntualmente riscontrato da chi giocava gli fps multi online, la molla applicata non resisteva le sollecitazioni continue dellÂ’r2; se non hai msi riscontrato problemi ipotizzo che non giocavi in multi a cod, titanfall e compagnia :asd:
Ma su gamepass si trova roba tipo arena fighters della bandai namco, quei bei giocazzi "da cestone" che nessuno incensa ma poi si gode?
preso la expansion card da 1tb della WD. visto che su xbox gioco quasi tutto digital è un acquisto che ci stava.
Non vendono più la versione 1 TB di series x su Amazon? Solo la nuova da 2 tera che costa di più?
Ma, me lo sono sognato o Visions of Mana usciva tipo su Gamepass? :uhm:
O forse era ps Plus...? O nessuno dei due 'x D ?
Nope. era Trials of mana che arriverà sul pass ed era già stato messo sul Plus tempo fa. ci avevo fatto anche un solo la punta. non sembrava male nemmeno per me che sicuramente non sono un estimatore dei Jrpg.
https://www.youtube.com/watch?v=ZJ6U9FK5jFY
Vero, poi ho controllato :sisi:
Un giorno lo provo
------------
Ao cmq sia vedo che si parla bene del nuovo COD, qualcuno l'ha gia' giocato?
https://youtu.be/hK8aw9esE3M?si=Xmxt1Hqdi8mJHVaf
COD ho fatto solo la prima missione prologo. davvero figo come sempre.
ma il multy non lo tocco nemmeno. per fortuna si può installare solo il single player.
Del 6 si può?? Ooohh che bello cacchio
Con Halo Infinite non mi lascia installare solo la campagna, due cojoni così
(Parlo su xbox perlomeno, non so se su pc sia diverso)
Su xbox in TEORIA mi dà l opzione di scegliere ma se scelgo la campagna automaticamente installa anche il contenuto multi per forza...
Se su Cod BO6 posso installare solo la campagna single significa che finalmente stanno capendo..
Si devi installare solo il single e il "launcher" di cod che per essere un launcher pesa comunque svariati GB... tipo 11. :lol:
però ti lascia la libertà di non installare Warzone e il multy.
Parlando di Forza Horizon 4
Uscirà da Gamepass ma anche da tutti gli Store digitali a Dicembre (non ricordo ora che giorno preciso)
Se vado nello Store dalla Console, lì apparentemente si può comprare :uhm:
Quindi se ho ben capito l'unico modo per continuare a poterlo giocare è comprarlo prima di dicembre o in digitale o in fisico
Giusto?
:uhm:
(Fisico a quel punto conviene visto che si trova usato a poco)
mi scoccia solo che comprai il DLC dei lego e non potrò più fruirne. ma anche sticazzi. non ci rigiocherei mai.
Ao Black Ops 6 spigne una cifra (sto giocando la campagna)
Death Stranding disponibile per Xbox. Così, de botto.
https://www.xbox.com/en-us/games/sto...t/9nqgn8tgnt8p
sbim si gode (ma io gia' giocato. Ma cmq godo)
sempre incuriosito, vedo che come prezzo lancio lo mettono a 19.99... li vale?
sì mi chiedevo solo quale potesse essere il prezzo giusto per un "impulse buy" visto che il mio backlog è già importante :bua:
Io lo presi su PS4 appena lo trovai a 29,90.
a 19,90 se hai ben presente il tipo di gioco e pensi possa piacerti, è da prendere a occhi chiusi.
bellissima esperienza unica nel suo genere.
A 20 euro per me e cosa penso del gioco e' praticamente regalato.
REGALATO.
wow che entusiasmo
comunque per capirci: raramente spendo più di 10 euro per un titolo, compro sempre in sconto e specialmente se si tratta di bundle (es: Arkham Knight, 3 titoli a 9 euri)
ho tradito questa regola solo quando ho visto No Man's Sky al 50% quindi anche qui il tema è quello del "bang for buck"
Io pagherei per dimenticarmelo e rigiocarlo daccapo, raramente ho avuto un'esperienza videoludica cosi appagante.
Bisogna solo tenere duro la prima manciata di ore (come tutti i giochi di Kojima, tra l'altro) perchè è verameeeeente lento, e ci mette un po' ad ingranare e sbloccare le robe che rendono il gameplay meno tedioso