Visualizzazione Stampabile
-
Re: Xbox | Discussioni Generali
Mi sto godendo Pentiment, e sto giocando ogni tanto a roba di guida sparsa dal GamePass tipo Dirt5 e l'ovvio Forza Horizon 5 mentre ascolto podcasts/chiacchiere di gente tipo Vitoiuvara, Ualone, o la serie E Noi Giochiamo di Vitoiuvara con ospiti illustri come Michele Iurlaro, Teocrazia, etc
:sisi: godurie
-
ma il ps5 cloud streaming si puo' fare solo da ps5? o anche da pc?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Mi sto godendo Pentiment, e sto giocando ogni tanto a roba di guida sparsa dal GamePass tipo Dirt5 e l'ovvio Forza Horizon 5 mentre ascolto podcasts/chiacchiere di gente tipo Vitoiuvara, Ualone, o la serie E Noi Giochiamo di Vitoiuvara con ospiti illustri come Michele Iurlaro, Teocrazia, etc
:sisi: godurie
Questo weekend ho ripreso pure io a guidare in Snowrunner ascoltando podcast. ho sentito Vitoiuvara che ti citava in chat diverse volte. :asd:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Questo weekend ho ripreso pure io a guidare in Snowrunner ascoltando podcast. ho sentito Vitoiuvara che ti citava in chat diverse volte. :asd:
XD ahahaa ma che davero
Che puntata/episodio era?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
royp
ma il ps5 cloud streaming si puo' fare solo da ps5? o anche da pc?
Da ps5, con il ps plus premium.
-
Citazione:
Absint
XD ahahaa ma che davero
Un vitoiuvara show con Ualone.
sempre che tu sia assenzioverde su twitch. altrimenti è un "omonimo".
-
https://www.youtube.com/watch?v=z_Uq92iY0Io
Our second-ever Xbox Partner Preview is here with just about 30 minutes of nonstop, no-frills news and updates on some exciting unreleased games from our studio partners from around the world. We share updates from Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, The First Berserker: Khazan, Tales of Kenzera: Zau, and more.
:sbav:
-
Citazione:
Absint
XD ahahaa ma che davero
:lol: oggi ho sentito che ti diceva: "ma sei tu quel pazzo che si è andato a vedere tutti i miei video di anni fa e ha commentato con cose tipo: "al minuto 35 hai detto sta cosa". Non mi ricordo neanche cosa ho mangiato ieri a pranzo!"
:asd:
-
:asd:
E' che i video suoi con Michele Iurlaro mi fanno troppo taja'
-
Hanno portato su Xbox console la trilogia di s.t.a.l.k.e.r..
Potete giocarla da oggi.
https://www.youtube.com/watch?v=-MO-ZDMBVqk
-
Questo trio in arrivo su Gamepass e' da paura :sisi:
Gran bello showcase!!
Bei giochi, interessanti, diverse estetiche, non le solite cose
Un sapore da "Japan Studio" , da giochi "particolari", OTTIMO
https://www.youtube.com/watch?v=dXOOVlWDmm4
https://www.youtube.com/watch?v=SXaS327cjIc
https://www.youtube.com/watch?v=KF1gac0wIOI
-
Citazione:
Leorgrium
si disponibile anche su playstation e la trilogy sta a 19.99 euro
-
Citazione:
Absint
Questo trio in arrivo su Gamepass e' da paura :sisi:
Gran bello showcase!!
Concordo ma ho dei sentimenti "misti".
da una parte hanno mostrato tanta bella roba. dall'altra molti dei giochi mostrati li vedo già con quel particolare che mi fa storcere il naso.
Kunitsu-gami ha tutta quella parte giorno-notte da tower defense che boh. bisogna vedere come sarà gioco alla mano.
The alters, punta sul rapporto con le versioni alternative di noi stessi carino ma non vorrei avesse una parte "gestionale" troppo spinta. spero siano di più le parti dove giri sul pianeta ed esplori.
Creatures of Ava sembra carino ma non so come sarà la parte di gestione animali. però tra i tre che hai postato è sicuramente quello che mi sento di volere di più.
Poi hanno mostrato anche tanta altra roba bellina. mi ha intrattenuto come show.
Quelli del gioco multiplayer fatto con roblox dovrebbero provare vergogna per essere apparsi accanto agli altri titoli mostrati. davvero indecente.
-
No io invece sono contento davvero che arrivino su Gamepass (e non) tanti giochi particolari, interessanti, sfiziosi, non la "solita formula tripla A" che gia' ne ho abbastanza
-
si in effetti ci sta. essendo su gamepass si provano e magari potrebbero piacere molto.
a me ispira questo anche se tecnicamente sembra abbastanza datato.
https://www.youtube.com/watch?v=EainYWbhE-8
-
Citazione:
Eric Starbuck
Anche quello, si!
-
Ma perché legge come fosse in un'accademia snob di teatro ahah
-
Citazione:
Necronomicon
Ma perché legge come fosse in un'accademia snob di teatro ahah
Si oddio, è ridicolo il modo in cui parlano nei video di alcuni canali italiani di news sui videogames.
Mi sa anche everyeye se non sbaglio
Inascoltabile quella roba
-
Domanda cuffie, le originali Xbox col filo collegabili al pad hanno la stessa qualità audio delle sorelle wireless?
in alternativa, cuffie da attaccare al pad o comunque di buona qualità spendendo poco? Purtroppo ho solo quelle per ps5 che ovviamente non sono compatibili con series x
-
Secondo me ti trovi bene con qualsiasi cuffiona da gaming...
--------------
Cmq sia, ao ma
Quantum Break, al netto di un po' di grezzate (a volte il psng si incastra qua e lá, etc, non é pulitissimo insomma), a tratti é davvero fichissimo : pippotto:
Mi piace specialmente lo scatto/dodge che ti lancia in una direzione super veloce per poi darti un rapido momento di "bullet time" in cui poter sparare a un nemico
Nei momenti migliori crea davvero sparatorie ultra cazzute.
Poi purtroppo inciampa su altre cose (ma neanche tanto...é cmq sempre figo) ma cmq sono contentissimo di star finalmente giocando l unico titolo Remedy che mi mancava.
Graficamente poi, si, ok l'età la mostra giusto ogni tanto (ma anche qua, non male eh) sui volti/animazioni facciali, ma altrimenti, fa tutta la sua porca figura.
-
Citazione:
Absint
Secondo me ti trovi bene con qualsiasi cuffiona da gaming...
--------------.
beh non lo so, alcune non supportano neanche il 7.1 sorrou nd, per cui volevo sapere se la differenza di prezzo tra le wired e le wireless era imputabile sostanzialmente al filo/non filo.
Oppure se per il fatto che le colleghi al pad o sarcazzo ne so di altro, la qualità audio alla fine è inferiore
-
Citazione:
Biocane
beh non lo so, alcune non supportano neanche il 7.1 sorrou nd, per cui volevo sapere se la differenza di prezzo tra le wired e le wireless era imputabile sostanzialmente al filo/non filo.
Oppure se per il fatto che le colleghi al pad o sarcazzo ne so di altro, la qualità audio alla fine è inferiore
Fammi sapere anzi allora poi su quale vai, perché sono curioso di quali scelte siano preferibili
-
Quantum Break è un ottimo gioco, anche se si vede che forse hanno speso troppo budget per gli attori a discapito del polishing del gioco. Comunque è un'esperienza a suo modo unica per via della fusione tra cinema e videogame.
La storia poi a me è piaciuta molto di più quella di Control dove si fa una gran fatica a capire cosa cavolo sta succedendo [emoji23]
A livello di gameplay invece Control è un gran passo avanti, però Quantum Break rimane godibile.
-
Non ci metterò molto a finirlo, appena l ho finito vi dico
-
Goditelo, io ne conservo un ottimo ricordo.
-
stavo pensando di prendere le PS5 Pulse Elite, quelle uscite da poco. 120 euro su amazon (fino a ieri 100 euro ma ovviamente ho aspettato come uno scemo). Le collegherei alla xbox tramite jack, o in bluetooth alla tv. Che ne pensate?
-
Citazione:
royp
stavo pensando di prendere le PS5 Pulse Elite, quelle uscite da poco. 120 euro su amazon (fino a ieri 100 euro ma ovviamente ho aspettato come uno scemo). Le collegherei alla xbox tramite jack, o in bluetooth alla tv. Che ne pensate?
Eretico! LoL
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
royp
Ma mi pare che Biocane ha detto che non vanno con la xbox? O parlava delle sole* bluetooth? Bo...
-
Citazione:
Absint
Ma mi pare che Biocane ha detto che non vanno con la xbox? O parlava delle sont bluetooth? Bo...
non vanno, a meno che non le attacchi alla tv via bluetooth (o al controller col jack 3.5).
-
Ah ok via jack vanno... vabbè allora perfetto
-
Citazione:
royp
non vanno, a meno che non le attacchi alla tv via bluetooth (o al controller col jack 3.5).
aspe', ma si può collegare col jack alla series x anche le pulse non elite?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
aspe', ma si può collegare col jack alla series x anche le pulse non elite?
ho controllato, si, ma allora sono un coglione, stavo per spendere 60 euro per niente
-
Citazione:
Biocane
Domanda cuffie, le originali Xbox col filo collegabili al pad hanno la stessa qualità audio delle sorelle wireless?
in alternativa, cuffie da attaccare al pad o comunque di buona qualità spendendo poco? Purtroppo ho solo quelle per ps5 che ovviamente non sono compatibili con series x
come no? le cuffie PS4 "gold" le potevo collegare col cavo al Pad Xbox e funzionavano. anche col microfono per giocare online.
-
Citazione:
Eric Starbuck
come no? le cuffie PS4 "gold" le potevo collegare col cavo al Pad Xbox e funzionavano. anche col microfono per giocare online.
quindi doppio jack 3.5, solo che su Amazon vengono fuori cavi sdoppiati o 3.5 e 6.5, non ho capito esattamente quale cavo prendere, non riesco con la funzione ricerca a trovare il cavo con uscita a 3.5 da ambo le parti ammesso che sia quello giusto.
-
Citazione:
Biocane
quindi doppio jack 3.5, solo che su Amazon vengono fuori cavi sdoppiati o 3.5 e 6.5, non ho capito esattamente quale cavo prendere, non riesco con la funzione ricerca a trovare il cavo con uscita a 3.5 da ambo le parti ammesso che sia quello giusto.
quello con cui 10 anni fa si collegavano i monitor con le casse incluse al case del PC. :boh2:
io ho usato quello. mi sa che era anche incluso nelle cuffie gold di PS4.
-
Citazione:
Eric Starbuck
quello con cui 10 anni fa si collegavano i monitor con le casse incluse al case del PC. :boh2:
io ho usato quello. mi sa che era anche incluso nelle cuffie gold di PS4.
e quale sarebbe?
3.5 maschio e maschio 3.5 ?
o 3.5 e micro USB? perché la cuffia ha due buchi da riempire , uno che parrebbe un 3.5, l' altro è il micro usb per la ricarica alla play
-
con le gold cavo 3,5 da entrambi i lati. cuffia e pad xbox. non serve alimentazione con la USB. lo lasci vuoto.
-
Citazione:
Eric Starbuck
con le gold cavo 3,5 da entrambi i lati. cuffia e pad xbox. non serve alimentazione con la USB. lo lasci vuoto.
ok grazie, io ho le pulse standard, spero siano uguali
-
non mi funziona il Quick resume, viene fuori la scritta e poi il gioco non riesuma, sia con like a ishin che con Atomic Heart, e forse anche con altri
-
mai successo. prova a chiudere i giochi e riaprirli da capo. c'è il modo di farlo dalla dashboard. magari si è incriccato qualcosa. oppure rimuovili dalla tab del quick resume così si riavviano "da capo".
-
Fallout 4 Next Gen Version Is Out Now on PS5, Xbox, and PC
https://www.pushsquare.com/news/2024...s5-xbox-and-pc
-
Domanda subito automatica: quello su Gamepass per Xbox e' "next gen version" ?
(e' su gamepass giusto? cazzo e' pure su Plus su ps5, quindi suppongo di si)