Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 173

Pagina 173 di 317 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 3.441 a 3.460 di 6326

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Xbox | Discussioni Generali

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Sicuramente soffre dell'effetto novità, ma come prodotto è un discreto compromesso per chi non possiede un pc e una tv 4K e vuole accedere alla next gen con 300 €...

I giochi oldgen comunque possono partire anche da hdd esterno.
    Si ma il problema è che in certi giochi va a 30 fps a 1080p.
    Quindi perché prendere adesso una console che già arranca? Su questo concordo in parte con lars rosenberg.
    Poi c'è un altro aspetto che crea il divario, seriex e ps5, col fatto che sono richieste e la produzione non riesce a star dietro alla domanda, creano un hype nella mentalità consumistica delle persone, che agisce a livello più o meno inconscio oramai.
    La ps5 e la serie x sono introvabili? Se mi capita l'occasione la prendo. Io sono convinto che molti la desiderano ardentemente anche per questo, e se non ci fossero questi problemi di produzione, molti di quelli che la desiderano oggi, in una situazione normale non la desidererebbero così. Serie s non ha acceso questo circolo vizioso dell' hype, e quindi "è disponibile perciò non la voglio"

Senior Member L'avatar di swuopa

La series s non l'hanno fatta per noi videogiocatori old gen che sappiamo tutto di hd veloci e risoluzioni e frame al secondo, l'hanno fatta per quei papà che non possono permettersi 500 euro per far contento il pargolo a natale o al compleanno ma che facendo qualche sacrificio possono arrivare una volta all'anno a spenderci 300 per vedere il figlio felice e farlo sentire uguale a quelli che hanno la console da 500 euro.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    La series s non l'hanno fatta per noi videogiocatori old gen che sappiamo tutto di hd veloci e risoluzioni e frame al secondo, l'hanno fatta per quei papà che non possono permettersi 500 euro per far contento il pargolo a natale o al compleanno ma che facendo qualche sacrificio possono arrivare una volta all'anno a spenderci 300 per vedere il figlio felice e farlo sentire uguale a quelli che hanno la console da 500 euro.
    Categoria che credo sia morta o quasi e che ora è sostituita in maniera stabile dal padre che non capisco un cazzo di videogame, li vede come una attività assolutamente inutile e controproducente per il figlio e che preferisce spendere 500 euro per un paio di scarpini da calcio firmati piuttosto che 500 per una console.
    Che per carità, ognuno io compreso si pone dei target di priorità e limiti di spesa in certe categorie, ma ritengo che un genitore che spende in prossimità del Day One 300 euro invece che 500, lo faccia per fare sì che suo figlio non rompa più il cazzo piuttosto che per comprovati problemi economici.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Non la vedo una differenza così abissale di prezzo da creare queste dinamiche, tra l'altro è solo digital per cui non vedo come possa essere una valida scelta per chi riesce a fatica a mettere via 300 euro l'anno. Solo digital significa niente giochi di seconda mano, necessità di carta di credito, connessione veloce per scaricare il gioco, impossibilità di farsi prestare i giochi dagli amici.

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non la vedo una differenza così abissale di prezzo da creare queste dinamiche, tra l'altro è solo digital per cui non vedo come possa essere una valida scelta per chi riesce a fatica a mettere via 300 euro l'anno. Solo digital significa niente giochi di seconda mano, necessità di carta di credito, connessione veloce per scaricare il gioco, impossibilità di farsi prestare i giochi dagli amici.
    Esistono anche le gift card in vendita nei negozi fisici, comunque la S nasce per essere in simbiosi con il GP.

Senior Member L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    E' curioso come la x vada via come il pane, mentre la s non se la inculi nessuno, su Unieuro, la serie s è disponibile ininterrotamente da 10 giorni, oggi l'hanno pure scontata ( di 5 euro vabbe' ma è il principio) pur di liberarsene.
    Sconto pure da mediaworld
    Io ho sempre pensato che la s fosse rivolta a coloro che hanno già una console Nintendo o Sony, sono tendenzialmente soddisfatti, ma vogliono Xbox per un aspetto specifico (che può essere il gamepass o qualsiasi altra sega mentale da videogiocatore medio).
    Può essere una buona soluzione anche per una seconda casa.
    Mi sembra inadatta invece a chi non ha soldi da spendere. Anche perchè chi non ha soldi da spendere davvero non li spende in una console di ultima generazione.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Sta gente si compra la console old gen a due spiccioli o aspetta che la next gen scenda di prezzo, non prende sto coso che non ha nemmeno il lettore per usare il dischetto di fifa che comprato

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Io ho sempre pensato che la s fosse rivolta a coloro che hanno già una console Nintendo o Sony, sono tendenzialmente soddisfatti, ma vogliono Xbox per un aspetto specifico (che può essere il gamepass o qualsiasi altra sega mentale da videogiocatore medio).
    Mi sembra inadatta invece a chi non ha soldi da spendere. Anche perchè chi non ha soldi da spendere davvero non li spende in una console di ultima generazione.
    E questi invece non si accontentano di una via di mezzo, ha già speso per altre console, non si fa problemi per risparmiare qualche euro, e se proprio aspetta che la serie x scenda di prezzo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Quelli che hanno già le altre console non la comprano adesso, ma magari tra 2 anni quando ci saranno un po' di esclusive interessanti, le old-gen non saranno più supportate e la Series S si troverà facile a 200€.
    Il vantaggio della Series S è che ottimizza la catena di produzione, perchè i chip non venuti bene, che non garantiscono le prestazioni di Series X, possono essere utilizzati in Series S.
    Comunque ad esempio Cyberpunk 2077 su Series S gira molto bene, su One X è ingiocabile perchè crasha in continuazione. Sui giochi next-gen la differenza si vede, il problema è che per ora non ce ne sono

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    insomma, serie s è gamepass, quindi wifi che nessuno mette nella seconda casa per un mese o due l'anno...si va di 4 g pero' li bastano un paio di patch per creare malumori. è una console per chi gioca solo il pass, ha la tv in 1080p e non vuole spendere tanti soldi.( e non ha ancora nessuna console) Se invece compra tanti giochi, non è piu' conveniente. quindi per il momento hai ragione sul fatto che non è adatta a chi vuole spendere poco. quello si tiene la one s
    Avra' successo se il gp aumentera' di molto gli abbonati (sono tanti ma non tantissimi), altrimenti ciaone
    Ultima modifica di Biocane; 29-03-21 alle 12:43

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    insomma, serie s è gamepass, quindi wifi che nessuno mette nella seconda casa per un mese o due l'anno...si va di 4 g pero' li bastano un paio di patch per creare malumori. è una console per chi gioca solo il pass, ha la tv in 1080p e non vuole spendere tanti soldi. Se invece compra tanti giochi, non è piu' conveniente.
    Avra' successo se il gp aumentera' di molto gli abbonati (sono tanti ma non tantissimi), altrimenti ciaone
    Probabilmente venderà tanto quando il prezzo calerà sotto i 200 €

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Probabilmente venderà tanto quando il prezzo calerà sotto i 200 €
    È una console troppo instabile anche dal punto di vista delle prestazioni. I giochi retrocompatibili senza patch aggiunte, girano in risoluzione One s e non One x (scelta a mio avviso discutibile e credo che un'architettura nuova possa fare girare senza problemi giochi da 6tlops su una macchina da 4tflops), quindi massimo a 1080p.
    Sui giochi only nextgen sarà una incognita. Una volta che si inizia a spingere serie x, sta console alla meglio produrrà giochi a 1080p a parità di architettura (serie x ha 12tflops, serie s 4 tflops, giusto giusto per renderizzare risoluzioni 4k a 1/3 se va bene o 1/4 a parità di architettura).
    Non so, credo che questa console vada bene giusto per chi gioca solo a fifa, Pes e fortnite senza pretese. Che si, saranno pure tanti, ma mica così tanti visto che serie x e ps5 vendono come il pane e questa la si trova sugli scaffali per settimane intere.

Io ribadisco che appena microsoft tirerà fuori una serie x senza disco a 399 euro, quella sarà la vera console killer per Sony.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di nyonik

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    È una console troppo instabile anche dal punto di vista delle prestazioni. I giochi retrocompatibili senza patch aggiunte, girano in risoluzione One s e non One x (scelta a mio avviso discutibile e credo che un'architettura nuova possa fare girare senza problemi giochi da 6tlops su una macchina da 4tflops), quindi massimo a 1080p.
    Sui giochi only nextgen sarà una incognita. Una volta che si inizia a spingere serie x, sta console alla meglio produrrà giochi a 1080p a parità di architettura (serie x ha 12tflops, serie s 4 tflops, giusto giusto per renderizzare risoluzioni 4k a 1/3 se va bene o 1/4 a parità di architettura).
    Non so, credo che questa console vada bene giusto per chi gioca solo a fifa, Pes e fortnite senza pretese. Che si, saranno pure tanti, ma mica così tanti visto che serie x e ps5 vendono come il pane e questa la si trova sugli scaffali per settimane intere.

Io ribadisco che appena microsoft tirerà fuori una serie x senza disco a 399 euro, quella sarà la vera console killer per Sony.

È ovviamente una macchina indirizzata al 1080p. Se si possiede una TV 4k questa console non ha alcun senso

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    È ovviamente una macchina indirizzata al 1080p. Se si possiede una TV 4k questa console non ha alcun senso

Beh dubito fortemente che anche un mediocre giocatore nel 2021 si compri una TV non 4k HDR. Poi boh. Con i prezzi delle TV 4k HDR entry level assestati sulle 400 euro per un 55 pollici, la vedo davvero dura che uno pensi alla serie s come console casalinga.

Senior Member L'avatar di nyonik

Boh magari uno compra un monitor gaming 27 full HD a poco prezzo e ci affianca una Serie S. Se hai disponibilità è probabile/raccomandabile che punti ad una Serie X.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

ma uno che non vuole spendere e che non gliene frega niente della graficona non prende una console nuova, ma si prende la old gen a due spicci dove può attingere ad un mercato ricco di usati e prezzi bassi nei negozi, e se uno aveva già la old gen e non vuole spendere troppo non prende cmq la serie s dove non può usare i suoi vecchi dischetti

c'è chi diceva che va bene per i pischelli che comprano solo dd, ma tutti i pischelli che conosco giocano ai vari cod, e multyplayere in generale, roba che con 2 giochi hai già saturato l'hdd senza contare che il pischello vuole la roba fica, mica la console sminchia da sfigati

Ma si, non è ne carne ne pesce. Ma pure per chi ha il tv 1080p, come ho già detto, già alcuni giochi vanno cmq meglio su x.
    Se costasse 199 allora si, ma perché a quel punto uno la prende pure per provare...
    E ultimi 2 giorni, notifiche su serie x, in entrambe le occasioni è durata 2 minuti, cioè ora serie x si esaurisce pure più velocemente di prima. Prima una mezz'ora duravano almeno

Gamer IDs

Fatemi capire.

Sony sta per pubblicare un first party su Xbox.
    Su Game Pass.
    Al lancio.

https://www.thegamesmachine.it/news-...box-game-pass/

Peccato sia un gioco di baseball

Gamer IDs

Allora, ho capito il perchè.
    La MLB ha imposto a Sony di rendere il gioco multiplatform per espandere la loro audience, altrimenti non avrebbero rinnovato la licenza.
    Quindi si sapeva da tempo che il gioco sarebbe uscito anche su Xbox.
    Il fatto che esca su Game Pass al day 1 è abbastanza sorprendente. La decisione anche in questo caso però dovrebbe essere stata direttamente della MLB che è publisher del gioco.
    A questo punto immagino che o Sony lo metterà nel PS Plus al lancio, oppure dovranno rispondere a delle domande scomode tipo "perchè il vostro gioco costa 70€ su Playstation ed è nel Game Pass su Xbox"

Di baseball non ci ho mai capito nulla, ma da quel che ho letto la serie è molto valida.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Allora, ho capito il perchè.
    La MLB ha imposto a Sony di rendere il gioco multiplatform per espandere la loro audience, altrimenti non avrebbero rinnovato la licenza.
    Quindi si sapeva da tempo che il gioco sarebbe uscito anche su Xbox.
    Il fatto che esca su Game Pass al day 1 è abbastanza sorprendente. La decisione anche in questo caso però dovrebbe essere stata direttamente della MLB che è publisher del gioco.
    A questo punto immagino che o Sony lo metterà nel PS Plus al lancio, oppure dovranno rispondere a delle domande scomode tipo "perchè il vostro gioco costa 70€ su Playstation ed è nel Game Pass su Xbox"

Di baseball non ci ho mai capito nulla, ma da quel che ho letto la serie è molto valida.
    La serie è valida, anche perché è praticamente l'unico gioco di baseball. Il fatto è che vende solo in America. In Europa venderà 7 copie e in Giappone le console fisse non sanno manco più cosa sono.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su