Ma che volete? se siete dei dinosauri non è colpa mia!
come diceva una volta Scotty: "menti giovani, idee fresche. è il progresso!"
continuate a rimanere nel vostro brodo. se venite ogni volta a commentare è perchè state rosicando.
Visualizzazione Stampabile
Ma che volete? se siete dei dinosauri non è colpa mia!
come diceva una volta Scotty: "menti giovani, idee fresche. è il progresso!"
continuate a rimanere nel vostro brodo. se venite ogni volta a commentare è perchè state rosicando.
Buonasera
E' sicuramente conveniente il gamepass per chi prova tanti giochi e gioca regolarmente.
Personalmente a parte aver giocato e finito Outer Worlds a 1 euro, per il resto preferisco comprare, dato che per settimane o mesi non videogioco, per poi giocare intensivamente per una settimana, per poi passare a un altro gioco e due anni dopo rilanciare il gioco che avevo lasciato a metà.
Per me è meno economicamente vantaggioso e preferisco avere quel che voglio giocare a disposizione.
E' lo stesso anche per i film, la mia collezione è migliore della proposta Netflix o Amazon :asd:
Sinceramente non vedo l'ora del prossimo evento Xbox.
https://www.hdblog.it/microsoft/arti...o-quando-data/
Probabilmente sarà solo un approfondimento della presentazione E3.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Solo con quello che hai spero per comprare tutti gli Yakuza ti saresti pagato il Game Pass per 3 anni :asd:
Btw il trailer di Halo sembra essere piaciuto molto più che quel che sembra da questo thread: https://twitter.com/BenjiSales/statu...-985-like.html
Perché ormai è stato deciso che Halo Infinite farà schifo :asd:
Comunque a me il multiplayer interessa poco perché in generale non gioco multiplayer. Ma questo è un problema mio.
http://www.spaziogames.it/bethesda-s...ochi-migliori/
https://www.eurogamer.it/articles/20...ri-todd-howard
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Tu non stai bene xD
Voi nel forum spesso mi date la sensazione di non aver capito come dovete "vivervi" un trailer/teaser/quelchesia
Edit: mi spiego meglio visto che ho usato il voi plurale e in realtà sto parlando con te principalmente che ogni tanto decidi di dover fare il gaggio con post di questo tipo.
Un trailer/teaser non è una "presa per il culo" fatta malignamente o che ne so.
Esce perché un progetto è in lavorazione (e ovviamente più è concreto e tendenzialmente più è ricco di contenuti, altrimenti abbiamo il classico teaser titolo) .
Quel gioco era in lavorazione, che fosse in alto mare o meno, una vaga idea c era tanto che lo studio si è esposto mostrandone una generale direzione artistica/visiva/etc.
Poi nel mondo del gamedev gli imprevisti e i repentini cambi di direzione sono, purtroppo, dietro l angolo spesso e volentieri e ovviamente poi ci sono articoli che ricamano sopra qualsiasi cosa.
Detto ciò, tornando alla mia domanda: quando esce un trailer, lo si prende per quello che è/mostra, e ci si interessa o meno. Nel caso di Everwild l ho ritenuto molto suggestivo.
Se non sai cosa significa suggestivo va bene eh, si impara qualcosa di nuovo ogni giorno
Cmq parlando di Starfield, mi pare plausibile che l'idea sará che avremo una costellazione di sistemi visitabili, collegati probabilmente tramite qualche warmhole qualechesia, e che si esploreranno paesi e lune relative ai diversi sistemi.
Don't feed the troll.
Nah, identici ovviamente non saranno, e' un setting vagamente simile perche' si parla di spazio, ma ci saranno le differenze solite del caso.
che il modello gamepass per qualcuno possa essere interessante e conveniente ci può stare. paghi un abbonamento fisso,giochi a quello che ti danno e non compri più niente. però io preferisco sempre la via del retail (o comunque l'acquisto in digital) perchè voglio poter giocare a quello che voglio quando voglio. avere tanti titoli a disposizione può essere un vantaggio ma da un lato anche un arma a doppio taglio (provo tutto e non finisco niente). alla fine magari spendo qualcosa in più ma riesco a dare il giusto valore a quello che acquisto e che gioco.