Grazie cari, no ma quello che faccio mo è che dopo essermi gingillato un po' con Dirt5 in frivolezza, mi sparo FH5 quando arriva sul gamepass e ciaone il resto
Mo oggi provo Gears 5 che voglio togliermi sta curiosità visto che tanti dicono sia fico.
La saga l ho giocata tutta tranne il 4 che onestamente provai ma mi fece scendere le bals
Dopo 3 anni dall'uscita, i Forza vengono rimossi dagli store perché scadono le licenze delle auto. Quindi l'unica è comprarseli prima.
Oppure trovare una copia fisica usata. In questo momento non credo ci sia nessun Forza Motorsport in commercio, io mi sono preso il 6 e il 7 quando erano ancora disponibili.
Flight Simulator è veramente spettacolare graficamente
Anche Control, se hai l'Ultimate Edition fa sempre la sua sporca figura.
Forza Horizon 4, in attesa del 5, gira 4k60fps su Series X ed è bellissimo da vedere.
Sì, tutti i first party escono al day 1 su Game Pass sia su PC che su console.
A me Gears 5 è piaciuto molto. Non è un capolavoro ai livelli dei migliori tps di sempre, però è molto ben fatto e il gameplay ha qualche twist rispetto ai soliti Gears grazie al robottino, che aggiunge un po' di brio.
Comunque continuo a essere DELIZIATO da LonelyMountain: Downhill.
Pensavo mi sarebbe piaciuto ma non pensavo COSI' tanto.
E' davvero un gioco FICO.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sicuramente.
Ma c'è anche il bonus dei giochi che avresti comprato sicuramente (magari in sconto, magari dopo mesi) e che ti trovi nel gamepass a volte addirittura al D1.
I soldi che ho risparmiato anche solo considerando gli ultimi titoli che ho giocato nel gamepass equivalgono comodamente a un paio di anni di abbonamento.
Io ho provato al volo Unpacking... è una droga![]()
Giocatevi The Forgotten City, che è stato appena aggiunto su Game Pass. Veramente un capolavoro.
The Forgotten City l'ho messo nella prima infornata di download insieme a un'altra trentina (!!) di giochi. Non è facile resistere all'agonismo bulimico e mi sono autoimposto di non giocare contemporaneamente a più di tre titoli: fuori Twelve Minutes (millato) e Flight Simulator (bah..), dentro Donut County, The Avengers e Man of Medan.
si si. infatti. ma non l'avevi comprato. trovandotelo nel gamepass magari ti senti anche stupido per non averlo preso anni prima. tipo come ho fatto io con mudrunner. Sapevo che poteva avere qualche attrattiva nei miei confronti, ma non pensavo potesse piacermi così tanto. infatti Snowrunner l'ho poi comprato al day1.
meh... ci sto giocando anche io. non saprei ancora dare un giudizio. passa dal: wow figata, al: mamma che schifezza...quando finisce?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sono ancora all'inizio. L'incipit alla fiera è carino, poi però quando inizia il gioco vero e proprio con la sequenza della beta... ugh! La campagna non dovrebbe essere particolarmente lunga ma neppure eccessivamente breve, 12-15 ore stando a HLTB. I contenuti online non li toccherò neppure con un bastone, mi sembra un progetto ormai ampiamente giunto alla canna del gaas (eheh!) e il recente dietrofront nella bagarre delle microtransazioni testimonia una gestione quantomeno... confusa. Per me si tratta di un inevitabile fallimento annunciato, un gioco di questo tipo non puoi farlo fare a Crystal Dynamics.
Intanto sono iniziati a fioccare i 9-10 per Forza Horizon 5, ci sarà da divertirsi.
Ahah, è vero. Ho indugiato qualche secondo nel dubbio che fosse la selezione giusta, quando è partita la cutscene ho tirato un sospiro di sollievo. Il migliore brivido emotivo che il gioco è finora riuscito a regalarmi.![]()
Non è questione di casa che sviluppa il gioco.
Era fallimento annunciato da quando si sapeva fosse Online e quindi la collaborazione con la sezione games della marvel sarebbe dovuta essere duratura
CD, come tutte le altre case che lavorano con determinati prodotti su licenza, sono semplicemente le puttane in copertina ma non hanno alcun potere decisionale.
Nemmeno le skill di iron man decidono loro![]()
Tra l'imposizione dell'eseguire le direttive imposte e il renderle funzionali sotto l'aspetto puramente ludico/pratico c'è un margine di libertà decisionale che risponde esclusivamente a chi il gioco lo segue e realizza in prima persona. C'è chi si limita al compitino e chi invece sa infondere creatività e visioni personali all'interno del progetto: Spider-Man sarebbe stato ugualmente efficace se lo avessero affidato a Obsidian o Forgotten Empires? Ho i miei dubbi e sarebbe comunque stato qualcosa di diverso. Capito l'andazzo, Square-Enix avrebbe dovuto cancellare The Avengers sul nascere. Suppongo però che tra licenza e produzione gli investimenti siano stati molto, molto ingenti e invece di sostenere i costi per ripartire da zero con un nuovo studio hanno preferito rischiare di uscire con questo mezzo disastro. Comunque, se davvero credi che CD non abbia avuto alcune voce in capitolo, dovresti scriverlo anche a Matsuda visto che proprio ieri ha (ben poco velatamente) addossato la colpa dell'insuccesso sulle scelte di design in relazione alle caratteristiche degli sviluppatori:
"We were able to surmount these challenges and release the game, but it has unfortunately not proven as successful as we would have liked. Nonetheless, taking on the GaaS model highlighted issues that we are likely to face in future game development efforts such as the need to select game designs that mesh with the unique attributes and tastes of our studios and development teams. While the new challenge that we tackled with this title produced a disappointing outcome, we are certain that the GaaS approach will grow in importance as gaming becomes more service oriented. How we go about creating new experiences by incorporating this trend into our game design is a key question that we will need to answer going forward."
Io ho risolto mettendone una selezione in PlayLater (dovrebbero metterci un bottone più accessibile, che ogni volta aprire la scheda del gioco due coglioni)
Cmq sia prime recensioni di FH5
Mi sa che sono l'unico che l'8 novembre avvierà Football Manager invece di Forza Horizon...![]()