Xbox | Discussioni Generali Xbox | Discussioni Generali - Pagina 206

Pagina 206 di 317 PrimaPrima ... 106156196204205206207208216256306 ... UltimaUltima
Risultati da 4.101 a 4.120 di 6326

Discussione: Xbox | Discussioni Generali

Senior Member L'avatar di GauL2077
    Gamer IDs

Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

Re: Xbox | Discussioni Generali

It takes two è molto bello, molto vario, la storia lascia il tempo che trova, ma il gamplay è veramente divertente, ogni sezione è un gioco a sé, ma è tutto fatto con cura, non sono tante idee buttate lì a caso, ma tante idee curate. Visivamente è una gioia.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
    Link scambi

Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

pm qui L'avatar di Absint

Io comunque sia , sempre grazie al Gamepass, ho provato Dirt5, e cazzo si questo e' il feeling di guida arcade ma con sensazione di GRIP sul terreno che adoro, mi ci sono chiuso per due ore senza rendermene conto, OTTIMO gioco.

Senior Member L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Zinho di 16 anni doveva comprare dei Bitcoin, così oggi potrebbe vivere senza lavorare
    Anche l'idea di farsi una famiglia e aderire a millemila associazioni con il senno di poi non è stata una scelta positiva per il tempo libero a disposizione...

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io comunque sia , sempre grazie al Gamepass, ho provato Dirt5, e cazzo si questo e' il feeling di guida arcade ma con sensazione di GRIP sul terreno che adoro, mi ci sono chiuso per due ore senza rendermene conto, OTTIMO gioco.
    io l'ho disinstallato all'istante, veramente pessimo.. i vecchi dirt erano molto meglio

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Dirt 5 è carino, ma ogni volta che l'ho avviato mi è sempre sorto il dubbio: perché sto perdendo tempo con questo gioco quando potrei giocare a Forza Horizon?
    Preferisco la libertà e la varietà dell'open world di FH e anche come modello di guida preferisco di gran lunga la serie di Playground.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

troppo arcade, veramente pessimo....quando poi ci sono dirt rally 1 e 2 che sono tutta un'altra cosa

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Dirt 5 non è piaciuto nemmeno a me.

e sto per dire una cosa che potrebbe sconvolgervi: è troppo facile.

anche al massimo livello di difficoltà nelle prime gare si distaccano gli avversari di mezzo giro. ho perso interesse prima di arrivare a gare che richiedono maggiore concentrazione.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Che per ora sia decisamente abbordabile, e' vero, ma ci ho giocato troppo poco per poter sapere se continui cosi' o meno.

Mi stupisce non piaccia a tanti qua dentro, ma con i giochi di guida c'e' sempre il rischio di star parlando con gente che gioca col cambio in manuale, col volante, e con la visuale da dentro l'abitacolo, specialmente se si parla con italiani (che spesso di motori ne sanno parecchio).

Io sono un giocatore arcade che gode con lo sfondaggio delle portiere altrui e i voli sopra gli avversari e il fango sparato a mille mentre derapo come un Mariokart col rockone di sfondo, quindi Dirt5 mi sta dando davvero quello che cerco.
    Tra l'altro a me il RallyCross piace proprio tanto come idea (rally ma tutti in pista a sfondarsi, invece di un impalpabile timer)

Poi Forza Horizon sicuro spacca a me piace molto, ma a volte giocare qualcosa NON open world mi fa sentire bene.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

C'è Forza Motorsport allora

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    C'è Forza Motorsport allora
    Ma non e' la stessa cosa per niente
    Edit: e non c è su pc eheh

Cmq sia in singleplayer vinco quasi tutto (non tutto) e in multi perdo.
    Ultima modifica di Absint; 02-11-21 alle 18:39

Senior Member L'avatar di Venom1905

Arrivata ieri!!

Manda foto e reportages!!

Manda foto e reportages!!
    Il package è veramente top, quasi ti dispiace di toglierla
    Purtroppo l'ho dovuta mettere in orizzontale ed esteticamente perde (potrei provare a togliere un ripiano da mobile, ma ho paura che mi rimanga poco spazio sopra la ventola e che poi non mi ci entrerebbe Ps5 quando la prenderò).
    La prima configurazione si può fare tutta tramite app da telefono, più comoda quando si tratta di inserire password del profilo e della wi-fi.
    Con il fatto che l'intefaccia è identica a quella della One forse manca un po' l'effetto novità del primo avvio.
    Per ora ho provato giusto Scarlet Nexus, che non ha tutto questo miglioramenteo, ma frame rate e velocità nei caricamenti si notano subito. Stasera proverò Flight Simultator, in attesa di FH5

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Il package è veramente top, quasi ti dispiace di toglierla
    Purtroppo l'ho dovuta mettere in orizzontale ed esteticamente perde (potrei provare a togliere un ripiano da mobile, ma ho paura che mi rimanga poco spazio sopra la ventola e che poi non mi ci entrerebbe Ps5 quando la prenderò).
    La prima configurazione si può fare tutta tramite app da telefono, più comoda quando si tratta di inserire password del profilo e della wi-fi.
    Con il fatto che l'intefaccia è identica a quella della One forse manca un po' l'effetto novità del primo avvio.
    Per ora ho provato giusto Scarlet Nexus, che non ha tutto questo miglioramenteo, ma frame rate e velocità nei caricamenti si notano subito. Stasera proverò Flight Simultator, in attesa di FH5
    Mi raccomando facci sapere varie cose man mano che la usi

Forza Horizon 5 sara' day one gamepass pure del pc giusto?

Che per ora sia decisamente abbordabile, e' vero, ma ci ho giocato troppo poco per poter sapere se continui cosi' o meno.

Mi stupisce non piaccia a tanti qua dentro, ma con i giochi di guida c'e' sempre il rischio di star parlando con gente che gioca col cambio in manuale, col volante, e con la visuale da dentro l'abitacolo, specialmente se si parla con italiani (che spesso di motori ne sanno parecchio).

Io sono un giocatore arcade che gode con lo sfondaggio delle portiere altrui e i voli sopra gli avversari e il fango sparato a mille mentre derapo come un Mariokart col rockone di sfondo, quindi Dirt5 mi sta dando davvero quello che cerco.
    Tra l'altro a me il RallyCross piace proprio tanto come idea (rally ma tutti in pista a sfondarsi, invece di un impalpabile timer)

Poi Forza Horizon sicuro spacca a me piace molto, ma a volte giocare qualcosa NON open world mi fa sentire bene.

non è questione di essere pro o meno, è che dirt 5 è un gioco di merda punto se vuoi un bel gioco di rally punta a DIRT RALLY 1 e 2, sicuramente più impegnativi ma danno anche più soddisfazioni, e cmq puoi impostare aiuti e difficoltà per renderlo più arcade e meno stressante sempre rimanendo 10 spanne sopra a dirt 5

se invece vuoi qualcosa di più caciarone, niente open world, vai di WRECKFEST, il seguito dei vari flatout ottimo modello di guida (non farti ingannare dal fatto che ci si danno sportellate a destra e a manca ) divertente e con parecchia varietà di piste e tipologie di gare
    Ultima modifica di CX3200; 03-11-21 alle 10:30

Mi raccomando facci sapere varie cose man mano che la usi
    Yes

Forza Horizon 5 sara' day one gamepass pure del pc giusto?
    Mi pare di si...

Grazie cari, no ma quello che faccio mo è che dopo essermi gingillato un po' con Dirt5 in frivolezza, mi sparo FH5 quando arriva sul gamepass e ciaone il resto

Mo oggi provo Gears 5 che voglio togliermi sta curiosità visto che tanti dicono sia fico.
    La saga l ho giocata tutta tranne il 4 che onestamente provai ma mi fece scendere le bals

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    se invece vuoi qualcosa di più caciarone, niente open world, vai di WRECKFEST, il seguito dei vari flatout ottimo modello di guida (non farti ingannare dal fatto che ci si danno sportellate a destra e a manca ) divertente e con parecchia varietà di piste e tipologie di gare
    A me invece il modello di guida di wreckfest non aveva fatto una buona impressione Dici che vale la pena dedicargli un po' di tempo in più?

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    A me invece il modello di guida di wreckfest non aveva fatto una buona impressione Dici che vale la pena dedicargli un po' di tempo in più?
    come in flatout il modello di guida è un arcade ma abbastanza plausibile (nonostante la tipologia di gare non lo da a vedere ), lo trovo più realistico di altri racing che si spacciano per simulativi

togliendo gli aiuti la guida diventa impegnativa, aggiungi piste abbastanza tecniche, una IA agguerrita (vedrai gli avversari scornarsi tra di loro come se non ci fosse un domani ) e un po' di sano caos e ci sarà da divertirsi e bestemmiare

inoltre le auto hanno tutte caratteristiche diverse e si sentono tutte una volta su pista, quindi scegli bene l'auto perché fa una grossa differenza, come anche le modifiche e la scelta dell'assetto, non ci sono tanti elementi ma quei pochi hanno un grosso impatto sulla guida

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    come in flatout il modello di guida è un arcade ma abbastanza plausibile (nonostante la tipologia di gare non lo da a vedere ), lo trovo più realistico di altri racing che si spacciano per simulativi

togliendo gli aiuti la guida diventa impegnativa, aggiungi piste abbastanza tecniche, una IA agguerrita (vedrai gli avversari scornarsi tra di loro come se non ci fosse un domani ) e un po' di sano caos e ci sarà da divertirsi e bestemmiare

inoltre le auto hanno tutte caratteristiche diverse e si sentono tutte una volta su pista, quindi scegli bene l'auto perché fa una grossa differenza, come anche le modifiche e la scelta dell'assetto, non ci sono tanti elementi ma quei pochi hanno un grosso impatto sulla guida
    Quando lo avevo provato mi aveva dato la sensazione di essere molto "leggero", quando magari mi aspettavo di trovarmi davanti a degli scassoni pesantissimi da smuovere.
    Magari gli dò una seconda possibilità, tanto ho un hdd nuovo da riempire

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su