Re: Xbox | Discussioni Generali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Resident Evil
Xbox Series X si riesce ad acquistare adesso, o è come la PS5?
Fino a ieri tra Amazon, Unieuro e Mediaworld avran fatto minimo 4 drop in 2 giorni. Oggi non so se ci saranno altre uscite. Ieri da Mediaworld è rimasta disponibile 2 volte di fila per diverse ore.
Certo, muoversi ora a cercare roba elettronica per Natale in un periodo di crisi e di regali, non è furbissimo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Resident Evil
Xbox Series X si riesce ad acquistare adesso, o è come la PS5?
Oggi altro drop anche dallo store Microsoft.
Ne stanno facendo parecchi, credo anche senza code di sorta, quindi dovrebbe essere fattibile
Il drop di oggi sul sito ufficiale microsoft, dovrebbe essere alle 17.
https://www.xbox.com/it-IT/consoles/...ction#purchase
Occhio ad essere puntuali perchè ci sarà parecchia rissa e non è detto che i server gestiscano bene la cosa.
Se la volete, riprovate e riprovate fino a che non vi dà accesso al pagamento e lo concludete.
Anche se vi dà errore, riprovate.
- - - Aggiornato - - -
E proprio ora senza abbonamento, sono su gamestop.
https://www.gamestop.it/XboxSeries/G.../xbox-series-x
Citazione:
Harry_Lime
Fino a ieri tra Amazon, Unieuro e Mediaworld avran fatto minimo 4 drop in 2 giorni. Oggi non so se ci saranno altre uscite. Ieri da Mediaworld è rimasta disponibile 2 volte di fila per diverse ore.
Certo, muoversi ora a cercare roba elettronica per Natale in un periodo di crisi e di regali, non è furbissimo.
Non mi serve per Natale né con urgenza, mi chiedevo solo se la vendita è ancora difficoltosa o se hanno scorte, mi sembra di capire che sia una via di mezzo.
Citazione:
Harry_Lime
Si, ma poi controllate e annullate gli ordini in più, che allo scorso drop l’ho comprata due volte :asd:
Mi è arrivato il Minifrigo Xbox! :lol:
Dopo lo apro e faccio qualche foto.
Oggi ho per la prima volta visto due Series X in vendita su uno scaffale :asd:
Ci è voluto solo un anno :asd:
Citazione:
Venom1905
Magari erano scatole vuote :fag:
Citazione:
Venom1905
Io quella di eric starbucks l'ho presa dallo scaffale ed era il 6 dicembre 2020. :asd:
Citazione:
Venom1905
Dove? :o_o:
Citazione:
Resident Evil
Dove? :o_o:
Perugia, Unieuro Via Settevalli, se qualcuno fosse della zona
Citazione:
Venom1905
ma in realtà sto notando che rimangono disponibili discretamente a lungo anche quando fanno i drop. le ps5 in genere durano un minuto scarso, mentre le xbox si trovano serenamente anche ore dopo. probabilmente il bacino di utenza che ne vuole una si va saturando :bua:
Citazione:
fuserz
ma in realtà sto notando che rimangono disponibili discretamente a lungo anche quando fanno i drop. le ps5 in genere durano un minuto scarso, mentre le xbox si trovano serenamente anche ore dopo. probabilmente il bacino di utenza che ne vuole una si va saturando :bua:
Si, anche quando l'ho presa io ormai quasi due mesi fa l'ho fatto senza problemi ed è stata comunque disponibile anche dopo.
C'è sicuramente un bacino d'utenza differente rispetto a quello di PS5, poi non saprei se è soltanto la richiesta che sta diminuendo o c'è stato effettivamente un miglioramento a livello di produzione.
Tra l'altro oggi altro drop da Amazon
Citazione:
Venom1905
Perugia, Unieuro Via Settevalli, se qualcuno fosse della zona
Grazie. Il mio obiettivo comunque è comprare quando saranno loro a dovermi allettare con qualche offerta, tipo un robusto sconto per il ritiro dell'usato, quindi direi che forse se ne parla nel 2023 :bua:
Citazione:
Resident Evil
Grazie. Il mio obiettivo comunque è comprare quando saranno loro a dovermi allettare con qualche offerta, tipo un robusto sconto per il ritiro dell'usato, quindi direi che forse se ne parla nel 2023 :bua:
Si, mi sa che per i primi sconti/offerte bisognerà aspettare ancora :asd:
Per Series X magari dal prossimo anno qualcosa si inizierà a vedere, per PS5 credo si farà prima a vedere la slim :chebotta:
ciao a tutti, mi sta per arrivare una serie x acquistata su amazon e volevo sapere come conviene muoversi con il game pass per sfruttare qualche promo
e la mia prima xbox e quindi non sono mai stato abbonato
Citazione:
Dondar
ciao a tutti, mi sta per arrivare una serie x acquistata su amazon e volevo sapere come conviene muoversi con il game pass per sfruttare qualche promo
e la mia prima xbox e quindi non sono mai stato abbonato
Se trovi ancora tessere xbox live gold 12 mesi a poco, ti consiglio di comprarne un paio(massimo 3) e riscattarle. Poi attivi la promo ultimate a 1 euro, cosi converti il gold in xgp ultimate.
Se no, solitamente trovi la promo come nuovo utente (3 mesi) a 1 euro. :)
Il trucco è acquistare Xbox Live Gold, che costa meno, e poi fare la conversione a Game Pass Ultimate che è 1:1, cioè se tu ti iscrivi a GPU pagando un mese (che spesso sta a 1€), ti converte tutti i mesi di Live Gold in mesi di GPU.
Citazione:
Leorgrium
Se trovi ancora tessere xbox live gold 12 mesi a poco, ti consiglio di comprarne un paio(massimo 3) e riscattarle. Poi attivi la promo ultimate a 1 euro, cosi converti il gold in xgp ultimate.
Se no, solitamente trovi la promo come nuovo utente (3 mesi) a 1 euro. :)
Citazione:
Lars_Rosenberg
Il trucco è acquistare Xbox Live Gold, che costa meno, e poi fare la conversione a Game Pass Ultimate che è 1:1, cioè se tu ti iscrivi a GPU pagando un mese (che spesso sta a 1€), ti converte tutti i mesi di Live Gold in mesi di GPU.
ottimo
dove mi conviene comprare le tessere a buon prezzo?
è possibile farlo una sola volta questo trucchetto o sempre?
massimo si possono convertire 3 anni?
grazie
Disponbili da oggi
Gorogoa (Cloud, console, PC)
Olija (Cloud, console, PC)
Gears 5 (Console, PC)
The Pedestrian (Cloud, console, PC))
Disponibili dal 6 gennaio:
Embr (Cloud, console, PC)
Mass Effect Legendary Edition (Console e PC) tramite EA Play
Outer Wilds (Cloud, console, PC)